GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI '09:ecco i primi colpetti,sbaglio o son calcetti?!

Messaggio da pato » 9 ago 2008, 22:46

le parole del gine, sono sacrosante. loro le dicono anche per un punto di vista legale. però se dovessi guardare tutte le statische non usciresti nemmeno più di casa.
scusa se lo dico,ma statisticamente è più facile che perdi il bimbo per un banale tamponamento piuttosto che la lacerazione del sacco.
sono tutti ragionamenti che noi mamme facciamo...se gli avessi fatto male?.. ma non siamo invincibili, e nemmeno i nostri bimbi lo sono purtroppo.stai serena dai! :bacio
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 10 ago 2008, 15:29

un veloce saluto a tutte ho letto le belle novita' meno male che qualche pisellino salta fuori ogni tanto e spero che salti fuori anche nella mia pancia. :incrocini
ho passato tre giorni da incubo piatta sul divano da non riuscire a fare niente, ora mi sono ripigliata per fortuna perche' altrimenti le mie bimbe mi ricusavano dal ruolo di mamma.
:bacio a tutte alla prossima
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 10 ago 2008, 19:31

SAMA ha scritto:un veloce saluto a tutte ho letto le belle novita' meno male che qualche pisellino salta fuori ogni tanto e spero che salti fuori anche nella mia pancia. :incrocini
ho passato tre giorni da incubo piatta sul divano da non riuscire a fare niente, ora mi sono ripigliata per fortuna perche' altrimenti le mie bimbe mi ricusavano dal ruolo di mamma.
:bacio a tutte alla prossima
come mai, sama :coccola ? allora siamo state tutte e due a letto in questi giorni e ti capisco...prego Dio perchè non ci sia bisogno di ripetere l'esperienza...
cmq, ora tutto ok? stai bene?

pato, è vero, alla fine se voglamo pensare ai rischi (e leggere info o racconti tipo "quando al pancia non c'è più") c'è veramente da morire per l'ansia...
ma DEVE andarci tutto bene, a tutte quante, questi pargoletti che portiamo in grembo sono tutti desiderati e già tanto amati :emozionee
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 ago 2008, 20:18

sto cercando di decidermi se uscire oppure no stasera..mah!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 ago 2008, 8:20

buon giorno!!
come state???
io stamattina mi sono svegliata come dovessi andare al lavoro e non sono riuscita più a dormire..va beh, poco male, dormiro stanotte!!!
adesso ne approfitto per mettere un pò in ordine casa, mentre gli altri 2 dormono ancora,poi mare!!!
Immagine

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 11 ago 2008, 9:15

buongiorno a tutte
io pure sono un poco ansiosa e proprio x questo certo di leggere ilmeno possibile su internt tipo "quando la pancia non c'èpiù " nonentro proprio a leggere e così tutti argomenti simili
lo so sembro rasente l'ignorante maconoscendomi è l'unico modo x stare tranquilla
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 11 ago 2008, 9:16

sama michy riposatevi un poco :ok
Immagine
dpp 25/01/09

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 ago 2008, 10:09

buongiorno belle bimbe!
anche per me alzataccia, il maritino si è svegliato alle 6,30 e come al solito neanche io sono riuscia a prendere più sonno. aggiungendo che non avevo dormito bene (cambio letto - stiamo dai suoceri), avrete il quadro completo di una zombie panzuta...
ma al meno il morale sta meglio, Marco si muove tanto e questo i rasserena un sacco. :emozionee

se non stessi col pensiero al lavoro, perchè non hanno preso molto bene l'idea che per al meno una settimana (anche se il gine aveva detto 2) non ci vado. quindi sto cercando di rendermi utile da casa, via pc, ma c'è poco da fare.
la cosa da pazzi e che da sempre l'azienda chiudeva proprio nella settimana di ferragosto, quest'anno invece no... :grrr quando dici la sf**a...
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 11 ago 2008, 10:12

cipollina ha scritto:buongiorno a tutte
io pure sono un poco ansiosa e proprio x questo certo di leggere ilmeno possibile su internt tipo "quando la pancia non c'èpiù " nonentro proprio a leggere e così tutti argomenti simili
lo so sembro rasente l'ignorante maconoscendomi è l'unico modo x stare tranquilla
meglio così, magari riuscissi io a seguire il tuo esempio...
:bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 ago 2008, 11:34

io sono a casa dal 7 maggio :hi hi hi hi ormai al lavoro si sono abituati!! :fischia
Immagine

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 11 ago 2008, 11:52

io sono a casa da quando è finito l'asilo a nadia
e non vedo l'ora che riapra x tornare a lavorosto sclerando a casaaaaaaaaaaaaaaa

di nadia holavorato fino al 7° mese perchè mi è venuta la gestosi
ma stavolta mi piacerebbe riuscire a lavorare fino al giorno prima del cesareo :hi hi hi hi
Immagine
dpp 25/01/09

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 ago 2008, 12:05

mannaggia quante pagine...arrivata a metà,faccio una pausettina.

Allora faccio gli auguri a chi ha saputo il sesso del pargoletto :bacio

e a chi mi ha fatto gli auguri del compleanno :bacio

adesso riparto a leggere :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 11 ago 2008, 12:30

cavoli quante cos che sono successe...quante femmminucce,anche se qualche maschietto comincia a vedersi :incrocini ...mille incrocini a tutte.

Io non mi sono fatta più vedere perchè oltre ad aver l'omo in ferie(che sta più in giro di prima per le carte),sono un po' preoccupata,così non ho più letto niente e nessuno per non farmi venire ulteriori paranoie :buuu .

Il toxo continua a farmi stare sulle spine,e per tenermelo sotto controllo mi farei sbuchettare anche tutti i giorni,ma non si può.
Non vedo l'ora sia il 27 agosto per rivederla.
Adesso la sento comunque sia tutte le sere alla stessa ora.Sabato avevo dei dolori,e sono stata col socio sulla pancia 2 ore fino a che non si è mossa,e io che volevo dormire per non pensare al dolore :che_dici .Capisco il suo folle amore,ma non sapevo più come convincerla a farsi sentire per far dormire tutte e due dopo il primo calcetto :ahaha
Adesso mangio a tutte le ore.Venerdì ho fatto il fantasma dopo mezzanotte sono scesa in cucina a fare uno spuntino col cane :fischia ...che fameeeeeeeee :urka
Ma sono sempre magra...tutta tette e pancia tonda tonda :hi hi hi hi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 11 ago 2008, 19:59

tornata dal mare...miiiiiiiiiiii come si stava bene. adesso cena veloce, doccia e via fuori di nuovo!!!
Immagine

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 11 ago 2008, 23:44

ragazze eccomi quiiiii, son tornata dal mare e ho fatto due giorni sul divano senza fiato, speriamo sia la pressione bassa....
le vacanze sono andate bene e la piccola si è comportata bene, si muove sempre di piu', anche ora che sto seduta la sento che scalcia nel basso ventre, verso il pube..., ma scalcia tantissimooooo, poi se faccio mettere la mano al maritino, fa qualche calcetto ma poi smette...fa gia' la finta-tonta???? i calci da dentro la pancia li sento benissimo, ma con la mano di fuori ancora non si sentono benissimo.

ah il nome oramai mi sa che è deciso...ormai la chiamiamo tutti Margherita che è gia' diventata Meggie.... quindi pato se vuoi aggiorna pure :yeee

ho letto un po' di arretrati, domani leggero' il resto. ho visto che si son svelati tanti sederini :sorrisoo e che le femmine prevalgono, ...per ora!!!

ora mando un bacione a tutte e una buona notte :bacio
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 12 ago 2008, 11:13

mammajo ha scritto:ragazze eccomi quiiiii, son tornata dal mare e ho fatto due giorni sul divano senza fiato, speriamo sia la pressione bassa....
le vacanze sono andate bene e la piccola si è comportata bene, si muove sempre di piu', anche ora che sto seduta la sento che scalcia nel basso ventre, verso il pube..., ma scalcia tantissimooooo, poi se faccio mettere la mano al maritino, fa qualche calcetto ma poi smette...fa gia' la finta-tonta???? i calci da dentro la pancia li sento benissimo, ma con la mano di fuori ancora non si sentono benissimo.
bentornata, bella mammina :bacio ! mi sei mancata, ma questo lo sai già...
per i giorni sul divano mi dispiace tanto :coccola , per me è una vera e propria tortura...spero che ora sai meglio.
in quanto ai frugoletti, anche il mio si comporta nello stesso modo, identico uguale..tanto è vero che alle volte il maritino si stanca di tentare a sentirlo senza successo e solo allora Marco riprende a scalciare...dispettoso :prrrr.

sara, :incrocini per te, per tutto! ma cos'è sta storia della toxo?

per il peso, io sarei ora a +3,5 kg direi non male (anche se poteva andare meglio), invece nel guardarmi sembro una palla... :pistole
parlando di peso, ho trovato una tabella, mi sembra interessante (ma non posso comunicarvi il link... :fischia )

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 12 ago 2008, 11:15

invece dei puntini c'era ... niente... :fischia

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 12 ago 2008, 11:17

ma guarda-guarda...kyaaaa...bentornata :bacio :emozionee :bacio :emozionee :bacio :yeee

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 ago 2008, 11:19

passo al volo!
sono a casa per qualche gg, giovedì ripartiamo per qualche gg in montagna..
rientro effettivo credo fine mese..
un bacio a tutte, incrocinissimi a tutte.
non ho letto gli arretrati ..ma ringrazio pato e michi per gli aggiornamenti!!
mi mancate tanto..
la mia pancina cresce..scalcia tanto e spero di saperne di + con la morfo a settembre.
spero di potermi ricollegare + tardi con + calma..
ho un mare di cose da sbrigare e pochissimo tempo.
:bacio vi voglio bene!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 12 ago 2008, 11:21

michi, modifica il messaggio e cancella sia il sito che il nome che hai specificato nel messaggio dopo..o altrimenti qui arriva ely e ti lincia! :ahaha
:bacio :cuore e grazie di :cuore per la cartolina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Bloccato

Torna a “Gennaio”