GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Re: FEBB07:RADUNO FAI DA TE? NO PERLATOUR? AHIAHIAHI!!!
mail per te
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- elerapi
- Expert~GolGirl®

vado a fare colazione a dopo 
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- tittiale
- Collaboratore

Buondì, febbrarine belle!
maela, mi incrocio tutta perchè le cose si sistemino come volete
A me piace un sacco fare i traslochi e mi offrirei come volontaria se non fossi decisamente incinta
Scherzi a parte quando mi sono trasferita qui ero tutta galvanizzata all'idea di inscatolare, di mettere ordine nella nuova casetta e sistemare tutto come volevo io....beh, ho perso presto la poesia
Ele, che sc**a, certo che sei a casa per la caviglia! Sapevo, ma quando hai parlato di malattia non ho collegato. Ormoni gravidici
Goditi Giada (come fai a seguirla?) e facci un po' di compagnia!
Gerry, peccato per il raduno mancato! e povero matteo
Io sono sveglia dalle 5...effetto della panza! E sono ancora intrippata con la ricerca di posti per la vacanza. Mi attira la Liguria (e voi sapete perchè!)
e l'albergo di ele è in pole position. Oggi maritopolo non lavora e quindi credo che decideremo a tavolino che fare!
buona giornata, mao ancora dorme
maela, mi incrocio tutta perchè le cose si sistemino come volete
Ele, che sc**a, certo che sei a casa per la caviglia! Sapevo, ma quando hai parlato di malattia non ho collegato. Ormoni gravidici
Gerry, peccato per il raduno mancato! e povero matteo
Io sono sveglia dalle 5...effetto della panza! E sono ancora intrippata con la ricerca di posti per la vacanza. Mi attira la Liguria (e voi sapete perchè!)
buona giornata, mao ancora dorme
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Buondì bellezze.
Scusate la latitanza ma siamo presissimi.
Ora sto aspettando mia zia che arriva dalla patria con l'auto carica di dicabrie
Vi abbraccio tutte
Scusate la latitanza ma siamo presissimi.
Ora sto aspettando mia zia che arriva dalla patria con l'auto carica di dicabrie
Vi abbraccio tutte
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- tittiale
- Collaboratore

pauz del mio corazon

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

tittiale ha scritto:pauz del mio corazon![]()
![]()
![]()
![]()
Panzetta mia
- tittiale
- Collaboratore

Buona ziata! pancia tua, fatti capanna!!!
Cerca di approfittare del parentado e riposa un po'
ne hai bisogno! (non per quello che scrivi :prrrr ma perchè sei sempre sola con la mostrilla...e succhiano un sacco di energie 'sti nanetti!).
manuel è sveglio: operazione colazione in men che non si dica!
manuel è sveglio: operazione colazione in men che non si dica!
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Ieri abbiamo fatto il raduno trentino altoatesino è stato davvero bello ho rivisto desert e la stella che è davvero incredibile mangia tantissimo ed è proprio brava!!!
pao grazie per mp ho spedito sms al fratello si chiama Stefano se dovesse chiamarti...ieri sera sono arrivati a Valecia e stavono cercando posto dove andare a dormire ha detto che in questi giorni pernsa di chiamarti!intanto buona zia e scorpacciata!!!
crismae ciao che bello risentirti ti faccio
tantissimi perchè possiate rimanere il più possibile nella vostra casetta!Ma Bea se non mi sbaglio anche se non c'era la classe primavera poteva andare comunque alla scuola materna a settembre 2009 perchè lei è nata a gennaio e da quello che so i nati in gennaio possono andare a settembre mentre quelli nati da febbraio a fine aprile possono andare a gennaio sempre che ci sia posto!
titti allora avete deciso dove andare?
ciao
Ieri abbiamo fatto il raduno trentino altoatesino è stato davvero bello ho rivisto desert e la stella che è davvero incredibile mangia tantissimo ed è proprio brava!!!
pao grazie per mp ho spedito sms al fratello si chiama Stefano se dovesse chiamarti...ieri sera sono arrivati a Valecia e stavono cercando posto dove andare a dormire ha detto che in questi giorni pernsa di chiamarti!intanto buona zia e scorpacciata!!!
crismae ciao che bello risentirti ti faccio
titti allora avete deciso dove andare?
ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonpomeriggio...di ritorno dalla montagna...siamo distrutti...ora Cice dorme...mi sa che la seguo a ruota...vi abbraccio
a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- crismae
- Expert~GolGirl®

Scilla siete una famiglia speciale, davvero!!!!! siete stupendi!!scilla75 ha scritto:ragazze
stamttina lo scillo mi ha stupito e commosso...
mi alzo e lo trovo già in piedi che mi fa: vieni a vedere al pc
lui da pochi giorni ha un suo blog...
sapete cosa ha scritto???????
vi metto il link:
http://www.chess-camper.it/index.php?in ... me&idu=576
- minette
- Active~GolGirl®

Scilla un immmenso abbraccio , siete la famiglia piu' forte e dolce che ci sia.
Quello di tuo marito è un gesto di profondo amore e tenerezza

Quello di tuo marito è un gesto di profondo amore e tenerezza
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- crismae
- Expert~GolGirl®

ragazzuole sono andata nel vecchio post a leggermi i messaggi del raduno castionese...
mi sono commossa!!!!! e mi è sembrato di riviverlo....
è stato semplicemente meraviglioso....incontrare Scilla un'emozione!!!!! un sogno diventato realtà!!! e la mia Titty?? lei che non mi aspettava...tesoro come potevo non venire a trovarti???
e Perluzza cara!!! ormai noi siamo compagne di viaggio...lo sai!!!! la Megga invece?? sempre bello chiacchierare con lei...e per ultima, ma non di meno dalle altre, la fantastica Rubia..prima di tutto da ringraziare lei e le sue doti commerciali abbiamo strappato lo scontone a quello dell'agriturismo..ed il suo principe biondo...un folletto!!!!.... ma nel cuore c'erano anche tutte le altre febbs...siete fantastiche davvero!!!! vvb
mi sono commossa!!!!! e mi è sembrato di riviverlo....
è stato semplicemente meraviglioso....incontrare Scilla un'emozione!!!!! un sogno diventato realtà!!! e la mia Titty?? lei che non mi aspettava...tesoro come potevo non venire a trovarti???
e Perluzza cara!!! ormai noi siamo compagne di viaggio...lo sai!!!! la Megga invece?? sempre bello chiacchierare con lei...e per ultima, ma non di meno dalle altre, la fantastica Rubia..prima di tutto da ringraziare lei e le sue doti commerciali abbiamo strappato lo scontone a quello dell'agriturismo..ed il suo principe biondo...un folletto!!!!.... ma nel cuore c'erano anche tutte le altre febbs...siete fantastiche davvero!!!! vvb
- crismae
- Expert~GolGirl®

anceh se i ritardo...BENVENUTAmaggi29 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Alle 11.07 di questa mattina sono diventata zia di ELISA...una cuccioletta di 3 kg...![]()
![]()
![]()
Tutto è andato bene...e anche la mia sorellina era abbastanza in forma!!
Adesso sono arrivata a casa, dopo la nanna di Anna andiamo un pò a giocare con i cuginetti che sono trasferitti a casa dei miei
![]()
![]()
a tutte
- crismae
- Expert~GolGirl®

Titty la Cice era quasi guarita...ora le è ritornata, non forte come prima ma c'è!!! voi come siete messi?!?!?tittiale ha scritto: Mae, come va la dermatite di bea? mao è peggiorato ancora, mi sa che la settimana prox mi tocca la visita dal mio odiato pediatra
- crismae
- Expert~GolGirl®

fanciulle vado a nanna...se no domani mattina la vedo dura...
buona notte amiche care!!
buona notte amiche care!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

fifia ha scritto:ciao!
ciao
Bello!!
Spero davvero che mi chiami..sfortunatamente abbiamo gli zii in visita altrimenti potevamo pure ospitarli x dormire..a meno che non si adattino a dormire in veranda...bene se mi chiamerà vedremo..
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Febbs.
Zia arrivata con cibarie, regali per la mostri e libri per me
Sono contenta che siano qui anche se avere in casa gente che non conosce i ritmi di un bimbo è incacchiantissimo...
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza

Zia arrivata con cibarie, regali per la mostri e libri per me
Sono contenta che siano qui anche se avere in casa gente che non conosce i ritmi di un bimbo è incacchiantissimo...
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
DEVO portare pazienza
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiornoa tutte!!!!
Sono in ufficio....lavoricchio ancora qs settimana ma dalla prossima sto a casa con Anna!!
Speriamo che ogni tanto passi qualcuna a farmi compagnia!!
Maela
per la questione casa!
per le sezioni promavera...da noi le iscrizioni dovrebbero essere l'anno prossimo...essendo il primo anno è tutto sperimentale!!
Pao
per le cibarie...approfitta della zia e riposati un pò...ok?? Che storia il raduno con il Fifiuz fratello...
Fifia che bello il raduno altoatesino....ma non sarà pensabile un raduno bresciano/trentino?? Avrei voglia di vederti....
Titti deciso per le vacanze??
Rubia sono contenta che non sia nulla di grave...eravamo in pensiero
Un pensiero affettuoso a tutte le febbs in vacanze... Perla,Ele, Enrica, Mery, Kerubi, Gerry....

Sono in ufficio....lavoricchio ancora qs settimana ma dalla prossima sto a casa con Anna!!
Speriamo che ogni tanto passi qualcuna a farmi compagnia!!
Maela
Pao
Fifia che bello il raduno altoatesino....ma non sarà pensabile un raduno bresciano/trentino?? Avrei voglia di vederti....
Titti deciso per le vacanze??
Rubia sono contenta che non sia nulla di grave...eravamo in pensiero
Un pensiero affettuoso a tutte le febbs in vacanze... Perla,Ele, Enrica, Mery, Kerubi, Gerry....
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno donne!!!!
il raduno trentino altoatesino è stato veramente carinissimo. magari poi vi linkiamo l'album così quando ci sono potete andarvi a vedere le fotine!
maggi, certo che si può fare!
il raduno trentino altoatesino è stato veramente carinissimo. magari poi vi linkiamo l'album così quando ci sono potete andarvi a vedere le fotine!
maggi, certo che si può fare!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- crismae
- Expert~GolGirl®

ciao fanciulle
anch'io sono qui in ufficio come te Megga...per l'ultima settimanina..e poi a casa con la Cice!!!
se fate il raduno bresciano trentino potremmo anche aggiungere bg...che ne dite???
Pao gustati la zia con le leccornie varie...e pazienza!!!
Desert manda il link così sbirciamo....
ora vado al lavoro
anch'io sono qui in ufficio come te Megga...per l'ultima settimanina..e poi a casa con la Cice!!!
se fate il raduno bresciano trentino potremmo anche aggiungere bg...che ne dite???
Pao gustati la zia con le leccornie varie...e pazienza!!!
Desert manda il link così sbirciamo....
ora vado al lavoro