io cmq uso pochissimo sale, spesso visto che ora Juan mangia a volte con noi, non lo metto affatto perche a lui non ho mai dato sale...pero' l agitazione è la mia cvattiva compagna
GRAZIE ANCORA

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 16:42

Messaggio da laura69 » 9 ago 2008, 17:14

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 17:16

Messaggio da laura69 » 9 ago 2008, 17:34

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 18:17

Messaggio da giulli72 » 9 ago 2008, 20:52

Messaggio da Dana » 9 ago 2008, 20:53
Bene sono contenta per te!!!Piorellino ha scritto:CIAO OVER BELLE![]()
Mi hanno tolto il brcciale della pressione è tutto ok solo un 3/4 volte si era alzata la minima ma diccono che questo è normale quindi solo attenzione un po al cibo e sale e magari un controllo tra 6 MESI...analisi ancora non le ho.
MESSE FOTINE DI JUAN CAPELLO RASATO:ahah

Messaggio da Dana » 9 ago 2008, 20:54
Dai che bello!!!! Bravissima Laurè.... e dire che eri scettica!!!laura69 ha scritto:Dana sono togogliosissima del mio primo ricamo..mi sono fatta lo schema da sola e ho ricamato la G...è venuta benissimo..appena finisco tutto metto la fotina..

Messaggio da Dana » 9 ago 2008, 21:01
Karabà... tesoro .... vedrai che ce la farai anche tu!!!karabà ha scritto:Ciao !!!
sono ufficialmente in vacanza !!!!
...anche se onestamente non riesco a non pensare a come sarebbe stato diverso se ci fosse stato il grande notizione... e tre settimane di ferie all'inizio mi avrebbero fatto davvero comodo Beh tanto ormai ci ho fatto il callo al fatto che le cose non vanno mai come me le programmo
Ma di solito anche noi .... ma con sto caldo di questi giorni .... non avevo proprio voglia di arrivare all'ultimo momento ... poi con quella rottura di scatole dei kg.... alla fine abbiamo optato per due borsoni ... non ci posso credere che c'è entrato tutto!karabà ha scritto:
Dana, io la valigia di solito la faccio la notte prima della partenza ...infatti dimentico sempre qualcosa ! Voi sì che siete bravissimi invece !
Quanti giori starete via ?

Messaggio da Dana » 9 ago 2008, 21:02
troppo forte!!!giulli72 ha scritto: stamattina spesa e poi baby-sitteraggio al nipotinoche ne impara una nuova ogni giorno
![]()
oggi.... tutte le volte che pronunciavo la parola "ANDIAMO" lui iniziava a salutare :ahah

Messaggio da Dana » 9 ago 2008, 21:03
QUOTO!!!!!!!!!laura69 ha scritto:Piorellino, cresce piano piano e io facio un passo alla volta..non nascondo che ogni tanto mi prende l'ansia e il panico, ma ho qui un sacco di amiche pronte a sostenermi e a sdrammatizzare..ed è fantastico!! non avrei mai creduto che il web mi desse così tanto..![]()

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 23:19
Dana ha scritto:Dai che bello!!!! Bravissima Laurè.... e dire che eri scettica!!!laura69 ha scritto:Dana sono togogliosissima del mio primo ricamo..mi sono fatta lo schema da sola e ho ricamato la G...è venuta benissimo..appena finisco tutto metto la fotina..![]()
![]()
![]()
Siiiiii poi metti la foto!!!!!

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 23:20

Messaggio da msbricco » 10 ago 2008, 8:22

Messaggio da msbricco » 10 ago 2008, 8:31

Messaggio da giulli72 » 10 ago 2008, 9:03
buonadomenica over!!!Piorellino ha scritto:GIULLI ma ciao bellaho avuto la pressione minima a 100 e ho dovuto fare dei controlli...dicono che non è preoccupante perche mi hanno monitorata per 24 ore con uno speciale bracciale per verificare ogni 15 mins la pressione e solo 4/5 volte era salita...
per le analisi nulla...MERCOLEDIEFFICIEEEEEEEEEEENTI
![]()

Messaggio da giulli72 » 10 ago 2008, 9:04
msbricco ha scritto:Buongiorno a tutte!!! Sono un po' sconvolta .. stanotte e' nato il primo Settembrino![]()
![]()
![]()

Messaggio da giulli72 » 10 ago 2008, 9:08

Messaggio da Dana » 10 ago 2008, 10:16
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii che ppppaura cheppa!!!!!msbricco ha scritto:Buongiorno a tutte!!! Sono un po' sconvolta .. stanotte e' nato il primo Settembrino![]()

Messaggio da Dana » 10 ago 2008, 10:17
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”