GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Messaggio da chinawhite » 10 ago 2008, 10:33

buongiorno giugnette e buona domenica!
teddy, bentornata online! non mi dire gli orari del principito, please!! :ahaha
gri :yeee per la bici nuova!
piore, juanito é bellissimo e dolcissimo, anche con i capelli corti! :emozionee
greta, anch'io aspetterei a dare a gloria l'antibiotico... tra l'altro, per cosa glielo daresti?

andiamo al mercato delle pulci! a presto! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 ago 2008, 10:42

Greta mannaggia come mi dispiace per Gloria! Spero sia solo una influenza intestinale così da risparmiarle gli antibiotici! :coccola
Speriamo che si rimetta per martedì... :fischia

Noi oggi...bici!!!!! :yeee

Ciao China!!!! E certo...se vengo lì con Bea chiudiamo le bimbe al sicuro (tipo un recinto per piccoli animaletti furiosi..) e noi ce ne stiamo a bordo piscina!!!!!!! :hi hi hi hi
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 ago 2008, 11:01

Ragazze...premetto che Diego è davvero bravo e vestire le bimbe ed abbina anche le calzine alle magliette (un vero papà di bimbe!!!!) ma oggi, causa il caldo, ne ha combinata una bellissima...ha messo a Marghy i vestiti di Beatrice. Avevo preparato per le bimbe i completini e mi vedo arrivare in cucina Marghy con i pantaloncini e la maglietta di Bea!!!!! :ahaha e le stavano anche!!!!!! Strettini ma le stavano!!!!!!! Ovviamente Bea non l'aveva ancora vestita!!!!! :grande_risata

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 ago 2008, 11:40

Buongiorno belle!!!

Qui siamo in piena preparazione valigie... spero di non dimenticare niente, visto il livello del mio disordine e della mia disorganizzazione :hi hi hi hi Domani pomeriggio se tutto va bene siamo a Pescara e martedì sera dovremmo essere in Calabria dalla mia nonna...

Gri il caldo gioca proprio brutti scherzi!!!! :ahaha Ma Marghy non ha protestato quando il papà le ha infilato a forza i vestitini di Bea??? :bacio :bacio

A dopo, se riesco passo a salutarvi (mi porto dietro il PC ma non so se avrò connessione)
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 ago 2008, 11:53

RedBix ha scritto:
Gri il caldo gioca proprio brutti scherzi!!!! :ahaha Ma Marghy non ha protestato quando il papà le ha infilato a forza i vestitini di Bea??? :bacio :bacio

M no, non diceva nulla anche perchè la magliettina le andava un pò strettina ma i pantaloni le andavano giusti! :urka

Salutami il tuo mare e soprattutto la tua nonna! :emozionee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 ago 2008, 15:11

ciao GRETA speriamo chela princess guarisca prestissimo dai :incrocini cosi magari si evita la prima crisi preadolescenziale :x: :ahaha

controllato la gola? ma se lo fa fare :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 ago 2008, 15:12

grillina ha scritto:
RedBix ha scritto:

M no, non diceva nulla anche perchè la magliettina le andava un pò strettina ma i pantaloni le andavano giusti! :urka

Salutami il tuo mare e soprattutto la tua nonna! :emozionee
bhe significa che Bea l'è un po culona :emozionee :ahah :ahah ma che tenerezza pero i papà che cmbinano i pasticci...
Earl una volta ha messo a Juan un abbinamento tale che pareva Sbirulino :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 ago 2008, 15:14

RedBix ha scritto:Buongiorno belle!!!

Qui siamo in piena preparazione valigie... spero di non dimenticare niente, visto il livello del mio disordine e della mia disorganizzazione :hi hi hi hi Domani pomeriggio se tutto va bene siamo a Pescara e martedì sera dovremmo essere in Calabria dalla mia nonna...

A dopo, se riesco passo a salutarvi (mi porto dietro il PC ma non so se avrò connessione)
dai su vedrai che ce la farai a finire :hi hi hi hi wow che bello allora domani sera passate da queste parti :-D :yeee quando leggi uscita San Benedetto del Tronto lancia un fischio che ti sentiamo ok??? :ahah

chissà come si divertirà in Calabria Veronica :emozionee , è ogni giorno piu bella e che occhioni da bambola :-D

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 ago 2008, 21:20

Buona sera a tutte

fra urla, pianti, abbassalingua e pila, grazie all'unione di tutte le forze della famiglia ce l'abbiamo fatta e abbiamo scovato una serie di bollicine fin sul palato, per cui a mio parere la diagnosi è quasi certa
Domattina si chiama la peddy (se c'è) e glie lo si dice, comunque io una dose di amoxicillina stasera glie l'ho data, mal che vada domattina sospendo, se invece è ok guadagno 12 ore (perchè ci vogliono almeno 48 ore perchè faccia effetto e povrina con sto caldo e i dentoni non oso immaginare che strazio)

Ora vado a stirare, un bacio a tutte

Bice buone vacanze :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 ago 2008, 21:48

Sono ancora qui :fischia

L'asse da stiro, la stirella e una montagna di panni mi guardano minacciosi ma io cerco di ignorarli e temporeggio :hi hi hi hi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 ago 2008, 22:12

Buona notte ragazze. Abbiamo quasi fatto, in macchina praticamente ci sta tutto (per fortuna, temevo il viaggio tipo profughi :hi hi hi hi ). Ora metto via il PC, spero di leggere qualcosina nei prossimi giorni, altrimenti ci si risente alla fine del mese.... Piore faccio un urlo quando passo da S. Benedetto, OK??? :ahaha

Greta :incrocini :incrocini :incrocini per la princess Gloria, speriamo guarisca presto

:bacio :bacio :bacio :bacio a tutte e buon agosto (e se ci sono novità eclatanti, fatemelo sapere :ok )
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 ago 2008, 23:50

greta76 ha scritto:Sono ancora qui :fischia

L'asse da stiro, la stirella e una montagna di panni mi guardano minacciosi ma io cerco di ignorarli e temporeggio :hi hi hi hi

RESISTI :hi hi hi hi :ahah

Miiii povero tesoro hai fatto bene a darle la medicina intanto :coccola :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 ago 2008, 23:53

RedBix ha scritto:Buona notte ragazze. Abbiamo quasi fatto, in macchina praticamente ci sta tutto (per fortuna, temevo il viaggio tipo profughi :hi hi hi hi ). Ora metto via il PC, spero di leggere qualcosina nei prossimi giorni, altrimenti ci si risente alla fine del mese.... Piore faccio un urlo quando passo da S. Benedetto, OK???
Greta :incrocini :incrocini :incrocini per la princess Gloria, speriamo guarisca presto

:bacio:bacio a tutte e buon agosto (e se ci sono novità eclatanti, fatemelo sapere :ok )
mi par gia di sentirti :emozionee :ahah :bacio

BUON VIAGGIO! :ok

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 11 ago 2008, 9:08

greta76 ha scritto:Buona sera a tutte

fra urla, pianti, abbassalingua e pila, grazie all'unione di tutte le forze della famiglia ce l'abbiamo fatta e abbiamo scovato una serie di bollicine fin sul palato, per cui a mio parere la diagnosi è quasi certa
Domattina si chiama la peddy (se c'è) e glie lo si dice, comunque io una dose di amoxicillina stasera glie l'ho data, mal che vada domattina sospendo, se invece è ok guadagno 12 ore (perchè ci vogliono almeno 48 ore perchè faccia effetto e povrina con sto caldo e i dentoni non oso immaginare che strazio)

Ora vado a stirare, un bacio a tutte

Bice buone vacanze :bacio
uguale a BECKY.... :che_dici

week-end di m.....io ho avuto la febbre a 38 a partire da venerdì, un gran mal di testa un gran sonno....insomma stavo malissimo...la rebecca anche venerdì notte si è svegliata ogni mezz'ora ed io mi sento una pessima madre perchè stavo così male ed avevo bisogno di riposare....e le urlavo dietro solo di piantarla.....sabato stava ancora male....sabato notte altro incubo e domenica mattina la porto al pronto soccorso:

diagnosi: stomatite ( ha la bocca ed il palto pieno di febbri e vescicole...non riesce a tenere in bocca nemmeno il ciuccio od il biberon) + TONSILLITE PURE L'OTITE......poverina............anche stanotte non ha dormito...... :urka anch'io antibiotico + tachipirina + colluttorio da passargli sulle labbra e sul palato......

in più ho litigato con il socio e pure con i suoceri......
insomma peggio di cosi' si muore..........

il bello è che io sto ancora maluccio ed ho perso 2,5 kg!!! :yeee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 11 ago 2008, 10:30

buongiorno e buon lunedi!
miche :urka :urka che finesettimana! e ci credo che becky si é svegliata ogni mezz'ora! stava proprio male! tante :coccola ed :incrocini per tutte e due!
bice, buone vacanze!
greta, tanti :incrocini anche per gloria... vedrai che per dopodomani potrete andare a comprare tutto il materiale per la scuola!
gri, che tenero diego! anche alex veste spesso la diavolina, soprattutto adesso che la porta lui a scuola... spesso faccio finta di non vedere, ma un paio di pantaloncini taglia 18 mesi che lui adora, ma che per michelle sono enormi, li ho fatti sparire! :ahaha

settimana cortissima... ho chiesto ed ottenuto di avere giovedi giorno libero! :yeee
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ago 2008, 10:43

Buongiorno!!!

Vedo che questo w-e non vi siete annoiate????

Io ho passato una bellissima domenica in compagnia di Ilaria, Umberto e il mitico giugnetto Alessio! :yeee E' un bambino simpaticissimo e vispo e dovete vedere come apre la bocca per mangiare le pappe...uno spettaoclo :ahaha ! Siamo stati tutta la giornata al lido di Ora e poi siamo andati a cena fuori! Ila e BB sono carinissimi! :-D

I MIEI ERANO TALMENTE COTTI CHE HANNO DORMITO FINO ALLE 10.00! :urka
IERI IN PISCINA E LA SERATA SUI TAPPETONI ELASTICI FUORI DAL RISTORANTE! :hi hi hi hi

Lori sta decisamente meglio...ormai l'esantema è quasi sparito...speriamo non succeda +! :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ago 2008, 10:46

miche76, per il w.-e da paura.... :bacio
guarda che io sto tenendo d'occhio il tuo ticker del peso :fischia ....ma tu non lo stai aggiornando!! :nonono

Piorellino, bellissimo juan con la nuova acconciatura... :cuore
dai ch4 va tutto benone...è solo un po' di stress!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ago 2008, 10:48

chinawhite, quindi "lavori" solo 3 gg????? che bello!! :yeee :yeee
Mio marito è riuscito a prendersi la prox settimana di ferie!!! :yeee

greta76, hai dominato la montagna di panni da stirare??? :hi hi hi hi
Dai che martedì andate e comprate tutto l'occorrente!! :incrocini

RedBix, anche se sono in ritardo...
BUONE VACANZE!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 ago 2008, 10:49

grillina, CHE FORTE...MI IMMAGINO LA SCENA!!!! :ahah :ahah :ahah
Grazie per le tue parole....sei dolcissima! :emozionee :cuore

PS: Tuo genero è davvero bellissimo!!! :-D
Immagine

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 11 ago 2008, 10:50

Buongiorno Giugnette

PATTY, ALE, ANTO :bacio :bacio :bacio

SARA certo che voglio il 3° :hi hi hi hi

GRETA :incrocini che Gloria si rimetta al più presto.

BICIUZZA buone vacanze...e manda una cartolina!!!

PIORE grazie per il messaggio riguardante il video :bacio ...e che dire, Don Ciocco Juan è sempre più bello. Ho sempre detto che assomiglia molto alla mamma!!!

MICHE :coccola per il weekend di M. :incrocini anche per voi e brava per i 2.5kg persi!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Bloccato

Torna a “Giugno”