Stasera la mia piccolina mentre prendeva il mio latte si agitava molto, come se il latte non le piacesse, così la tiro su per farle fare il ruttino ed ecco che mi rigurgita latte misto a sangue. Non vi dico il mio terrore, poi penso che ho il capezzolo che da stamattina mi fa malissimo, ed aveva anche su una crosticina. Lo guardo ed in effetti ci trovo su una crosticina di sangue. Penso che il sangue del suo rigurgito sia dovuto al mio seno, credo di avere una ragade, che sfig@, dopo un mese e mezzo di allattamento! Il mio dubbio è: adesso come faccio ad allattarla??? Non vorrei farla vomitare ad ogni poppata! Se qualcuna di voi ha avuto questo problema cosa mi consiglia? Io pensavo di tirare il latte col tiralatte dal seno con la ragade e attaccare la piccola solo all'altro seno. Ma le basterà? Oddio che ansia! Ero tentata di andare al ps per avere la conferma che il sangue del rigurgito provenisse dal mio seno, ma poi l'idea che mi rivoltassero la piccola come un calzino mi ha fatto cambiare idea. Help