GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
Memy80, mi spiace per il brutto periodo che hai passato, la perdita di qualcuno a noi caro è sempre un gran dolore. LA cosa più difficile per me è accettare la sua "mancanza", la sua assenza.
Anche se è difficile cerca di stare tranquilla pe ril tuo piccolino.
un abbraccio grande!
Anche se è difficile cerca di stare tranquilla pe ril tuo piccolino.
un abbraccio grande!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- conni
- Master~GolGirl®
uffa il laboratorio avrebbe dovuto inviarmi la mail con i risultati delle ultime anlisi, ma ad ora nada
Ho chiamato questa mattina alle 11 e mi avevano detto che l'avrebbero inviata
siccome il gine è in ferie vorrei chiamarlo in un momento in cui non do fastidio, mi scoccerebbe chiamarlo domani cheè sabato
Qualcuna soffre di "naso chiuso"? Io da mesi e con l'afa è peggio,vado avanti di libenar e respiro solo con la bocca

Ho chiamato questa mattina alle 11 e mi avevano detto che l'avrebbero inviata

siccome il gine è in ferie vorrei chiamarlo in un momento in cui non do fastidio, mi scoccerebbe chiamarlo domani cheè sabato

Qualcuna soffre di "naso chiuso"? Io da mesi e con l'afa è peggio,vado avanti di libenar e respiro solo con la bocca

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
- Expert~GolGirl®
conni, almeno il naso mi funziona ancora
in compenso non ho le gambe gonfie, ma capillari rotti a gogo, e una venuzza un po' ingrossata dietro la coscia che mi fa un male cane. Dovrei portare le calze, ma con sto caldo prorpio non ci riesco e i risultati sono magnifici

in compenso non ho le gambe gonfie, ma capillari rotti a gogo, e una venuzza un po' ingrossata dietro la coscia che mi fa un male cane. Dovrei portare le calze, ma con sto caldo prorpio non ci riesco e i risultati sono magnifici

- conni
- Master~GolGirl®
uffa il socio oggi parte per la Puglia farà il w.e. dai suoi, già mi manca
non so se restarmene qui o andare dai miei
io preferirei stare qui anche xchè loro sono ad appena 1 km, allo stesso tempo non vorrei succedesse qualcosa, ma il mio lettino è scomodo, tremendamente scomodo, la settimana scorsa ho dormito lì xchè in casa c'era il caos causa operai, ebbene tra il lettino scomodissimo e le zanzare
ho chiuso occhio alle 6
dopo una crisi di pianto isterico 

non so se restarmene qui o andare dai miei
io preferirei stare qui anche xchè loro sono ad appena 1 km, allo stesso tempo non vorrei succedesse qualcosa, ma il mio lettino è scomodo, tremendamente scomodo, la settimana scorsa ho dormito lì xchè in casa c'era il caos causa operai, ebbene tra il lettino scomodissimo e le zanzare

- conni
- Master~GolGirl®
le calze con questo caldo devono essere una tortura cinesecalallo ha scritto:conni, almeno il naso mi funziona ancora![]()

- Memy80
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze siete sempre tanto care...
la gine mi ha detto che cmq la mia placenta funziona bene i primi di settembre mi vuole vedere per fare bene la flussimetria e vedere se è tutto ok, dice che alcune placente brutte funzionano molto bene mentre altre bellissime vanno male quindi di stare serena
Conni il mio naso è chiuso non sento più i sapori da almeno 1 mese, ora sto mettendo lìacqua fisiologica e sembra che vada meglio
era fastidiosissimo!
la gine mi ha detto che cmq la mia placenta funziona bene i primi di settembre mi vuole vedere per fare bene la flussimetria e vedere se è tutto ok, dice che alcune placente brutte funzionano molto bene mentre altre bellissime vanno male quindi di stare serena

Conni il mio naso è chiuso non sento più i sapori da almeno 1 mese, ora sto mettendo lìacqua fisiologica e sembra che vada meglio

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
-
- Expert~GolGirl®
conni, se riesci a stre tranquilla anche senza di lui a casa, io me ne starei a casa mia, staccherei tutti i telefoni e mi farei una ronfata mega... 

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mi sento la testa vuota:o é la pressione o sarà xké mi sn innervosita fin troppo,oggi..e l'ansia sale alle stelle
c'é troppa gente carogna in giro
e mi arrabbio....la cosa peggiore é che non serve a niente xké le carogne vanno avanti bene x la loro strada,stanno sempre bene...invece,io sn qui a rodermi il fegato
a causa loro..so che così sto facendo il loro gioco....xò é + forte di me 

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Memy80
- Active~GolGirl®
Conni mio marito è a Praga per il week end sta valutando un lavoro, è già partito 

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- conni
- Master~GolGirl®
memy anche tu sola quindi?
Calallo io infati preferirei stare a casa mia con le mie comodità, l'ultima volta xò mi venne un dolore al fianco verso le 23 e mi spaventai, poi capii che era l'intestino
sweet è sempre così, noi ci incavoliamo e la gente campa bene alla faccia nostra,cerca di stare calma per il piccino

Calallo io infati preferirei stare a casa mia con le mie comodità, l'ultima volta xò mi venne un dolore al fianco verso le 23 e mi spaventai, poi capii che era l'intestino

sweet è sempre così, noi ci incavoliamo e la gente campa bene alla faccia nostra,cerca di stare calma per il piccino

- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®
ciao amichette!
buona serata a tutte!
tra 2 minuti sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
a presto e
per tutte quelle che ne hanno bisogno!
un bacione
buona serata a tutte!
tra 2 minuti sono in FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
a presto e

un bacione

- mt73
- Collaboratore
La pressione io devo misurarla due volte al giorno ed è sempre circa 90/55, quindi mi sento fiacca e vorrei sempre dormire.
Io ho messo in valigia una camicia a manica lunga aperta avanti e sarà l'unica che userò dopo il parto, giusto la prima sera, come feci con nunni, perché più facile da indossare, soprattutto se si fa il cesareo, vestaglia color panna e poi pigiami leggeri a manica corta o lunga ma impalpabili visto che in osp fa un caldo
Io ho messo in valigia una camicia a manica lunga aperta avanti e sarà l'unica che userò dopo il parto, giusto la prima sera, come feci con nunni, perché più facile da indossare, soprattutto se si fa il cesareo, vestaglia color panna e poi pigiami leggeri a manica corta o lunga ma impalpabili visto che in osp fa un caldo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
e vabbé sarò una madre snaturata e violenta
xké ho scritto una battuta in un post in cui si parlava di madri esaurite al giorno d'oggi,donne che danno delle sberle in faccia ai figli....io avevo risp:"Se proprio proprio dovessi arrabbiarmi con lei,penso che le darò qlke pacchetta sul sederino..al limite le toglierò il pannolone x farle capire di +
"....scherzavo,naturalmente,ma non essendoci l'intonazione della voce é sfociato tutto in "tragedia"....pensavo che la faccina
fosse sufficiente ad indicare che si trattava di una battuta ironica...forse avrei dovuto impostare la mia risposta così
....beh,non era abbastanza chiaro....
Riassunto delle Risposte ricevute:"ehm...scusami,Melassa o Miele..quale sarebbe la differenza psicologica x un bimbo tra uno schiaffo in faccia e uno sul culetto?...mi sembra che giustifichi troppo la violenza"....
chissà se dietro a tutto qsto perbenismo,a mio avviso ipocrita,si nascondono proprio quelle mamme che picchiano sul serio...
cmq,io resto dell'idea che ci sia differenza x un bimbo tra il ricevere una sculacciatina lieve e tra l'essere colpito in pieno volto o in testa dalla propria mamma...
é inutile che quelle che mi hanno risp in qsto modo facciano finta in un forum di non arrabbiarsi mai con i propri figli,di non sgridarli mai,mai una sculacciata....donne che fanno finta di scandalizzarsi e che dicono che le sculacciate sono segno di violenza...ma xfavore!
vogliono sembrare angioletti e intanto io vedo in giro cose assurde...:mamme che picchiano sul serio e nella maggior parte dei casi solo xké sn esaurite dal proprio lavoro o altro e sfogano tutto quello che sentono dentro di loro sui loro cuccioli

Riassunto delle Risposte ricevute:"ehm...scusami,Melassa o Miele..quale sarebbe la differenza psicologica x un bimbo tra uno schiaffo in faccia e uno sul culetto?...mi sembra che giustifichi troppo la violenza"....
chissà se dietro a tutto qsto perbenismo,a mio avviso ipocrita,si nascondono proprio quelle mamme che picchiano sul serio...
cmq,io resto dell'idea che ci sia differenza x un bimbo tra il ricevere una sculacciatina lieve e tra l'essere colpito in pieno volto o in testa dalla propria mamma...
é inutile che quelle che mi hanno risp in qsto modo facciano finta in un forum di non arrabbiarsi mai con i propri figli,di non sgridarli mai,mai una sculacciata....donne che fanno finta di scandalizzarsi e che dicono che le sculacciate sono segno di violenza...ma xfavore!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- conni
- Master~GolGirl®
sweet in n forum possono capitare delle incomprensioni, non te la prendere 

- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
no,non me la prendo..é solo che mi dà fastidio qndo la gente vuole apparire ciò che non é..
da che mondo e mondo,é normale che ci siano dei momenti in cui bisogna dare l'educazione ai figli ed é normale che,a volte,x far capire delle cose si faccia anche solo il gesto di dare una sculacciatina o il gesto di dare una pacchetta sulla manina se x es a casa di amici iniziano ad aprire tutti i cassetti o vetrinette e a tirar giù bomboniere,etc.....secondo me qsti piccoli gesti tutte le mamme li fanno prima o poi,altrimenti vuol dire che lasciano i figli tr liberi di fare tutto quello che vogliono e poi,x qsto,arrivate ad un certo punto non possono + xmettersi di portarli da nessuna parte xké vengono considerati maleducati
da che mondo e mondo,é normale che ci siano dei momenti in cui bisogna dare l'educazione ai figli ed é normale che,a volte,x far capire delle cose si faccia anche solo il gesto di dare una sculacciatina o il gesto di dare una pacchetta sulla manina se x es a casa di amici iniziano ad aprire tutti i cassetti o vetrinette e a tirar giù bomboniere,etc.....secondo me qsti piccoli gesti tutte le mamme li fanno prima o poi,altrimenti vuol dire che lasciano i figli tr liberi di fare tutto quello che vogliono e poi,x qsto,arrivate ad un certo punto non possono + xmettersi di portarli da nessuna parte xké vengono considerati maleducati
- Jess23
- Master~GolGirl®
mamma mia ragazze che caldo....
sto soffocando qui in casa...ho appena fatto una doccia e sono più sudata di prima..ho il ventilatore puntato addosso ma non risolve molto perchè gira aria calda...
finalmente anche mio marito ha finito di lavorare e da stasera è in ferie!!!
che bello !!! ora per 3 settimane pensiamo solo alla nostra piccola famiglia...
inoltre l'ho convinto stasera a portarmi a cena fuori, non ho assolutamente voglia di mettermi ai fornelli....così andiamo in un ristorante toscano a mangiare bene...e a goderci l'aria condizionata... :prrrr
buona serata a tutte!!!!

sto soffocando qui in casa...ho appena fatto una doccia e sono più sudata di prima..ho il ventilatore puntato addosso ma non risolve molto perchè gira aria calda...

finalmente anche mio marito ha finito di lavorare e da stasera è in ferie!!!
che bello !!! ora per 3 settimane pensiamo solo alla nostra piccola famiglia...

inoltre l'ho convinto stasera a portarmi a cena fuori, non ho assolutamente voglia di mettermi ai fornelli....così andiamo in un ristorante toscano a mangiare bene...e a goderci l'aria condizionata... :prrrr
buona serata a tutte!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- conni
- Master~GolGirl®
ho avuto gli esiti delle ultime analisi tutto ok tranne colesterolo e trigligeridi che sono ancora più alti
e la ferritina che è bassissima 7, il minimo dovrebbe essere 13
Non mi è sembrato il caso di chiamare il gine di venerdì sera quindi aspetto lunedì, e pensare che già avevo cercato di eliminare grassi ecc. vorrà dire che devo essere ancora più attenta

Non mi è sembrato il caso di chiamare il gine di venerdì sera quindi aspetto lunedì, e pensare che già avevo cercato di eliminare grassi ecc. vorrà dire che devo essere ancora più attenta

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Memy ti mando un abbraccio forte. Avrai qualcuno di speciale di cui parlare al tuo cucciolo.. Un bacio.
Sweet.. Io in certi casi rinuncio alla discussione. Le mamme perfette mi spaventano. Anzi, non mi piacciono.
Sweet.. Io in certi casi rinuncio alla discussione. Le mamme perfette mi spaventano. Anzi, non mi piacciono.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
-
- Expert~GolGirl®
Conni, purtroppo sui trigliceridi e colesterolo non ti so aiutare
per te
Sweet, io non penso proprio di essere una mamma perfetta, a me ogni tanto la pazienza scappa.. e a volte anche la sculacciata. Poi mi sento una schifezza... e ci facciamo un bel pianto tutti insieme

Sweet, io non penso proprio di essere una mamma perfetta, a me ogni tanto la pazienza scappa.. e a volte anche la sculacciata. Poi mi sento una schifezza... e ci facciamo un bel pianto tutti insieme

-
- Expert~GolGirl®
HO stirato una montagna di lenzuolini ( da culla/ da lettino/ da carozzina) stamattina, mamma mia che fatica. non mi ricordavo di averne così tanti
Auguro a tutte un buon fine settimana e buon evacanze a chi è in partenza.

Auguro a tutte un buon fine settimana e buon evacanze a chi è in partenza.