GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Bloccato
silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE

Messaggio da silmas » 8 ago 2008, 17:34

Adore ha scritto:Buongiorno.....stamattina dopo aver fatto una passeggiata presto nel parco ho visto sul salvaslip una macchia marrone....adesso tutto normale.....secondo voi posso stare tranquilla?
Per il sesso.....beh.....ma lo faccio solo io???? :domanda Si vabbè ci si va più cauti e i rapporti si riducono al fine settimana quando non siamo stremati però va ancora tutto a gonfie vele....... :hi hi hi hi

ADORE chiama il gine per sicurezza, ma comunque il mio gine dice sempre che ciò è possibile in quanto l'utero cresce e crescendo può spezzare dei piccolo capillari... :bacio
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 8 ago 2008, 17:39

Silmas: penso esattamente le stesse cose, ho le tue stesse paure!
io cercherò l'aiuto dei nonni per evitare che Elena diventi troppo gelosa (per es. mentre allatterò, spero, la farò portare dai nonni a giocare ecc...)
però ho aura e i giorni di ospedale mi terrorizzano visto che Elena mi cerca per addormentarsi e al suo risveglio....(spesso devo tenerle la manina per farla addormentare) :buuu
anche noi pensiamo di comprare tanti pensierini per distrarla....ma non credo basterà...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 ago 2008, 17:55

daniela75 ha scritto:Silmas: penso esattamente le stesse cose, ho le tue stesse paure!
io cercherò l'aiuto dei nonni per evitare che Elena diventi troppo gelosa (per es. mentre allatterò, spero, la farò portare dai nonni a giocare ecc...)
però ho aura e i giorni di ospedale mi terrorizzano visto che Elena mi cerca per addormentarsi e al suo risveglio....(spesso devo tenerle la manina per farla addormentare) :buuu
anche noi pensiamo di comprare tanti pensierini per distrarla....ma non credo basterà...

oddio che situazione...sicuramente ci sono passati tutti con il secondo figlio, ma quando ti tocca lo vivi davvero come un'angoscia! Gaia dorme con me, la notte mi chiama, la mattina la prima cosa che fa come riapre gli occhi mi bacia tutto il viso! :buuu

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 8 ago 2008, 17:56

il countdown è sotto i cento?! oh mamma...e pensare che quei 99 sono ancor di meno facendo il Tc programmato...

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 ago 2008, 18:22

Silmas grazie per tutte le informazioni... e tantissimissimi auguroniiiiiiiiii...... :bacio
Satru ma quante cose belle che fai....
Cry attenta alle c.late.... se ci cado io di sedere adesso come adesso rimbalzo :prrrr
kikka olli buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 8 ago 2008, 18:25

Dimenticavo... per quanto riguarda il piangere... quella fase l'ho già passata... adesso sono nella fase: non sopporto più niente e nessuno ed in questo periodo che ho a che fare con tanti clienti (anche un pò pesantini) vi dico che fatico proprio a tenermi dal rispondergli.....
mio marito non mi riconosce... io che sono stata sempre così diplomatica :fischia
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

vale87
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale87 » 9 ago 2008, 23:52

Novembrine eccomi di ritorno dopo 15 gg di vacanza. Scusate l'orario ma solo ora riesco a passare a farvi un salutino. Sono moooolto stanca, vi racconterò tutto quando sarò in piene forze! Volevo solo augurarvi una Buona Notte e dirvi che mi siete mancate!! :cuore :bacio
Immagine

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 11 ago 2008, 8:39

Mammine Buongiorno!!!
Oggi mi sono svegliata già agitata...oggi all'una vado a prendere i risultati della curva che ho fatto mercoledì...non oso pensare se i paramentri sono fuori :buuu, oltretutto ieri sera avevo le caviglie che sembravano delle zampogne...mi sono un po' preoccupata...boh...forse troppe paranoie!!!

finalmente siamo riusciti ad aggiustare tutti i pc ora corrono veloci veloci :sorrisoo

Tulipano...anche io sono così...mi irrito molto facilmente...che ci devi fa' :sorrisoo !!!

Anche io sto pensando (certo è un po' diverso) a come comportarci con Ettore quando tornerò a casa con Edo...lui è un cane dolcissimo e molto attaccato a noi...non vorrei patisse troppo di gelosia...cercheremo di fare come se fosse un bimbo piccolo :ok !!!

Vi faccio sapere più tardi buona mattinata

:bacio :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 11 ago 2008, 9:29

buongiorno ragazze come va? :bacio
satru tutti per te :incrocini
vale bentornata :bacio

io sto abbastanza bene i dolori alle gambe ed al piede sembrano diminuiti sto prendendo anche il magnesio speriamo

per la questione sesso non ditemi che dopo è peggio :buuu
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 11 ago 2008, 9:30

Ciao ragazze!
Sembra proprio che siamo rimaste veramente in poche qui... satrusteghi, tienici aggiornate e stai tranquilla! Io avrò la curva completa il 22, caspita mi sa che mi dovrò trangugiare un mega beverone e già mi sento male... :x:
Vabbè, farò qualcosa in casa, a dopo!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 ago 2008, 10:55

Buongiorno!

oggi ultimo giorno di lavoro e ancora non so se rientrerò o meno per l'ultima settimana prima della maternità.... :fischia

comunque ogni tanto mi collegherò dalla mia LENTISSIMA linea di casa per aggiornarmi sulle vostre pancine!! :cuore

Silmas: speriamo che le nostre principessine non soffrano troppo; io cercherò di darle tante attenzioni e spero che il suo senso già materno verso la sorellina abbia la meglio rispetto alla gelosia!! :incrocini

Fly: personale esperienza....ci ho messo mooooltoooo tempo dopo il parto a riprendere l'attività (sia per il fisico, sia perchè abbiamo dormito in camere separate per un pò, sia per la stanchezza, ecc .ecc).. ...ma ogni caso è a sè.... :sorrisoo

Satru: :incrocini per i risultati!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 ago 2008, 11:19

Ciao Novembrine, siete tutte in vacanza?

Immagino che la maggior parte lo sia.

Io, a parte che le vacanze sono completamente saltate, non ho passato giorni felici. Mercoledì 29 luglio verso sera, ho iniziato ad avvertire dei dolori addominali, dopo un'oretta ho capito che erano irregolari e la pancias'induriva: contrazioni. Sono corsa all'spedale per un controllo e hanno deciso di ricoverarmi. Ci sono rimasta parecchi giorni, poi anche se le contrazioni erano passate,mi son resa conto che il dolore restava ed era fisso in un punto. Da un'eco renale è apparso un calcolo e pare fosse quello a causarmi dolori. Per un certo verso meglio così! Adesso sono a casa da sabato e devo bere tantissimo e stare a letto non so fin quando.
Solo che con MAt è dura, anche se siamo dai nonni lui vuole sempre me...insomma non è facile.
Spero voi stiate bene, ci leggiamo presto :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 ago 2008, 11:28

Ciao Lisa,
mi dispiace per i tuoi problemi....
immagino quanto ti sia spaventata !!! :cuore
L'importante è che adesso tu stia meglio!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 11 ago 2008, 12:05

Eccomi dopo un week-end strepitoso passato col maritozzo..... :hi hi hi hi
Le perdite sono scomparse e si sono limitate a quell'unico caso di venerdi mattina.....poi mi sono riposata tutto il giorno e tutto si è tranquillizzato.....abbiamo anche ripreso l'attività ginnica del fine settimana..... :emozionee
Vi ringrazio del supporto......siete Adorabili!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

alevet75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alevet75 » 11 ago 2008, 12:13

Buongiorno a tutte!!!
Ma solo io lavoro fino al 13??? :aargh
La sera torno a casa con le gambe a pezzi......e nn vi dico quando mi prendono i crampi.......ho iniziato ad assumere il magnesio,nn ne posso piuuuuu'..nn so voi ma io tra integratori acido folico,aspirinetta,ferro,vit b ...nn ho mai preso tante medicine tutte insieme!!
SATRU..il tuo cane e' bellissimo,anche io ho un cane molto dolce e sensibile,nn devi preoccuparti per quando nascera' il tuo piccolo,l'importante e' che il cane riceva le stesse identiche attenzioni di prima,anzi proprio in presenza del bimbo va' accarezzato di piu',vedrai che nn ci saranno problemi!!La gelosia nasce quando i proprietari isolano il cane e il povero cagnolino associa bimbo-esclusione dal branco....e' un errore da evitare!!Vedrai quanto sara' bello quando giocheranno insieme...io nn vedo l'ora!!! :bacio

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 ago 2008, 13:08

Grazie Dan :bacio
sono stati giorni difficili, spero si sia trattato di un solo episodio.
Buone vacanze a te!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 11 ago 2008, 15:18

Ciao care novembrine :cuore
Come state? Noi qui tutto a posto, non ci sono novità a parte il fatto che siamo tutti in ferie e ci stiamo godendo un sacco la nostra tatina :cuore :cuore ! E' troppo bello svegliarsi insieme a lei e fare le cose con calma.
Mi stavo guardando in giro per il passeggino e compagnia bella, visto che x Angelica mi avevano prestato tutto e adesso sono tutte incinta!
Ho guardato quà e là in rete e ho trovato due modelli che mi interessano: uno della Giordani, mod. 3x8, l'altro della Cam, Combi family.
A dire la verità mi interessa decisamente quello della Giordani, qualcuna mi sa dare delle info?
Argomento peso: quanto avete messo su? io ormai sono a +8 abbondanti.... vado molto male?

Grazie e :bacio
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 11 ago 2008, 15:19

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto il mio contatore e mi è venuto un colpo.............
Mancano solo 87 giorni?
ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA.....(etc!)
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 ago 2008, 15:52

Micetta: ciao!

io non ho messo su peso perchè ne avevo già tanti di mio, credo che 8 kg siano la media del periodo! :ok
Anch'io ho un'ansia quando vedo il ticker: un pò perchè sono preoccupata per la gestione di 2 piccoline....un pò perchè , non so il motivo, questa volta ho paura di partorire prima del previsto, quindi da un lato vorrei che il tempo non passasse mai ma dall'altro vorrei che novembre arrivasse in fretta!!! :fischia

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 11 ago 2008, 17:15

Ciao Micetta!

Io sono a + 4 Kg, questa volta pochini. Vista l'esperienza appena passata, io invece sto contando i giorni alla fine :che_dici

Bloccato

Torna a “Novembre”