sicuramente tommy si sveglierà verso le 2...
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 21:05
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 21:12
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 21:12
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 21:18
anche tommy appena sveglio è abbastanza rognosetto e nn vuole mangiare (se si addormenta ad orari strani)munequita ha scritto:Io invece ho il problema opposto, Ale si è addormentato verso le 19.30 e si è svegliato ora piuttosto nervosetto e non vuole nemmeno mangiare un gran chè...quando dormirà stanotte?
Udite udite, vi ricordate che vi ho raccontato che la figlia di Wal mercoledì è partita x andare a vivere in Angola? Ebbene, dopo meno di una settimana...si è presa la malaria!!!! Ed è pure coperta dal vaccino!!! Wal ancora non lo sa, vorrei che glielo dicesse lei...mannaggiaaaaaaaa
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 21:37
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 21:49
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 21:54
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 22:00
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 22:00
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 22:01
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 22:03
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 22:11
io nn ci sono riuscita nessuna delle 2 volte...con chiara l'osp di biella nn era attrezzato..con tommy ne avevano in esubero...mi è spiaciuto però..munequita ha scritto:mi stavo documentando sulla conservazione del cordone...anche se è un po' presto!
Messaggio da BILLI » 25 set 2007, 22:12
Messaggio da BILLI » 25 set 2007, 22:13
Messaggio da BILLI » 25 set 2007, 22:20
ecco, sono d'accordo con te!sì!munequita ha scritto:Appuntosweet ha scritto:Mia madre è venuta qui a casa nostra domenica con mia sorella, ma della situazione e di mio padre non se n'è parlato .. perchè in tutti i casi lei starebbe nel mezzo, è da sempre cosi .. e un pò da mamma la capisco, lei non verrebbe litigi e tensioni ...tnt ha scritto:Non sbagli, secondo me. Io prenderei la cosa di petto però a questo punto. Sarà perchè io sono "incapace" di aspettare, ma una situazione del genere non la sopporterei. Andrei diritta da mio padre e chiarirei una volta per tutte la faccenda a quattr'occhi! E poi farei la stessa cosa con mia madre! Nel bene e nel male preferisco le cose chiare ad una situazione di incertezza...proprio non ce la farei!sweet ha scritto:Sbaglio secondo voi?
Chiarire o riparlare della cosa è impossibile senza scontrarsi nuovamente, mio padre non sente ragioni, non concepisce altre idee, non cede all'orgoglio.
Io vorrei tanto che venissero una sera qui a cena, senza parlare di quello che è successo, si ricomincerebbe da quel momento .. ma ovviamente l'inbvito è sempre stato rifiutato ... e allora scusa, ma perchè andare io? perchè dopo che sono stata gentilmente invitata ad andarmene?
Non so ... ammetto d'essere bloccata anche io .. vedremo .. Alice lunedi compie 2 anni .. li inviterò e ognuno farà le sue scelte ...
Messaggio da BILLI » 25 set 2007, 22:21
io non ho capito nà mazza :ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:Allora, chi è che mi aveva chiesto delle emoticons? Anche io spesso non riesco ad inserire quelle aggiuntive normalmente, ma ho trovato un sistema. Quando ci si clikka sopra e non appaiono nel mess. vengono però scritte in alto sulla pagina stessa delle emoticons aggiuntive. Ci clikko col tasto sx e faccio copia e poi sempre con il tasto sx incolla sul messaggio, là dove voglio inserirle! Tutto chiaro?? :prrrr
Messaggio da munequita » 25 set 2007, 22:22
Quella è la donazione, io parlavo della conservazione...in realtà sto cercando il modo x fare entrambe...puravita ha scritto:io nn ci sono riuscita nessuna delle 2 volte...con chiara l'osp di biella nn era attrezzato..con tommy ne avevano in esubero...mi è spiaciuto però..munequita ha scritto:mi stavo documentando sulla conservazione del cordone...anche se è un po' presto!
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 22:24
Messaggio da BILLI » 25 set 2007, 22:25
munequita ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora che ho finito gli arretrati sono sola!!!!
Mah! I vostri chiacchierano tutti, Ale non parla, o meglio, non una lingua conosciuta!!
Mi dite i vostri bimbi quanti dentini hanno???
Messaggio da puravita » 25 set 2007, 22:27
ecco come al solito ho letto fischi per fiaschimunequita ha scritto:Quella è la donazione, io parlavo della conservazione...in realtà sto cercando il modo x fare entrambe...puravita ha scritto:io nn ci sono riuscita nessuna delle 2 volte...con chiara l'osp di biella nn era attrezzato..con tommy ne avevano in esubero...mi è spiaciuto però..munequita ha scritto:mi stavo documentando sulla conservazione del cordone...anche se è un po' presto!
Con Ale ho fatto la donazione