CLEEEEEEEEEEEEEEEEEEM, PERCHE' NON LEGGI I MESSAGGI PRIVATI??????????????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quali abitudini non sopportate in vostro marito?
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Quali abitudini non sopportate in vostro marito?
Piccolo OT sorry...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

mio marito è piuttosto ordinato
..sicuramente più di me!
sono poche,perciò,in quest'ambito,le cose che mi danno fastidio.tra queste nn sopporto quando:
* lascia i detergenti(bagnoschiuma,shampoo,dentifricio)aperti,ovvero nn li richiude;
* cestina le mie cose per far(a modo suo)ordine,senza chiedermi il permesso(ed io che poi li cerco e m'incaxxo perchè nn trovo!);
* quando,anzichè parlare,mormora tipo vecchio arterosclerotico,lamentandosi(ovviamente di me!)se la camicia che vuole indossare nn è stirata,se le mie scarpe nn sono nella scarpiera,se sono su gol...e che @@!ma rasseranati!sei peggio di mia mamma!
* che nn cucina mai per me!
* si lamenta delle cose che nn faccio(direi che nn arrivo a fare con la bimba)senza considerare tutto quello che faccio(perchè quello è scontato,no?
)con parenti ed amici.io,in quanto disoccupata/casalinga,DEVO pulire casa,lavare e stirare la biancheria,cucinare,fare la spesa,pagare le bollette,prendimi cura della bimba e..essere pure di buonumore!!!
ehi,giovanotto scaduto,ora ti presento una signora,lavora pure(in un'impresa delle pulizie),magari fa al caso tuo!
ma ci pensa ogni tanto che ho 30 anni e ho altre aspirazioni?ok pulire per una questione igienica,ma nn farne uno scopo di vita!!!ci pensa che vorrei riprendere la mia vita:avere del tempo per me,cercare un lavoro che mi piace,sentirmi viva!
ora scrivo quelli che mi danno più fastidio in assoluto:
* quando mi lamento che sono stanca e/o insoddisfatta e/o incompresa...lui,anzichè consolarmi,parlarmi per trovare insieme una soluzione,cercare di farmi sfogare,rilassare,ecc..mi dice sistematicamente:allora io che dovessi dire?lavoro,sto con rebecca(quando sono in casa),t'aiuto...in pratica,anzichè essere consolata,quasi sono io a doverlo fare!della serie:ma come puoi lamentarti???come chiamarlo?vittimismo?
* quando è a casa(ferie,giorno libero..)nn ha mai iniziative,mai!se nn fosse per me che "programmo" la giornata,starebbe tutto il giorno a casa davanti al portatile!ok che per te è un modo per rilassarti,ma..nn so come dirtelo:esistiamo pure noi,moglie e figlia,che vorremmo fare qualcosa insieme!altrimenti che aspetto a fare il tuo giorno libero???e così pure per le vacanze estive,le uscite serali...
* ha l'entusiasmo di colui che è prossimo ad essere giustiziato!maròòòòòòò,ma sorridi,mica è morto qualcuno?forse perchè io,per carattere,ho il sorriso sulle labbra(e nn perchè vivo nel paese delle meraviglie,ovvero nn ho problemi)proprio nn lo tollero il broncio,specie se perenne!
* spirito d'adattamento,d'affrontare gli imprevisti,un fuori programma...nn esiste!esempi:rebecca vomita in auto durante il tragitto per andare al mare.
io-->fermiamoci e puliamo alla meno peggio e proseguiamo:puliremo meglio al rientro.
lui-->tel agli altri e dì che noi torniamo a casa!
alla fine,ho vinto io,anche perchè mancava davvero poco alla destinazione!nn solo,avevamo organizzato st'uscita da tempo(secondo turni,ferie,ecc)e poi che facevamo tutto il giorno a casa?pulivamo il seggiolino auto?
siamo a casa in pigiama,arriva una tel:usciamo?
io:sìììììììììììììììììììì!
lui:facciamo un'altra volta..oramai
maròòòòòòò,se è così a 32 anni,che m'aspetta tra 20 anni?
detto questo:vado dall'avv?
forse nn siamo fatti l'uno per l'altra! :ahah
sono poche,perciò,in quest'ambito,le cose che mi danno fastidio.tra queste nn sopporto quando:
* lascia i detergenti(bagnoschiuma,shampoo,dentifricio)aperti,ovvero nn li richiude;
* cestina le mie cose per far(a modo suo)ordine,senza chiedermi il permesso(ed io che poi li cerco e m'incaxxo perchè nn trovo!);
* quando,anzichè parlare,mormora tipo vecchio arterosclerotico,lamentandosi(ovviamente di me!)se la camicia che vuole indossare nn è stirata,se le mie scarpe nn sono nella scarpiera,se sono su gol...e che @@!ma rasseranati!sei peggio di mia mamma!
* che nn cucina mai per me!
* si lamenta delle cose che nn faccio(direi che nn arrivo a fare con la bimba)senza considerare tutto quello che faccio(perchè quello è scontato,no?
ehi,giovanotto scaduto,ora ti presento una signora,lavora pure(in un'impresa delle pulizie),magari fa al caso tuo!
ma ci pensa ogni tanto che ho 30 anni e ho altre aspirazioni?ok pulire per una questione igienica,ma nn farne uno scopo di vita!!!ci pensa che vorrei riprendere la mia vita:avere del tempo per me,cercare un lavoro che mi piace,sentirmi viva!
ora scrivo quelli che mi danno più fastidio in assoluto:
* quando mi lamento che sono stanca e/o insoddisfatta e/o incompresa...lui,anzichè consolarmi,parlarmi per trovare insieme una soluzione,cercare di farmi sfogare,rilassare,ecc..mi dice sistematicamente:allora io che dovessi dire?lavoro,sto con rebecca(quando sono in casa),t'aiuto...in pratica,anzichè essere consolata,quasi sono io a doverlo fare!della serie:ma come puoi lamentarti???come chiamarlo?vittimismo?
* quando è a casa(ferie,giorno libero..)nn ha mai iniziative,mai!se nn fosse per me che "programmo" la giornata,starebbe tutto il giorno a casa davanti al portatile!ok che per te è un modo per rilassarti,ma..nn so come dirtelo:esistiamo pure noi,moglie e figlia,che vorremmo fare qualcosa insieme!altrimenti che aspetto a fare il tuo giorno libero???e così pure per le vacanze estive,le uscite serali...
* ha l'entusiasmo di colui che è prossimo ad essere giustiziato!maròòòòòòò,ma sorridi,mica è morto qualcuno?forse perchè io,per carattere,ho il sorriso sulle labbra(e nn perchè vivo nel paese delle meraviglie,ovvero nn ho problemi)proprio nn lo tollero il broncio,specie se perenne!
* spirito d'adattamento,d'affrontare gli imprevisti,un fuori programma...nn esiste!esempi:rebecca vomita in auto durante il tragitto per andare al mare.
io-->fermiamoci e puliamo alla meno peggio e proseguiamo:puliremo meglio al rientro.
lui-->tel agli altri e dì che noi torniamo a casa!
alla fine,ho vinto io,anche perchè mancava davvero poco alla destinazione!nn solo,avevamo organizzato st'uscita da tempo(secondo turni,ferie,ecc)e poi che facevamo tutto il giorno a casa?pulivamo il seggiolino auto?
siamo a casa in pigiama,arriva una tel:usciamo?
io:sìììììììììììììììììììì!
lui:facciamo un'altra volta..oramai
maròòòòòòò,se è così a 32 anni,che m'aspetta tra 20 anni?
detto questo:vado dall'avv?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ops,scusatemi
,forse più che una risposta è uno sfogo
...sorry! 
- gio75
- Master~GolGirl®

quando mangia l'uva sputa la buccia (non reisce a mangiarla)
ogni volta ci litigo per questo
ogni volta ci litigo per questo
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
-
Symon
- Active~GolGirl®

Sabato sera:
io: "amore... domani danno bello... ti andrebbe una gita al lago? andiamo su la mattina che gli asciugamani e il costume e torniamo la sera!"
lui Dai? che bell'idea amore... non vedo l'ora... per me è ok!!"
domenica mattina, pic-nic pronto, asciugamani belli piegati e stirati aspetto sotto casa come una sc**a accaldata....
sms: "amore rimandiamo? c'è F1, motomondiale... e poi l'ultima di campionato... l'Inter vince lo scudetto... non posso perdemela!! ti vengo a prendere e facciamo colazione!"
nel pomeriggio, dopo una colazione fredda e silenziosa.
lui: "perchè non capisci? non mi interessa se Valentino cade e l'Inter perde lo scudetto... l'ho fatto per te di rimanere a casa... così non ti affatichi! non lo capisci che sei incinta e se ti stanchi si stanca anche lui o lei?"
REAZIONE:

io: "amore... domani danno bello... ti andrebbe una gita al lago? andiamo su la mattina che gli asciugamani e il costume e torniamo la sera!"
lui Dai? che bell'idea amore... non vedo l'ora... per me è ok!!"
domenica mattina, pic-nic pronto, asciugamani belli piegati e stirati aspetto sotto casa come una sc**a accaldata....
sms: "amore rimandiamo? c'è F1, motomondiale... e poi l'ultima di campionato... l'Inter vince lo scudetto... non posso perdemela!! ti vengo a prendere e facciamo colazione!"
nel pomeriggio, dopo una colazione fredda e silenziosa.
lui: "perchè non capisci? non mi interessa se Valentino cade e l'Inter perde lo scudetto... l'ho fatto per te di rimanere a casa... così non ti affatichi! non lo capisci che sei incinta e se ti stanchi si stanca anche lui o lei?"
REAZIONE:
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quella di mio marito è "DOMANI"cleo ha scritto:Una su tutte: lui le cose le fa, si....però le fa
DOPO
questa è la sua parola preferita.
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- cleo
- Master~GolGirl®

Io non sopporto ANCHE quando è malato.
Una lagna mai vista....sussurra con voce da morente, si trascina ciabattante e gobbo peggio che un novantenne, se gli chiedo "adesso stai meglio?" lui risponde eh....insomma....no...anzi....mi fa male anche la testa adesso.....
E poi è fissato con le scadenze dei cibi. Ovvio...non mangio oggi una cosa scaduta il primo di agosto, ma se una cosa scade oggi e ha un odore e un sapore normali......la mangio!
Lui no, lui tragicommedia!, lui butterebbe tutto quello che scade ENTRO una settimana
E poi non pulisce mai la macchina (anche io....ma io almeno una volta all'anno la pulisco.....dentro
fuori no, aspetto che piova
) e tra lui e Anna, dietro i sedili non si trovano più: bambole, pezzi di brioches, brik dei succhi, monetine, calze, scarpe, mollette dei panni, cianfrusaglie varie............una m.e.r.d.a. totale.
Se mi fermano i carabinieri, mi arrestano per disordine manifesto!
:ahah
Una lagna mai vista....sussurra con voce da morente, si trascina ciabattante e gobbo peggio che un novantenne, se gli chiedo "adesso stai meglio?" lui risponde eh....insomma....no...anzi....mi fa male anche la testa adesso.....
E poi è fissato con le scadenze dei cibi. Ovvio...non mangio oggi una cosa scaduta il primo di agosto, ma se una cosa scade oggi e ha un odore e un sapore normali......la mangio!
Lui no, lui tragicommedia!, lui butterebbe tutto quello che scade ENTRO una settimana
E poi non pulisce mai la macchina (anche io....ma io almeno una volta all'anno la pulisco.....dentro
Se mi fermano i carabinieri, mi arrestano per disordine manifesto!
:ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- newmamy
- Gold~GolGirl®

cleo, ieri mio marito e filippo sono andati a lavare la macchina o meglio, a portare la macchina a lavare.
non la riconoscevo più
lustrissima, smagliante e senza un velo di polvere.
oggi filippo ha detto: "papy andare ancora lavare macca....è porca" .....
il piccolo ha gradito il lavaggio sotto gli spazzoloni dell'autolavaggio e sembra averci preso gusto.
ora siamo pronti x caricarla di bagagli e partire per le ferie. peccato manchi ancora una settimana
non la riconoscevo più
oggi filippo ha detto: "papy andare ancora lavare macca....è porca" .....
il piccolo ha gradito il lavaggio sotto gli spazzoloni dell'autolavaggio e sembra averci preso gusto.
ora siamo pronti x caricarla di bagagli e partire per le ferie. peccato manchi ancora una settimana
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- naico
- Expert~GolGirl®

QUESTA TE LA STRAQUOTO!! Era tipica anche del mio ex marito!!!!!Savina ha scritto:Ah... dimenticavo la meglio...
quando tu hai passato la notte in bianco perchè:
> tuo marito russa come una segalegna
> tuo figlio ti piazza ogni 2 secondi i piedi in bocca e sembra tarantolato
> sei buttata nell'orlo del letto in equilibrio per evirare di cadere con i denti conficcati nel comodino
La mattina lui si alza e tutto assonnato dice:
NON HO DORMITO NIENTE STA NOTTE CAVOLO... SONO PROPRIO STANCO![]()
![]()
![]()
![]()
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Anto74
- Master~GolGirl®

cleo ha scritto:Io non sopporto ANCHE quando è malato.
![]()
Una lagna mai vista....sussurra con voce da morente, si trascina ciabattante e gobbo peggio che un novantenne, se gli chiedo "adesso stai meglio?" lui risponde eh....insomma....no...anzi....mi fa male anche la testa adesso.....![]()
![]()
Lui no, lui tragicommedia!, lui butterebbe tutto quello che scade ENTRO una settimana![]()
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

Terry1978 sei sempre la solita TErribile
:prrrr
mi hai fatto morire dal ridere
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®

Anto74 ha scritto:Terry1978 sei sempre la solita TErribile![]()
:prrrr
vabbè ma lei gliela può dare a bere solo a ci non conosce san fabio..........
ora iu a piriassi.e a facissi stari nba simana cu me maritu.....anzi glil'ho anche proposto al mio e al suo di fare a cambio per una settimana..così io capisco che vuol dire avere un compagno che sa fare di tutto con sua figlia..e lei capisce e apprezza quello che suo marito fa in casa con sua figlia e per lei....
sulu ca mi rissunu ca non si po fari!!!
cmq...glil'ho detto a san fabio..lo opzionato per la prossima vita......se rinasco donna...me lo sposo io...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- PITA
- Master~GolGirl®

NON SOPPORTO LA PIGRIZIA 
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

il post chiede ciò che nn sopporto di mio marito..ed io l'ho scritto!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ecco,mi sentivo d'aver scordato qualcosa! :ahahAnto74 ha scritto:cleo ha scritto:Io non sopporto ANCHE quando è malato.
![]()
Una lagna mai vista....sussurra con voce da morente, si trascina ciabattante e gobbo peggio che un novantenne, se gli chiedo "adesso stai meglio?" lui risponde eh....insomma....no...anzi....mi fa male anche la testa adesso.....![]()
![]()
Lui no, lui tragicommedia!, lui butterebbe tutto quello che scade ENTRO una settimana![]()
uguale uguale
quando sta male(febbre)il mio manco parla,nn apre nemmeno gli occhi..una volta l'ho chiamato e nn m'ha risposto!
invece,poi fece un gemito tipo fosse in fin di vita
-
willy75
- Original~GolGirl®

Ragazze mi fate scompisci@re dalle risate!! :ahah :ahahTerry1978 ha scritto:ecco,mi sentivo d'aver scordato qualcosa!Anto74 ha scritto:cleo ha scritto:Io non sopporto ANCHE quando è malato.
uguale uguale
quando sta male(febbre)il mio manco parla,nn apre nemmeno gli occhi..una volta l'ho chiamato e nn m'ha risposto!maròòòòòòòòòòòòò, è morto!
invece,poi fece un gemito tipo fosse in fin di vita ...da quel giorno pensai:meglio che sto male io piuttosto che vedere scene così pietose!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- elfa
- Master~GolGirl®

Pian piano che leggo aggiungo:
Lui russa, io non dormo per colpa sua, e lui ha il coraggio di dire che Ale non gli ha fatto chiudere occhio...A LUI EH!!!
Quando sta male le ipotesi sono due: "non è che sto per morire?" oppure:
"sto troppo male, tu non puoi capire".
Faccio presente che io mi sono messa a letto UNA volta perchè "non mi sentivo tanto bene" e avevo 39, 5 di febbre (di solito ho 35, 8 di temperatura!)

Lui russa, io non dormo per colpa sua, e lui ha il coraggio di dire che Ale non gli ha fatto chiudere occhio...A LUI EH!!!
Quando sta male le ipotesi sono due: "non è che sto per morire?" oppure:
"sto troppo male, tu non puoi capire".
Faccio presente che io mi sono messa a letto UNA volta perchè "non mi sentivo tanto bene" e avevo 39, 5 di febbre (di solito ho 35, 8 di temperatura!)
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- clizia
- Silver~GolGirl®

Oltre al fatto che parla poco, continuando il post che misi giorni fa qui, certe volte parla a sproposito tipo.. 5 minuti fa. Dovevamo uscire per una visita ad una signora anziana che voleva salutare il bambino prima di partire per un pò . nno lo vede da vari mesi .. ci prepariamo, facciamo per uscire e sbong ,bambino si addormenta semivestito. vabbè dico, telefono rimandiamo magari domani mattina che fa pure un pò più fresco. Lui: mannò andiamo l ostesso, si saluta evia. Ma.. scusa a far che?? Le portiamo il bimbo ciondoloni che magari si incavola pure perchè si sente spostare e attacca una lagna? 
Streghettasaetta
- clicfin
- Original~GolGirl®

ti dico le prime che mi vengono in mente. Allora: poggiare il pane sulla tavola capovolto. Buttare x terra la roba destinata alla lavatrice (tanto c'e chi raccatta!) far fare il cane da circo alla mia bassottina (ora le ha insegnato a tirarsi su dritta sulle zampe posteriori! Sgrunt!) criticare mentre cucino (lo chef è solo lui..!) dire continuamente che è stanco e ha male alla schiena (me lo sono preso 15 anni più vecchio di me?? e ora pedalo! )ecco solo qualche assaggio...
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

la mattina lascia sistematicamente la tazzina del caffè sul lavandino...
cicca nel piano della doccia (quando gli ho piazzato un posacenere affianco alla tazza...ma niente
)
se fa la doccia mette a terra un asciugamano sporco...e li rimane
caratterialmente è un mulo.....ma almeno quando sta male soffre in silenzio...e se si lamente vuol dire che sta soffrendo parecchio
cicca nel piano della doccia (quando gli ho piazzato un posacenere affianco alla tazza...ma niente
se fa la doccia mette a terra un asciugamano sporco...e li rimane
caratterialmente è un mulo.....ma almeno quando sta male soffre in silenzio...e se si lamente vuol dire che sta soffrendo parecchio
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]