..sicuramente sbaglio!
così mi ritrovo in un bivio:sclerare dietro la mia piccola peste o..starmene a casa,rinunciando a divertimenti,svaghi,incontri..
seppur ogni bimbo ha il suo temperamento,quando esco,mi rendo conto che ci sono bimbi(ESISTONO!
da qui la mia riflessione:devo trovare il sistema per riuscirci pure io!nn posso/voglio inseguire rebecca,togliendole dalle mani oggetti,evitandole i pericoli o che faccia danni in continuazione!perchè nn ho il diritto di poter dialogare con gli altri,di poter mangiare serenamente(e nn coi nervi e senza capire nemmeno cosa ho mangiato)e comodamente seduta???
mia figlia nn ama mangiare e perciò..perchè permettere che lo facciano gli altri?per lei è solo un perdita di tempo!
ok,i bimbi s'annoiano a stare seduti,ma si tratta solo del tempo di mangiare,poi li portiamo al parco e possono divertirsi!
io sono seriamente disperata!!!
per me è uno stress fisico e mentale portarla con noi nn solo al ristorante,ma pure a fare la spesa,insomma ovunque!corre sempre,nn vuole darci la mano,nn vuole stare nel passeggino e nè nel carrello..per nn vuole intendo che seppur con toni severi,qualche pacca sul sederino(pannolino in realtà)continua o si butta a terra piangendo disperatamente,con conati di vomito...sono davvero masochista a tentare ogni volta,vero?
spero che qualcosa cambi!ma credo che da sè nn cambia nulla:dobbiamo imporci e trovare il metodo giusto...
dalla sua nascita(nei momenti di stanchezza,quando sono scoraggiata e demoralizzata)nn faccio che ripetermi:
Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato.
in conclusione,mia cara lalat,nn posso affatto darti un consiglio,ma ci sto lavorando! :prrrr
intanto hai tutta la mia comprensione!!!