Nel periodo natalizio,sopratutto la prima settimana di dicembre quando il freddo è ancora gestibile ,l'atmosfera è bellissima e ci sono molte meno code
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gardaland / Sealife [topic uniti]
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Gardaland / Sealife [topic uniti]
CHAFI anche gardaland Winter è bellissimo
Nel periodo natalizio,sopratutto la prima settimana di dicembre quando il freddo è ancora gestibile ,l'atmosfera è bellissima e ci sono molte meno code
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- chafi
- Active~GolGirl®

Si in effetti programmero' una gita a gardaland con meno caldo
Mavi nato il 29/01/2007
- anirbas1969
- Active~GolGirl®

GARDALAND
STO PROGRAMMANDO UN MINI SOGGIORNO A GARDALAND E PENSAVO DI CERCARE SISTEMAZIONE IN UN AGRITURISMO, NE HO VISTI DI CARINI, MA SE QUALCHE SUPER GOLLINA DELLA ZONA MI DESSE QUALCHE DRITTA...
ORA CERCO IL NOME DI QUELLO CHE MI PIACE EH COSI SE QUALCUNA LO CONOSCE MI DICE 
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Mi associo, sto cercando anch'io un posto dove andare la le notti del 5 e 6 settembre.
Per ora mi sto orientando su Sirmione e dintorni. Qualche consiglio?
Per ora mi sto orientando su Sirmione e dintorni. Qualche consiglio?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ragazze...l hotel di gardaland è carissimo...
il mese scorso sono stata al sea life....e a 3 minuti di macchina(è sulla stradina che porta a gardaland...difficile non vederlo)...vicino all hotel resort...c è un bed and breakfast..e a notte si paga 35 euro a persona.
domenica 31 vado a gardalnddddddddddddddddd
..non vedo l ora.
kmq..tornando in tema..il sea life...è bello...a parte il biglietto..15 euro a persona...+5 euro di parcheggio..
conviene di piu' se volete fare un giro anche a gardaland..perchè per l entrata a gardaland e sea life..si paga 39 euro...
l entrata di solo gardaland è 35
ps...io per vedere tutto il sea life...c ho messo un ora(ovvio mica restavo a fissare ogni singolo pesce)
il mese scorso sono stata al sea life....e a 3 minuti di macchina(è sulla stradina che porta a gardaland...difficile non vederlo)...vicino all hotel resort...c è un bed and breakfast..e a notte si paga 35 euro a persona.
domenica 31 vado a gardalnddddddddddddddddd
kmq..tornando in tema..il sea life...è bello...a parte il biglietto..15 euro a persona...+5 euro di parcheggio..
conviene di piu' se volete fare un giro anche a gardaland..perchè per l entrata a gardaland e sea life..si paga 39 euro...
l entrata di solo gardaland è 35
ps...io per vedere tutto il sea life...c ho messo un ora(ovvio mica restavo a fissare ogni singolo pesce)
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Se qualcuna è interessata ai campeggi io osno informatissima perche ho una roulotte in rimesaggio a peshciera e vado tutti gli anni al camping gasparina.
Secondo me è la soluzione ideale per spendere meglio dell'hotel e adatta ai bambini,hanno anche i bungalow se siete sprovvisti di tenda.
Non dovete spendere per il parcheggio perchè c'è un bus gratuito che fa il giro dei campeggi all'andata e vi riporta al ritorno.
Secondo me è la soluzione ideale per spendere meglio dell'hotel e adatta ai bambini,hanno anche i bungalow se siete sprovvisti di tenda.
Non dovete spendere per il parcheggio perchè c'è un bus gratuito che fa il giro dei campeggi all'andata e vi riporta al ritorno.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Alla fine abbiamo trovato un albergo a Sirmione che offre un pacchetto 'pernottamento e prima colazione+due ingressi a Gardaland/Sealife'
Ho scritto a decine di alberghi/agriturismo/B&B ma la maggior parte era piena per le notti del 5 e 6 settembre.
Ho scritto a decine di alberghi/agriturismo/B&B ma la maggior parte era piena per le notti del 5 e 6 settembre.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- elerapi
- Expert~GolGirl®

volevo dirvi che, se siete interessate ad andare a Gardaland tra il 10 settembre ed il 30 settembre, in questo periodo all'esselunga vendono i biglietti scontati: 25,50 euro intero, 20 ridotto....
direi che è un bello sconto!
io ne approfitterò!
direi che è un bello sconto!
io ne approfitterò!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- diavoletta
- Master~GolGirl®

pero' in quel periodo chiude alle 18...e credimi non riesci a visitarlo tutto
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Si hai ragione, ma a gardaland ci vado più o meno tutti gli anni, e di solito riesco a fare tutti i giochi più belli, questo però sarà il primo anno con figlia al seguito, quindi la giornata sarà dedicata a lei, ma credo che fino alle 18 riusciremo a fare tanti giochi!diavoletta ha scritto:pero' in quel periodo chiude alle 18...e credimi non riesci a visitarlo tutto
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞