OCCIDENTE: ahhhhhhh!!!!!! Togliti subito il piercing!!!!
Quindi il mio consiglio è di toglierlo prima che sia troppo tardi, la pancia si tirerà e quel cm. di pelle rischia di rompersi formando la smagliatura come è successo a me
Per il resto io non avevo fatto infezione però mi avevano detto di pulirmi con l'acqua...ops, non ricordo se ossigenata o fisiologica...mi pare fisiologica mentre ad una mia amica che aveva fatto infezione avevano detto di metter il Mercuriocromo, quello rosso ma non so se si può mettere in gravidanza
SUN: il sacchetto della spesa con i buchi?! :ahah
NAT: ci tieni sulle spine? Illuminaci!
Ragazze ieri pomeriggio (a proposito di pisoli) Franci mi è crollato fra le braccia alle 16:50, mi sono spaparanzata sul divano con tv e 250 gr. di gelato al cioccolato e peperoncino (finito tutto ovviamente) tipo ragazzina (da quanto tempo...con Franci guardare la tv in pace è pura utopia), cmq gli ho fatto la cena e ho provato a svegliato, tempo perso...piangeva con gli occhi chiusi, si è svegliato alle 21, ha bevuto latte con Nesquik e biscotti, alle 22 si è rimesso a letto e si è svegliato stamattina alle 7 con un solo risveglio di 15 minuti in cui non la smetteva più di parlare...
Stamattina mi hanno chiamato dall'asilo dicendomi che aveva fatto 3 volte dissenteria
Un