GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da Betta73 » 10 ago 2008, 7:45

buona domenica a tutte care pancine...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 10 ago 2008, 10:22

passo per darvi un saluto veloce in questi giorni nonostante in vacanza sono stata super occupata a fare quelle cose che rimandi tutto l'anno tipo pulire il forno e tutta la cucina a fondo sistemare gli scaffali del bagno e ho anche comprato un armadio per ethan dove ho già lavato stirato e sistemato tutto il corredino per i primi 3/6 mesi!!!! :urka un lavoro che non finiva più c'ho messo tre giorni!!!!!! :coccola cmq ora è tutto pronto! e sono soddisfatta di me stessa!

cmq stasera si parte per la puglia ........non vedo l'ora ho bisogno veramente di riposarmi e rilassarmi un po ahhhhhhhh dimenticavo ho avuto una notizia stepitosa la mia cuginetta è incintaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee sono strafelice ci facciamo un pezzo gi gravidanza insieme e i nostri cuccioli si faranno compagnia avranno solo 4 mesi di differenza e potranno crescere insieme come abbiamo fatto noi!!!!!!

ora vi abbraccio tutte e vi do un grande bacio a voi ed ai pancini!!
ci si risente tra 15 gg! a presto taty :bacio
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 10 ago 2008, 15:21

ciao taty, buona vacanza. e buona domenica a tutte voi. betta notavo che tra i ns primogeniti cè un mese di differenza. :yeee come va lo spannolinamento? noi bene.

ragazze domani pomeriggio non mi collego che devo andare a fare la morfo :ok non conosco il medico che me la farà perchè essendo la mia in vacanza ne ho trovato uno qui in liguria ma spero vada tutto bene. così lascio marito e figlio in spiaggia e prendo il treno per andare ad Alassio che in auto mi scordo di trovare posteggio. :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ago 2008, 15:39

Ciao, di nuovo toccata e fuga!!
Qui tutto bene, da 3 giorni c'è maestrale e si sta molto meglio come temperatura, sto facendo il pieno di latticini ne ho una gran voglia (ho appena finito un bel creme caramel... :ahaha ) ma non mi sembra di stare ingrassando troppo.
Ho letto che siete già nei preparativi... io aspetterò di essere in maternità, a ottobre, per organizzare la cameretta!!
Sento che siete tutte vacanziere e state tutte bene, quindi direi che andiamo alla grande!!
Brave Betta e Kuan che avete detto ai fratellini dei bimbi nelle pance... chissà che emozione!!
:incrocini per le morfo!!
A presto!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 10 ago 2008, 16:03

TAty buone vacanze...

Kuan si c'è solo un mese di differenza... per lo spannolinamento oggi è un giorno da dimenticare... speriamo sia solo oggi... i giorni scorsi erano andati quasi benone... ma oggi una vera tragedia...

Laura io vorrei iniziare a preparare la cameretta questo mese perchè devo spostare Giacomo nel letto normale prima dell'arrivo del fratellino... non ho voglia di riempirmi la casa di culle e lettini... anche se dormiranno insieme solo da marzo in poi non vorrei che associasse l'arrivo del fratellino con il suo cambio di letto... :incrocini :incrocini :incrocini devo chiedere ad un amico di portarmi il "mio vecchio letto" da casa di mia mamma (tanto lei ne ha 3000 che non usa) così intanto si abitua... poi vedremo... per i vestiti... se faccio come per Giacomo.... credo che per l'Immacolata potrei mettermi e tirar fuori qualcosa... :fischia :fischia :fischia
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 11 ago 2008, 7:45

buongiorno pancine belle... tutto bene oggi???
:incrocini :incrocini :incrocini per visite e eco... ci portiamo avanti se servono a qualcuna...

Immagine

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 11 ago 2008, 9:47

ciao ragazze!!!

Oggi ho la morfologica e sono un po agitata... Anche a voi capita di avere la pancia dura? A me praticamente tutti i giorni per molto tempo e non capisco... per le contrazioni non è presto???
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ago 2008, 10:42

ciao giusy anche io orfologica oggi pomeriggio ma niente pancia dura.
magari il gine ti darà il magnesio, per le contrazioni putroppo non è mai troppo presto, sia per quelle buone e normali che per quelle allarmanti, ma in ogni caso se fossero un problema c'è sempre la vasosuprina quindi parlane con lui e vai serena, non è che ti stanchi troppo? :fischia

oggi ho trovato un negozio che aveva tutto a 10 eu e non ho resistito : ho preso una maglietta di lana 6mesi e una tuta spezzata di ciniglia pantalone maglietta e tshirt a 20 eu in tutto. :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 11 ago 2008, 11:13

Buongiorno a tutte, eccomi qua :sorrisoo
Innanzitutto :incrocini :incrocini a Kuan e Giusy per la morfo di oggi, immagino l' apprensione ma vedrete che andrà tutto bene, e sarà una gioia vedere così bene i vostri piccolini!

Giusy anche a me capita di avere la pancia dura soprattutto la sera, però se mi distento un pochino mi passa abbastanza in fretta, prova a riposare un pò di più.

Anche io ho detto a Luca del fratellino, ma non saprei dire se è stato proprio contento :buuu , lui lo chiama 'il mio bimbo' a volte è carino altre meno, sto cercando di non parlargliene troppo perchè si abitui all' idea e di assecondarlo quando invece è lui a chiedermi qualcosa.
La prima sera mi ha regalato un pezzo del suo wurstel, un pò per me e un pò per il suo bimbo, e vi assicuro che mi sono commossa, lui adora i SUOI wurstel!!!
Una mattina mi ha chiesto 'è cresciuto stanotte il mio bimbo?'

Buona giornata, bellezze
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 ago 2008, 11:20

dai ricamino che tenerezza, anche fabio mi ha dato una mora per il fratellino, è vero è commovente.
anche io non gliene parlo più di tanto, c'è ancora tempo, non vorrei che poi diventasse troppo l'amico immaginario :ahaha che si c'è ma comdo comodo, silenzioso, invisibile che non rompe e non ti toglie nulla e poi quando arriva, delusioneeeeeeeeeeee, ma non resta per sempre nella pancia? stavamo così bene prima :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 11 ago 2008, 15:33

Ciao a tutte

allora :incrocini x le morfo!!!! io domani...e poi mrcoledì torno al mare!

Sofia x ora adora il fratellino, mi solleva la maglia e gli parla e poi io devo far la voce di risposta...speriamo che la viva bene così anche dopo :sorrisoo
Pure io devo comprare la cameretta x metterla nel letto normale..non vorrei che vedesse il fratellino come ladro di letto!
Per il nome...stavo pensando a Sebastiano...che ne dite?

Peso...non oso pesarmi :buuu :buuu
A dopo
:bacio :bacio
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 11 ago 2008, 15:33

AHHHHHHHHHHHHHH

che bello 20 settimane...metà raggiunta!!!!
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 11 ago 2008, 16:59

Ciao Perla, che carina la tua bimba :sorrisoo !

Il nome Sebastiano mi piace molto, io l' ho dovuto scartare perchè mio marito preferisce i nomi che non possono abbreviare :che_dici .

Per il letto fai bene, ad anticipare un pò, anche io ho fatto così con Luca, non è tanto bello che il fratellino arrivi e gli rubi il suo lettino :grrr .

Tanti :incrocini per la morfo di domani.

ciao ciao
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 11 ago 2008, 17:02

Beh a dire il vero vi saluterei tutte, sto per andarmene a casa :sorrisoo , o almeno parto per il ritorno a casa, visto che mi aspetta la mia oretta di macchina :buuu .

Ci sentiamo domani
Kuan e Giusy aspettiamo buone notizie :incrocini :incrocini

riciao
Immagine

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 11 ago 2008, 18:33

Ciao a tutte ragazze!

Kuan e Giusy aspettiamo vostre notizie! :incrocini

Perla sono contenta per la tua amnio e tanti :incrocini per la morfo di domani.

Ricamino che bel viaggetto in macchina che ti fai ogni giorno!

Che teneri questi cuccioli che aspettano i fratellini e le sorelline.

Per quanto riguarda i preparativi io ho cominciato a fare qualche paso dopo la morfologica. Mia mamma e mia cognata mi hanno regalato un paio di tutine di prenatal...dolcissime. E poi mia cognata che è mamma da 10 mesi del mio nipotino Alessandro mi ha portato un carico di body e tutine da o a sei mesi...tutte nuovissime e deliziose. Quella sera le ho aperte tutte una per una e mi sono sciolta ad avere tra le mani questo corredino e così anche il papà.
Per la cameretta ci penserò a settembre-ottobre. Abbiamo individuato il lettino e il trio (zippy inglesina), ma colpiremo più in là.

Qui fa un caldo pazzesco e non vedo l'ora che arrivino le vacanze, ma a parte il we di ferragosto devo aspettare fine mese.

Vi abbraccio tutte
a presto
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 11 ago 2008, 19:24

Ciao ragazze,

scusate l'assenza. Lascio un salutino e vado.. Qui in ufficio sono presissima.. e' ultimo mese dell'anno fiscale e abbiamo un sacco di lavoro. Come se non bastasse manca personale e io mi sto sparando il lavoro mio e della mia collega.. 'na fatica..

comunque.. a parte reflusso e gas sto bene.. la pancia cresce e il mio terremotino ormai si fa sentire sempre di piu'! Scalcia come un ossesso! Ogni tanto si fa sentire anche dal papi :hi hi hi hi

Domani ho l'eco.. spero di riuscire a passare per aggiornarvi..

buon proseguimento a tutte :bacio
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

lunyale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunyale » 11 ago 2008, 22:04

ciao a tutte anche io giovedi ho la morfologica!!!speriam tutto bene..e di vedere se è una patatina o un pisellino!!bacioni!
Immagine

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 11 ago 2008, 22:55

Tutto bene!! E stato bellissimo... Angelica aveva il singhiozzo... comunque tutto bene! Per le contrazioni riposo e magnesio per ora... speriamo bene. Comunque sono ancora emozionata.... e anche mio marito... La prossima eco vorrei portare ludovica...ma sono un po indecisa perchè ultimamente balbetta tanto e ho paura che sia per l'arrivo di angelica...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 ago 2008, 8:33

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Giusy sono proprio contenta per la morfo, hai visto come è stato emozionante?!
Ma avete già scelto il nome? Angelica è bellissimo, complimenti :yeee

Anche io ero un pò in dubbio se portare luca ad una delle prossime ecografie, ma per ora ho deciso di no, non mi sembra ancora così preso dalla cosa, sto cercando di farlo abituare MOLTO gradatamente, speriamo bene....

Kuan, dove sei?
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 12 ago 2008, 8:47

Ciao Luana, mi ero persa il tuo messaggio :fischia .
Tieni duro manca poco alle tue ferie dai, pensa che io le ho fatte in giugno, e quasi non le ricordo più :buuu .

Che bello preparare il corredino, io non ho ancora preso nulla, però la settimana scorsa sono andata da mia mamma, e frugando tra le cose del mio Luca e del mio nipotino, ho trovato 2 completini in ciniglia, praticamente nuovi, bellissimi, e, come te, mi sono sciolta. Sì perchè entrambi sono nati in maggio, quindi non servivano assolutamente ma per la regola del non si sa mai avevamo preso anche qualcosa di invernale.

E poi che emozione ritrovare tutte le cose di Luca :cuore , mi sembra passata un' eternità.
è vero che queste sono piccole cose, ma ragazzuole care, quanto fortunate siamo ?!?

:bacio a tutte tutte
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”