GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE:ESCI FUORI GIORDANA,TI DIAMO MENO DI 1 SETTIMANA!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE:ESCI FUORI GIORDANA,TI DIAMO MENO DI 1 SETTIMANA!

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2008, 16:13

syssy, mi dispiace davvero per sonia :coccola speriamo che l'antibiotico faccia effetto lo stesso :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2008, 16:14

:incrocini :cuore :incrocini :cuore :incrocini :cuore

forza Princi, un miliardo di incrocini per i tuoi fagiolini :yeee :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 ago 2008, 16:28

ma avete visto la piccola giordana? manu ha messo le foto?

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 ago 2008, 9:13

CUCU' :hi hi hi hi

Rieccomi dopo una settimana esatta e un tesoro in più nel mio cuore :emozionee

Scusate l'assenza, ma non è stato un parto semplice...Tantissime ore di travaglio, la testolina della mia bimba che non scendeva, manovre su manovre...Un bel ricamo alla mia p@t@t@ che è stata cucita e rattoppata da una ginecologa che aveva fretta di andare ad una cena (che schifo ragazze, ma questa è un'altra storia)... Ma la felicità e la pienezza di essere diventata mamma mi hanno fatto dimenticare (beh...quasi :che_dici ) il dolore fisico.

In tutte quelle ore vi ho sentite vicine come amiche fedeli di vecchia data e questo- vi assicuro -non lo dimenticherò :cuore

Carico le foto della mia Giordana per presentarvela ufficialmente...
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Rori77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rori77 » 10 ago 2008, 11:26

dolceviola, ciaooooooooooooooooooooo, ma quanto è bella Giordana, è veramente una bellissima bimba, non vedo l'ora di vederla di presenza al raduno.
Mi dispiace che il parto non sia andato benissimo, ma tranquilla si dimentica tutto presto, la gioia per la nascita della piccolina è la sola cosa che si ricorda.

ma racconta, come si comporta la piccolina, dalla foto sembra bella tranquilla, come ti senti da neo mamma?
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 ago 2008, 13:17

Ciao Manuela :-D :bacio

Giordana è bellissima :emozionee e direi che ti somiglia parecchio :hi hi hi hi

Complimenti :yeee :bacio

Per il parto lungo e difficile mi dispiace tanto davvero :coccola spero che adesso tu stia benone.

E la nicaredda che dice? Mangia, dorme e si fa spupazzare? Come vanno i primi giorni da mamma?

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 10 ago 2008, 19:17

sono tornata :hi hi hi hi
Ma quanti capelli che ha Giordana!!!! :-D bellissima :emozionee

Benvenuta Audry :festa

dopo se posso vi racconto com'è andato il w-e
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 ago 2008, 20:32

bellissima giordanaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee e quanti capelli..sono contenta per il parto difficile cara dolceviola è proprio quello che ce li fa amare ancora di + :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 10 ago 2008, 20:45

Manu, che bella Giordana e quanti capelli :-D
Auguri

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 10 ago 2008, 21:13

loretta83 ha scritto:bellissima giordanaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee e quanti capelli..sono contenta per il parto difficile cara dolceviola è proprio quello che ce li fa amare ancora di + :bacio
Loretta, non sono assolutamente d'accordo con questa tua affermazione. Il parto di Sofia e' stato piu' semplice rispetto agli altri, che vuol dire che la amo di meno? :domanda

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 ago 2008, 21:44

Buonasera :hi hi hi hi Chi trovo?

Grazie ragazze! Si, Giordana è nata capellona e anche lei -come Eli- con le meches :ahaha Credo che questi capelli siano destinati a cadere, perchè per il resto ha la peluria chiara.

E' una bimba bravissima, si è attaccata dal primo momento al seno e continua alla grande anche perchè ho parecchio latte. Mangia e dorme, riesce ad addormentarsi da sola, ha l'aria snob della mamma per via del nasino all'insù :emozionee
I giorni con lei sono una scoperta eccezionale, non mi ricordo più com'era la mia vita senza la mia bimba :cuore
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 11 ago 2008, 6:08

:sorrisoo tanti auguri !!!
Mavi nato il 29/01/2007

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 11 ago 2008, 8:37

penelope814 ha scritto:
loretta83 ha scritto:bellissima giordanaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee e quanti capelli..sono contenta per il parto difficile cara dolceviola è proprio quello che ce li fa amare ancora di + :bacio
Loretta, non sono assolutamente d'accordo con questa tua affermazione. Il parto di Sofia e' stato piu' semplice rispetto agli altri, che vuol dire che la amo di meno? :domanda

aspetta non era quello il senso..volevo dire che anche se hai un parto facile o difficile sempre dolore provi no??e secondo me la fatica,la vogliamo chiamare così?,che si fa per metterli al mondo fa amare i propri figli + di chiunque altro(nonno,zio,padre,sorella...ecc)mi sono spiegata?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 ago 2008, 9:06

ciao Manu!!! :bacio è proprio una brava bimba GIordana :emozionee

Allora, l'albergo era davvero bellissimo, pulito, piscina galattica, si mangiava benissimo, tutto perfetto (tranne l'animazione, fatta da qualche ragazzetto sprovveduto, ma tanto a noi non ce ne fregava nulla). Gabriele si tuffa con i braccioli che è una meraviglia, le altre persone ci chiedevano increduli "ma quanti anni ha????", dato cdhe altri bimbi più grandi non volevano nemmeno entrare in acqua
Venerdì al nostro arrivo i bimbi avranno sentito di sicuro il cambiamento, Gabriele in macchina non ha dormito perchè era tutto eccitato, alla fine a cena piangevano e strillavano entrambi, noi eravamo stanchi ed imbarazzati dagli sguardi di tutti, ed alla fine non siamo riusciti manco a mangiare e siamo scappati in camera :x:
Invece sabato passeggiavo intorno la piscina con Gabriele, improvvisamente lui guarda l'acqua e si butta, ma era senza braccioli e resta a fondo :urka io mi sono catapultata a recuperarlo ma per poco non mi è venuto un infarto...... e domenica l'ha rifatto, ma dove l'acqua era più profonda,e stavolta è toccato a Max tuffarsi per prenderlo, e aveva ancora addosso la camicia......
E per finire sabato pomeriggio si è chiuso a chiave dentro il bagno..... insomma, ha cercato in tutti i modi di farmi venire un accidente! Lo conoscevano tutti, è diventato la star (nel bene e nel male :hi hi hi hi ) dell'albergo, e tutti che gli dicevano "ma sei monello!" e lui "nooooo, io tono baaaaavo!" :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 ago 2008, 9:07

mi sa che queste ultime 3 pagg. di post dureranno fino a settembre.........

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 11 ago 2008, 9:18

sabato mattina, dopo la colazione, Max va via con Gabriele dalla sala da pranzo, io dopo qualche minuto con GIorgio, un signore che aveva assistito a tutta la sceneggiata della sera prima mi ferma e mi fa: " signora, mi ascolti, dopo di questo non ne faccia più figli" :urka
Io lì per lì sono rimasta interdetta, mi stavo quasi offendendo, poi ha iniziato un discorso sul fatto che averli vicini è pesante, ed invece lui era troppo sp@cchioso perchè ne aveva avuti 3, uno ogni 6 anni, ed è la cosa più intelligente da fare, ecc., così l'ho lasciato perdere nella sua cretinaggine e me ne sono andata

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 11 ago 2008, 10:07

ciao ragazze!
la gentilissima lovipa mi ha invitato qui per chiedervi qualche notizia su noto e dintorni per le mie vacanze! :hi hi hi hi
volevo sapere soprattutto se un bimbo di tre anni puo' trovare spiagge attrezzate dove giocare e divertirsi oppure se il bellissimo mare della sicilia sara'....il nostro unico divertimento!
baci ...e ci vediamo a Noto!!!!
  • Solo chi striscia sempre non inciampa mai

Anto74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Anto74 » 11 ago 2008, 10:57

bonjiur
io sarei in ferie :fischia ma ho un sacco di cose da sistemare e da pulire casa, quindi per stamattina che il socio è a lavoro, io sono di corvette.

Labelaberta, non ti so aiutare perchè non conosco bene quella zona. Ma spero che vi divertiate.

dolceviola la piccola Giò ti somiglia tantissimo. E' bellissima. E Sebi? Raccontanci del papà....

Linda, :urka :urka :urka

e un bacione a tutte le altre siciliane :bacio
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 11 ago 2008, 11:35

stè ha scritto::urka ma dite che ci arriviamo a pag 50???

Uffina lovi non ti ho potuta salutare!!!

Audrey :-D che cosa strana il trasferimento al sud .... ma come mai? Chi vi ci porta qui?
Riguardo al clima credo che te la passerai un po' meglio ... il resto spero pure :sorrisoo

:incrocini :incrocini :incrocini per Sonia. Io avrei fatto le punture, una settimana e via l'infezione :che_dici
Ma syssy se n'è andata in ferie senza nemmeno salutare? :martello

Vabbuo' anche io mi assento per il w-e ... a presto :ciaociao

ma quando mai?? iu ancra ca sugnu.....ca travagghiu...e ancora ne ho fino a domani.... :grrr
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 ago 2008, 11:45

Ciao .... sopravvivo puff pant ......

Syssy ero convinta che fossi in ferie da oggi :domanda

Linda complimenti a Gabriele :urka
Che gente che si incontra ...... :martello

Dolce troppo duci Giordana :cuore e che capelli neri!!!

labelaberta per quello che conosco io di Noto non ho visto spiagge attrezzate per i bimbi (intendi giochi e animazione?) solo che io non è che le frequenti molto le spiagge attrezzate quando vado in giro :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”