GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?

Messaggio da grillina » 8 ago 2008, 22:25

Hola ragazze!!!!!! Come state?
Qua tutto bene...faticosamente!!!!!! Beatrice è una tempesta asciutta, non sta ferma ne zitta un solo istante. Picchia continuamente da tutte le parti...ma io non me la ricordo mica Marghy così!!!!! :urka é terrificante ragazze mie!!!!!!!!

Mscilli ciao bella tesora buone vacanze!!!!

Miche spero che tu stia già meglio... :coccola

Anya sei fantastica.... :bacino

Piore non farci spaventare tesoro, dacci tue news!!!!! :incrocini

Patty sorellina mia ciao tesoro!

Bice anch'io adoro il mare e capisco la tua emozione... :sorrisoo

Mortisia ti abbraccio forte forte!!!!! :bacio

China ma le facciamo incontrare le nostre principesse???????? Evviva il sesso debole!!!!! :-D

Greta come sta la tua piccola? :baby_2:
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 ago 2008, 23:15

ma ciao GRILLINA...sei gia a nanna mi sa...mi sono collegata da un po ma è entrata uin stanza una di quelle specie di api giganti e ho battuto in ritirata....

domani vi aggiorno...spero bene....ho una fifa :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 9 ago 2008, 7:51

Sono calabroni piore............
Io scappo anche se vedo che entra in casa una di quelle piccole figurati :fischia :fischia
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 9 ago 2008, 9:21

buongiorno ragazze!
oramai ho capito che il giro é questo: nanna alle 20 e sveglia prima delle 7!
vabbé, ne approfitto per guardare le olimpiadi... :fischia
patty, come va lori stamattina?
greta :ahaha pure l'amante! mi spiace, ma io non ce la faccio proprio! un :bacio alla piccola gloria!
gri, sei davvero sicura che vuoi far incontrare la diavolina e bea? :urka io sono d'accordo, se poi posso abbandonare la stanza!
mscilli, bentornata!

ci credete che é da piú di un'ora che sto cercando di finire di scrivere questo messaggio? non mi lascia far niente! uff!

non sono nemmeno le 8 e mezza ed andiamo giá al parco! :urka
a presto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 11:28

yuma ha scritto:Sono calabroni piore............
Io scappo anche se vedo che entra in casa una di quelle piccole figurati :fischia :fischia
ESATTO BRAVA non mi veniva il nome terrore io :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 11:33

CHINA io ti credo....Juan a me non fa fare mai nulla mi spacco in 4 e mi stresso...ma che amori che sono pero :emozionee

Mi hanno tolto il brcciale della pressione è tutto ok solo un 3/4 volte si era alzata la minima ma diccono che questo è normale quindi solo attenzione un po al cibo e sale e magari un controllo tra 6 MESI...analisi ancora non le ho.

MESSE FOTINE DI JUAN CAPELLO RASATO :hi hi hi hi :ahah

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 ago 2008, 13:05

Pioreeeee è bellissimooooooooo :emozionee

Complimenti, è davvero un bell'ometto :cuore
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 16:35

GRETA :ahaha :ahaha grazie! :emozionee

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 ago 2008, 20:35

Buon giorno giugnette!!!!! Oggi sono andata a ritirare con la family la mia bicicletta nuova fiammante che mi ha regalato Diego per il compleanno...è bellissima! :emozionee E abbiamo preso il seggiolino nuovo per Beatrice. Questo ha l'attacco posteriore e oggi ho faticato un pò a prendere dimestichezza. Prima Beatrice aveva il seggiolino davanti ed io lo trovavo comodo...ma ho iniziato a prenderci la mano! :yeee

Che altro dire....Milano è sempre più deserta ma al parco è una meraviglia..poca gente, erba tagliata, arietta fresca, giochi per bambini liberi!!!!!!!

Un bacio...stasera prosciutto, melone ed anguria!!!!! Passeremo la nottata a fare plin plin!!!!!!! :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 ago 2008, 20:36

Piore ma il tuo Juan è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :-D

E poi ha uno sguardo che fa innamorare...uh se ti farà correre tra 15 anni!!!!!!! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ago 2008, 22:07

bonsuaaaar!
ciao amiche mie, ho trovato la connessione a internet, stasera rimaniamo a guardare la tv!
qui va tutto benissimo, abbiamo rotto la macchina, la chiavetta internet :grrr e io ho avuto le mie cose dopo soli 15 giorni :che_dici , ma siamo in vacanza e siamo rilassatissimi!
il principe si addormenta finalmente da solo, senza nemmeno fare beh e rimane steso dalle 22 alle 9, devo svegliarlo io. poi si fa un pisolo prima di pranzo e due orette nel pomeriggio. a volte ci scappa anche il sonnellino pre-cena. forse dorme di più perchè corre tutto il giorno e fra bagni e il resto si cuoce!
ci sono novità qui?
vi abbraccio forte! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 ago 2008, 22:22

Ciao Teddy, un bacio al principe :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 ago 2008, 22:27

La mia principessa è a letto con 39,1 di febbre, non so che cosa abbia, mangia un pochino meno del solito ma è vispa e allegra come sempre.
Ho cercato di vedere se aveva placche in gola ma l'unico risultato ottenuto è stato farle venire gli urti del vomito :che_dici
La mia idea era iniziare subito con l'antibiotico nel caso le avesse, senza aspettare di chiamare la pediatra lunedì (che potrebbe pure essere in ferie) ma non ce la faccio.
Che dite, vado a farmi un giro al PS? Mi spiace aspettare a darglielo se ne avesse bisogno perchè ci vogliono almeno 48 ore prima che faccia effetto e a me vederla così si spezza il cuore :buuu
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 ago 2008, 22:35

ciao Greta!
la sesta l'aveva già fatta vero? mi pare pochi giorni prima di noi...mmmh io l'antibiotico non lo darei subito, hai provato col nureflex? la tachi a volte non è abbastanza efficace. col nureflex si è abbassata subito quando il principe aveva la febbre alta.
e chiamare intanto la guardia medica? almeno non la porti fuori al PS!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 ago 2008, 22:40

Ciao Teddy, si anche noi abbiam fatto parte del gruppo "sesta malattia quando iniziano i saldi estivi" :grrr
Veramente fuori ci sta comunque tutto il giorno perchè è impossibile tenerla in casa, la Prinsess è un animaletto da giardino :hi hi hi hi

Dimenticavo di dire che ha un sacco di scariche sfatte, almeno 4 al giorno, da stasera ho iniziato a darle i fermenti lattici (fino a ieri credevo fosse colpa dell'anguria :che_dici )

Spero sia solo un virus intestinale (ma può dare febbre tanto alta?)
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 23:22

grillina ha scritto:Piore ma il tuo Juan è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :-D

E poi ha uno sguardo che fa innamorare...uh se ti farà correre tra 15 anni!!!!!!! :che_dici
sto gia :tapis_roulant:
ma forse tu intendevi in un altro modo? :fischia :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 23:23

grillina ha scritto:Buon giorno giugnette!!!!! Oggi sono andata a ritirare con la family la mia bicicletta nuova fiammante che mi ha regalato Diego per il compleanno...è bellissima! :emozionee E abbiamo preso il seggiolino nuovo per Beatrice. Questo ha l'attacco posteriore e oggi ho faticato un pò a prendere dimestichezza. Prima Beatrice aveva il seggiolino davanti ed io lo trovavo comodo...ma ho iniziato a prenderci la mano! :yeee

Che altro dire....Milano è sempre più deserta ma al parco è una meraviglia..poca gente, erba tagliata, arietta fresca, giochi per bambini liberi!!!!!!!

Un bacio...stasera prosciutto, melone ed anguria!!!!! Passeremo la nottata a fare plin plin!!!!!!! :ahaha

bhe fare plin plin fa bene...e abbassa la pressione (questa è per me :ahah )
che bella la bici nuova e mi sa che proprio ora che Milano è quasi deserta che te la godi :yeee secondo me è proprio il momento in cui ti godi di piu la tua città no? :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ago 2008, 23:26

ciao Greta mi spiace per la Princess...anche Juan ha scariche a volte ma per lui sono i denti...passiamo ancora che sta mettendo i 2 sopra....uno uscito l altro che taglia adesso...pensate come stiamo indietro :che_dici

ha la febbre molto alta? io il farmaco che ti ha suggerito Teddy non lo conosco ma se funziona :ok
non so ma a volte cmq ho sentito di virus intestinali e febbre. :incrocini :coccola

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 ago 2008, 0:04

Piore si me la godo propio Milano..c'è un silenzio.... :fischia subirò un trauma quando ripiomberò nel caos in spiaggia!!!!!!

Greta neanche io darei subito l'antibiotico!potrebbe essere gastroenterite..atrochè se da febbre!!!!!! Io ebbi 39 quest'inverno!!!!!!!!! Tante :coccola a Gloria!!!!!

Teddy riposatevi, rilassatevi e divertitevi!!!!! e non lamentatevi di quell'angelo di vostro figlio...che kiul spropositato!!!!! :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 ago 2008, 10:22

Buongiorno a tutte

sono appena rientrata dalla farmacia, il medico mi ha regalato 2 abbassalingua e mi ha detto che se si vedono le placche meglio partire subito con l'antibiotico perchè tanto altra soluzione non ci sarebbe, così mi ha già dato anche l'amoxicillina, se invece non si vede nulla fermenti lattici e tachipirina finchè non si rimette :ok

Giulia e sua cugina sono in ansia perchè martedì abbiamo organizzato di andare a Orio center a comprare lo zaino nuovo (a settembre inizia le scuole medie) e tutto l'occorrente per la scuola ma con Gloria così temono di non farcela, il problema è che abbiamo rotto le scatole fino allo sfinimento a mio cognato perchè lasciasse venire anche sua figlia con noi e ora che abbiamo avuto il suo consenso rischiamo di non farcela (e di sfiorare la prima crisi pre-adolescenziale :x: )

Oggi volevamo andare al lago ma ovviamente non ci si muove da casa :grrr

Voi che fate di bello?

Un bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”