Mi unisco a Rob per i massaggi...se abitassi vicino mi inventeri qualsiasi cosa per un bel massaggio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
Danhi davvero un bel lavoro...
Mi unisco a Rob per i massaggi...se abitassi vicino mi inventeri qualsiasi cosa per un bel massaggio...
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- fedy
- Active~GolGirl®

Ciao belle!
da oggi mi sa che riuscirò a essere un po' più presente....
Intanto mi aggiungo al coro di felicitazioni per DANIELA!!!!
te lo meriti proprio, dopo il periodaccio passato!!!
Ti auguro tante soddisfazioni e felicità!
mi fa ancora un po' male leggere dell'amore di Lorenzo e Anastasia, ma pian piano sto superando la cosa...
MILA...quando ho visto la stazione di Deiva avrei voluto scendere e correre a trovarti...ma avevo così poco tempo da passare con le mie amiche (le ragazze con cuiho vissutoa Parigi, era da secoli che nn riuscivamo avederci tutte insieme!)...nn ho proprio potuto....la prossima volta cercherò di organizzarmi meglio, promesso!
ma quanto sono belle le 5 terre? io nn c'ero mai stata, mi sono trovata in un paradiso! spero davvero di poterci tornare con più calma.
mi piace un sacco elggere dei progressi dei nostri cuccioli...ed è una lettura molto confortante, se non altro mi rendo conto che Ayla è in buona compagnia...abbiamo creato una bella combriccola di teppistelli!!
Ayla è tremenda...super autonoma, fa tutto per conto suo, mangia e beve da sola, guai ad aiutarla , è capace di starsene per i dfatti suoi tutta la mattina, se ha un problema o è in pericolo mi chiama, se no gironzola, fa, disfa, canticchia, porta in giro le bambole, si traveste...è veramente uno spasso, passrei ore a guardarla. il suo divertimento principale però è combinare disastri...oggi stavamo per sederci a tavola, tutto pronto, lei agguanta la caraffa dell'acqua (pesantissima, da 2 litri) e la rovescia ovunque...tovaglia, tavolo, sedie, pavimento, vestiti...
mi chiamano, devo scappare, a dopo!

da oggi mi sa che riuscirò a essere un po' più presente....
Intanto mi aggiungo al coro di felicitazioni per DANIELA!!!!
Ti auguro tante soddisfazioni e felicità!
mi fa ancora un po' male leggere dell'amore di Lorenzo e Anastasia, ma pian piano sto superando la cosa...
MILA...quando ho visto la stazione di Deiva avrei voluto scendere e correre a trovarti...ma avevo così poco tempo da passare con le mie amiche (le ragazze con cuiho vissutoa Parigi, era da secoli che nn riuscivamo avederci tutte insieme!)...nn ho proprio potuto....la prossima volta cercherò di organizzarmi meglio, promesso!
mi piace un sacco elggere dei progressi dei nostri cuccioli...ed è una lettura molto confortante, se non altro mi rendo conto che Ayla è in buona compagnia...abbiamo creato una bella combriccola di teppistelli!!
Ayla è tremenda...super autonoma, fa tutto per conto suo, mangia e beve da sola, guai ad aiutarla , è capace di starsene per i dfatti suoi tutta la mattina, se ha un problema o è in pericolo mi chiama, se no gironzola, fa, disfa, canticchia, porta in giro le bambole, si traveste...è veramente uno spasso, passrei ore a guardarla. il suo divertimento principale però è combinare disastri...oggi stavamo per sederci a tavola, tutto pronto, lei agguanta la caraffa dell'acqua (pesantissima, da 2 litri) e la rovescia ovunque...tovaglia, tavolo, sedie, pavimento, vestiti...
mi chiamano, devo scappare, a dopo!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
- Mila75
- Master~GolGirl®

Passo stravelocissima..
Stasera viene Penny e famiglia a cena!!! Non vedo l'ora.. vorrei fossero già qui!
Fedy per questa volta ti perdono ma non farlo mai più
Dhany
Scappo..
Bacino a tutte!
Stasera viene Penny e famiglia a cena!!! Non vedo l'ora.. vorrei fossero già qui!
Fedy per questa volta ti perdono ma non farlo mai più
Dhany
Scappo..
Bacino a tutte!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Finalmente riesco a passare, il delirio saldi sembra terminato ed ora al lavoro è un pò più tranquillo. Comunque non ho parole sulla maleducazione delle persone, davvero si potrebbe scrivere un libro.
Dhany, sono felice che hai trovato lavoro!
Didi,
Grazie del messaggio, in effetti è stato un periodaccio.
Mila bentornata tra noi! Ci sei mancata tantissimo!!! E anche tu Fedy, e Giremy!!!
Insomma, noi tutti bene, io sono stanchissima e non vedo l'ora di andare un pò in ferie, ma fino a settembre non se ne parla (le ultime le ho fatte a febbraio) ma con la scusa che ho fatto il part time fino ad aprile e poi ero stata a casa un anno in maternità... eh... si sà come vanno ste cose. Tutto sommato mi ritengo fortunatissima che mia mamma sia disponibile a tenere Valentino in ogni circostanza ed ad ogni orario.
Come tutti gli aprilini Vale è uno spasso, dice qualche parola e soprattutto ha scoperto quanto è divertente ballare il funky con il papà. Quando torno dal lavoro la sera li trovo che ridono, ballano, fradici di sudore tutti e due. Mi si apre il cuore ogni volta
Ora vado ma vi prometto di passare più spesso
Mi volete ancora bene?
Finalmente riesco a passare, il delirio saldi sembra terminato ed ora al lavoro è un pò più tranquillo. Comunque non ho parole sulla maleducazione delle persone, davvero si potrebbe scrivere un libro.
Dhany, sono felice che hai trovato lavoro!
Didi,
Mila bentornata tra noi! Ci sei mancata tantissimo!!! E anche tu Fedy, e Giremy!!!
Insomma, noi tutti bene, io sono stanchissima e non vedo l'ora di andare un pò in ferie, ma fino a settembre non se ne parla (le ultime le ho fatte a febbraio) ma con la scusa che ho fatto il part time fino ad aprile e poi ero stata a casa un anno in maternità... eh... si sà come vanno ste cose. Tutto sommato mi ritengo fortunatissima che mia mamma sia disponibile a tenere Valentino in ogni circostanza ed ad ogni orario.
Come tutti gli aprilini Vale è uno spasso, dice qualche parola e soprattutto ha scoperto quanto è divertente ballare il funky con il papà. Quando torno dal lavoro la sera li trovo che ridono, ballano, fradici di sudore tutti e due. Mi si apre il cuore ogni volta
Ora vado ma vi prometto di passare più spesso
Mi volete ancora bene?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
torno ora dal mare e da una nottataccia con Sara Gioia, ha passato 2 ore a piangere, l'ha presa dal fatto che non le ho permesso di venire a dormire nel lettone con noi e da li ha proseguito per 2 ore che mi hanno sfiancato. Alla fine era esausta, sembrava volesse dormire ma continuava a piangere e singhiozzare...
Stasera c'è la festa di compleanno di mio nipotino, festeggia al parco, speriamo vada bene e la signorina non mi faccia fuggire via a gambe levate!
Buon fine settimana a tutte e buone ferie per chi parte!
torno ora dal mare e da una nottataccia con Sara Gioia, ha passato 2 ore a piangere, l'ha presa dal fatto che non le ho permesso di venire a dormire nel lettone con noi e da li ha proseguito per 2 ore che mi hanno sfiancato. Alla fine era esausta, sembrava volesse dormire ma continuava a piangere e singhiozzare...
Stasera c'è la festa di compleanno di mio nipotino, festeggia al parco, speriamo vada bene e la signorina non mi faccia fuggire via a gambe levate!
Buon fine settimana a tutte e buone ferie per chi parte!

- didi85
- Original~GolGirl®

.... Angelica ieri aveva 39 di febbre oggi 38 con la tachipirina....
quindi domani non partiamo per la montagna... speriamo che le passi presto... e magari riusciamo comunque a farci almeno qualche giorno tra i monti al fresco....
ROB Benedetta come mai aveva febbre un po' di giorni fa? in quanto tempo è passata?
Angelica mi reclama

ROB Benedetta come mai aveva febbre un po' di giorni fa? in quanto tempo è passata?
Angelica mi reclama
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- lights
- Original~GolGirl®

Ciao belle! un salutino al volo: ho inziato a leggere gli arretrati ma ora lorenzo si è svegliato e devo scappare...
un bacione a tutte
un bacione a tutte

- RoB
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!! Io ci sono.... 
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

didi85 ha scritto:.... Angelica ieri aveva 39 di febbre oggi 38 con la tachipirina....quindi domani non partiamo per la montagna... speriamo che le passi presto... e magari riusciamo comunque a farci almeno qualche giorno tra i monti al fresco....
Angelica mi reclama
Ben mi ha fatto la tonsillite! 3 gg e mezzo con febbre alta alta... anche 40°
Ha preso l'antibiotico per 7 gg...
- nespola
- Expert~GolGirl®

ciao belle,
ieri abbiamo passato la giornata al mare e le bimbe sono crollate in macchina senza cenare, hanno dormito fino a stamattina distrutte...
Tanti
per la piccola Angelica, speriamo che la febbre passi presto! 
ieri abbiamo passato la giornata al mare e le bimbe sono crollate in macchina senza cenare, hanno dormito fino a stamattina distrutte...
Tanti

- didi85
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
La febbre è passata .... ma ora si è riempita di macchie
adesso vado dalla pediatra
a dopo

La febbre è passata .... ma ora si è riempita di macchie
a dopo
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

veramente l'ultima ad essere sedotta è stata giulia e ne ho le prove (foto nel mio avatar) quindi l'ultima consuocera di light sono iofedy ha scritto: mi fa ancora un po' male leggere dell'amore di Lorenzo e Anastasia, ma pian piano sto superando la cosa...
DIDI tanti
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buon Pomeriggio!
- RoB
- Expert~GolGirl®

didi85 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
La febbre è passata .... ma ora si è riempita di macchieadesso vado dalla pediatra
![]()
a dopo
ha avuto la febbre alta per quanto tempo???
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ma che rubacuori che è Lorenzo!!!dhaniela70 ha scritto:veramente l'ultima ad essere sedotta è stata giulia e ne ho le prove (foto nel mio avatar) quindi l'ultima consuocera di light sono iofedy ha scritto: mi fa ancora un po' male leggere dell'amore di Lorenzo e Anastasia, ma pian piano sto superando la cosa...![]()
- nespola
- Expert~GolGirl®

Magari davvero è stata la sesta malattia...
facci sapere!
facci sapere!

- RoB
- Expert~GolGirl®

Nespola oggi niente mare??
Io sono curiosa di vedere come reagirà Ben quando la porterò...
ancora 9 gg..e poi viaaaaa.......
Cavolo..la sua prima volta al mare.... sono emozionata...!!
Didi hai news??
Io sono curiosa di vedere come reagirà Ben quando la porterò...
ancora 9 gg..e poi viaaaaa.......
Cavolo..la sua prima volta al mare.... sono emozionata...!!
Didi hai news??
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buona sera a tutte !!
Passo di corsa a dari un bacione !
Qui siamo di corsa tra analisi, medici e casini vari per la residenza (è una luuuuunga storia!) e quindi sono poco presente.
Io sto benone e Vittorio ne combina sempre una dietro l'altra.... stamattina per esempio... s'è svegliato per primo (strano, in genere è l'ultimo
) e comincia a girare per la casa mentre noi giriamo .... nel letto
Ad un certo punto sento che sposta una sedia.... silenzio .... batte le mani sulla tastiera per un po'..... silenzio .... un rumore strano
..... silenzio ........ BIIIIIP
S'è acceso il computer salendo in piedi sulla scrivania !!!

e noi che pensavamo d'aver messo i case in salvo mettendoli SOPRA il tavolo
Buona notte e buone vacanze a tutte !

Passo di corsa a dari un bacione !
Qui siamo di corsa tra analisi, medici e casini vari per la residenza (è una luuuuunga storia!) e quindi sono poco presente.
Io sto benone e Vittorio ne combina sempre una dietro l'altra.... stamattina per esempio... s'è svegliato per primo (strano, in genere è l'ultimo
Ad un certo punto sento che sposta una sedia.... silenzio .... batte le mani sulla tastiera per un po'..... silenzio .... un rumore strano
S'è acceso il computer salendo in piedi sulla scrivania !!!
e noi che pensavamo d'aver messo i case in salvo mettendoli SOPRA il tavolo
Buona notte e buone vacanze a tutte !
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- lights
- Original~GolGirl®

[quote="dhaniela70"]
veramente l'ultima ad essere sedotta è stata giulia e ne ho le prove (foto nel mio avatar) quindi l'ultima consuocera di light sono io
ma insomma, un ragazzo non può nemmeno prendersi un aperitivo con una'altra bambina che subito gli date del dongiovanni!!!!
Vi assicuro che invece Lorenzo è fedelissimo ad Anastasia, anche perchè lei non lo martella mai!
Sara, Andrea, Dhaniela, Fedy, Vy, Golden, Giremy, Pikkolastella, Luvemi, Girasole, Saetta, Cristallinapurarispondete al mio mp privato please?????
veramente l'ultima ad essere sedotta è stata giulia e ne ho le prove (foto nel mio avatar) quindi l'ultima consuocera di light sono io
ma insomma, un ragazzo non può nemmeno prendersi un aperitivo con una'altra bambina che subito gli date del dongiovanni!!!!
Vi assicuro che invece Lorenzo è fedelissimo ad Anastasia, anche perchè lei non lo martella mai!
Sara, Andrea, Dhaniela, Fedy, Vy, Golden, Giremy, Pikkolastella, Luvemi, Girasole, Saetta, Cristallinapurarispondete al mio mp privato please?????

- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!
Ed ecco arrivato anche il martedì...
Non ci crederete mai..ma stamattina per arrivare in ufficio, in macchina, ho fatto coda!
E questo perchè hanno chiuse delle strade qui a Milano.....
E vabbè..
SARA
fantastico Vittorio!!!!! Magari voleva venire qui a fare un salutino, no???
DIDI ci sono novità? Che ti ha detto la pediatra??
LIGHTS Insomma qui Lorenzo ha un sacco di pretendenti eh....
Ed ecco arrivato anche il martedì...
Non ci crederete mai..ma stamattina per arrivare in ufficio, in macchina, ho fatto coda!
E questo perchè hanno chiuse delle strade qui a Milano.....
E vabbè..
SARA
DIDI ci sono novità? Che ti ha detto la pediatra??
LIGHTS Insomma qui Lorenzo ha un sacco di pretendenti eh....