- PERIODO RAGAZZE.....
NN RIMANGO INCINTA, NONOSTANTE CURE, IUI ED ALTRO..(MI SA CHE E' IL DESTINO), CON MIO MARITO VA COSI COSI', OGNI VOLTA CHE STIAMO IN CASA A VEDERE UN FILM O ALTRO SI STA BENE, APPENA USCIAMO FUORI DI CASA LITIGHIAMO....E' COME SE ALL ESTERNO DELLA MIA CASA L'EQUILIBRIO ---...SCOPPIA...
IO GLIENE PARLO DI QSTA SITUAZIONE MA LUI RISPONDE CHE LUI E' FATTO COSI', NN GLI VA DI CAMBIARE....E DI PARLARE......
TRA NOI UN ANNO FA SUCCESSERO DELLE COSE CHE PROBABILMENTE CI O MI HANNO FATTO CAMBIARE MOLTO,,,,,NON HO IL CORAGGIO E NE SOPRATTTUTTO DI AFFRONTARE L ARGOMENTO, PERCHE' ANDREMMO A LITIGARE DI BRUTTO, CIOE' IO A PARLARE E A VOLTE SBRAITARE, E LUI AD ALZARE UN MURO CHE NN PERMETTE IL DIALOGO..SILENZI PER GIORNI E GIORNI E SE GLIELO CHIEDO, LUI DICE CHE E' FATTO COSI' E NN AMMETTE SBAGLI NEGLI ALTRI...
C'E STATO UN PROBLEMA TRA MIO MARITO E MIO PADRE..CHE IO ADORO....E DOPO 20 ANNI DI OTTIMO RAPPORTO...HANNO ANCHE LAVORATO INSIEME, CONDIVISIONI DI IDEE E DI PROGETTI, UNA PAROLA DI TROPPO USCITA DA MIO PADRE (TESO QUEL PERIODO PER MOTIVI FAMILIARI, POI RISOLTI) E SUCCESSIVAMENTE DA MIO MARITO HA SCATENATO L'INFERNO....
IL RAPPORTO E' INESISTENTE, SI SALUTANO A MALAPENA E NESSUNO DEI 2 INTENDE AFFRONTARE CON L ALTRO L'ARGOMENTO..CIOE' MIO PADRE, MOLTO AFFETTUOSO LO ABBRACCIA E GLI DICE CHE GLI VUOLE BENE, MIO MARITO RIMANE GHIACCIO SENZA EMOZIONI,,,,ED IO MI TROVO IN MEZZO ......ALLORA QUANDO LO GUARDO MI CHIEDO "MA CHI E' COSTUI"???IN QUESTO MODO NN MI FA FELICE AFFATTO E SOPRATTUTTO L'ORGOGLIO UCCIDE LE PERSONE,,,E LE ANIME,....COME LA MIA....PER QSTA COSA HO SOFFERTO MOLTO E MI SENTO TANTO SOLA...
SCUSATE LO SFOGO MA STA COSA MI STA UCCIDENDO.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRISI O RASSEGNAZIONE.....
- pallina970
- New~GolGirl®

CRISI O RASSEGNAZIONE.....
CHE
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: CRISI O RASSEGNAZIONE.....
pallina detta così è difficile da capire... cosa gli ha detto tuo padre? magari x lui è stata una frase buttata lì, ma x tuo marito una coltellata da chi meno se l'aspettava...
tuo padre non gli ha mai spiegato, chiesto scusa? e xché?
e tu come hai tentato di mediare?
tuo padre non gli ha mai spiegato, chiesto scusa? e xché?
e tu come hai tentato di mediare?
♥G♥ 28/08/08
- pallina970
- New~GolGirl®

il fatto e' che mio padre non fa nulla che possa far ricredere mio marito,,,,io glielo ho detto a mio padre di fargli una telefonata, sapere cosa fa o altre cose, giusto per stemperare un po gli animi e guardare oltre alla litigata,ma lui ha detto che per lui nn e' successo nulla che sta a casa sua e che la porta e'sempre aperta....abbastanza spiazzante...per nn parlare poi di mia madre che impulsiva com'e' ci mette il carico da 90.....la situazione non e'per niente tranquilla----uffa e' da 1 anno che va cosi e piu si va avanti piu e' peggio.....nn c'e'soluzione credo.....
-
willy75
- Original~GolGirl®

Mi dispiace Pallina per quello che stai passando
ma cerca di parlare con tuo marito e se proprio non riesci passa alle azioni "forti": organizza un incontro tra te, tuo padre e tuo marito (detta così sembra un incontro di boxe
) e cercate di risolvere la situazione. Dì loro che non puoi più andare avanti così e che ora il tuo desiderio principale è quello di avere un figlio ma finchè non ci sarà serenità in casa questo desiderio non si avvererà mai e tu questo non puoi permettere che accada!
Sii forte e soprattutto determinata! So che stai affrontando la fecondazione e per riuscirci bisogna essere sereni e tranquilli! Ed è quello che manca a te e a tuo marito! Tanti

willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- copley
- Master~GolGirl®

Pallina non ho capito molto bene quali sono stati i problemi tra tuo padre e tuo marito..
... La cosa strana però in tutta questa storia è il fatto che tuo marito non voglia parlare, gli hai chiesto perchè non vuole farlo, quali sono i motivi?
... La cosa strana però in tutta questa storia è il fatto che tuo marito non voglia parlare, gli hai chiesto perchè non vuole farlo, quali sono i motivi?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- dottbaby
- Collaboratore

Pallina, come ti capisco...
Non vivo una situazione come la tua, ma anch'io ho accanto un uomo che non parla e alza muri. E come te, sono sempre io a sbraitare, incontrando quello stesso muro...E' dura, lo so.
Sarebbe una bella soluzione, quella che ti ha suggerito willy. Peccato che fra il dire e il fare...ci sia di mezzo il caratteraccio di tuo marito...
Proprio non riesci, però, a fargli capire che ti sta perdendo, così? Sai, a volte questi uomini di ghiaccio soffrono profondamente ed in silenzio per la loro apparente impermeabilità e temono con tutto il cuore il momento in cui dovranno fare i conti con le conseguenze della loro glacialità.
Te lo dico perché è di pochi giorni fa una scenata (mia) col mio uomo di ghiaccio e la frase che più gli ha fatto male (sono perfida, lo so...ma mica tanto, lo pensavo veramente) è stato se non ha mai pensato che, dai oggi, dai domani, il mio amore sta diminuendo a cusa del suo comportamento.
In bocca al lupo.
Non vivo una situazione come la tua, ma anch'io ho accanto un uomo che non parla e alza muri. E come te, sono sempre io a sbraitare, incontrando quello stesso muro...E' dura, lo so.
Sarebbe una bella soluzione, quella che ti ha suggerito willy. Peccato che fra il dire e il fare...ci sia di mezzo il caratteraccio di tuo marito...
Proprio non riesci, però, a fargli capire che ti sta perdendo, così? Sai, a volte questi uomini di ghiaccio soffrono profondamente ed in silenzio per la loro apparente impermeabilità e temono con tutto il cuore il momento in cui dovranno fare i conti con le conseguenze della loro glacialità.
Te lo dico perché è di pochi giorni fa una scenata (mia) col mio uomo di ghiaccio e la frase che più gli ha fatto male (sono perfida, lo so...ma mica tanto, lo pensavo veramente) è stato se non ha mai pensato che, dai oggi, dai domani, il mio amore sta diminuendo a cusa del suo comportamento.
In bocca al lupo.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*