GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!

Messaggio da raffa71 » 8 ago 2008, 10:51

ciao bellezze, allora come è andata la seratina?????? mettete qualche fotina dai!!!
io tardo pome sono in partenza, ieri sera mega ammazzata: prima stirato una montagna di cose e poi preparazione valigie...mi sono stesa morta sul letto all'1.00 di notte e stamattina di nuovo allo studio.....per fortuna è l'ultimo giornooooooo
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 8 ago 2008, 11:17

Buongiorno romanelle del mio cuore!!!!

Ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee e poi due settimane di vacanza.
Vi mancherò moltissimo vero? (Vista la mia presenza in questo ultimo periodo sarebbe abbastanza se qualcuna si ricordasse di avermi incrociato :hi hi hi hi :pistole)

Ci ribecchiamo a fine mese. Nel frattempo fate le cattive.

Un bacio a tuttissime, a tutti i nani/nane fuori/dentro. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 8 ago 2008, 11:23

aleeeeeeeeeee! ma come faccio io senza di teeeeeeeeee!!! :buuu

buondì :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 ago 2008, 12:22

buongiorno!!!!
che bello vedervi ieri sera ... :yeee ... e poi lo confesso: mi sono innamorata di Livia!!! :cuore vi ho trovato tutte benissimo! siete sempre + belle ... picchia: dolcissima!!! yle: tu sei sempre un mito, però voglio conoscere simone!!! kiretta: una top model come sempre!!! illy: uno schianto!!! pam: due occhi che anche questa volta mi hanno conquistata!!!

yle: io però ti consiglio un oculista! l'unica luce che posso emanare io è quella del comodino perchè ho troppo sonno, sono sbattutissima, bianca come un latticino, e con due occhiaie che il wwf potrebbe salvaguardarmi insieme al panda :che_dici

mi spiace non aver visto pand, e che anche nelly non sia venuta, e per la sora babs :martello :martello ... non si fa così!!!!!!!!!!

oggi ultimo giorno di ufficio, sembra infinito, poi non so quando riuscirò a rileggervi perchè nella casetta dove andremo non credo ci sia la connessione. magari ci smsessaggiamo un po' ... e poi tanto il 25 si torna al chiodo! se organizziamo qualche giretto in queste settimane io sono + che disponibile!!!

chicca: mi raccomando vedi di riposarti un pochino!!!! :bacio

alessandra: fai la cattivissima anche tu!!!!!

a dopo!!! vi passo a salutare prima di andare via!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 8 ago 2008, 15:32

SUPERLATITANTI VI SALUTO!!!
:yeee BUONE FERIE!!!! :yeee
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 8 ago 2008, 16:49

Ciao Bambole!!!! Buone Ferie alle fortunate in partenza!!! :yeee
Sissì, si fa' presto a dire quanto mi sono divertita, quanto sei carina tu, no sei più splendente tu, ecc. ecc. .... e le foto le vogliamo mettere si' o no??!!!!???! :ahaha Su fatemi rosicare un po'!!!!
Io ieri sera alle 9.30 ero sotto le pezze a recuperare ... chiedete a Gerby! Oggi sembravo quasiun donnino normale!!!!! :hi hi hi hi Maro' quanto è cresciuto Dado ... un vero ometto!!!! Stamattina faceva vedere le sue ciabattine nuove e tutti i suoi giocattoli (tranne la macchinina) a " 'Nana " ... erano troppo belli! Pure quando litigavano per la macchinina ... con Gerby che lo riprendeva perchè non era un "perfetto cavaliere"!!! No dico, poverino, stava forse di fronte ad una "perfetta gentildonna"????!!!!? :ahah :ahah Ultimamente Milady ha pure imparato ad alzare la coscietta cicciotta prima di sparare le puzzette!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 8 ago 2008, 18:07

romanelle mie adorate
passo di corsissima che devo recuperare il rollè che sta a fà l'esercizi cò la bionda :che_dici
sono stata benissimo anche io ieri sera ma proprio tanto tanto :cuore

picchiè le foto le puoi mettere ma la mia nn merita proprio...metti quelle di livia va..... :fischia
appropò stavi una favola con l'abitino bianco e i cuoricini negli occhi!!! :ok

serè anche lei s'è innamorata di te...sei pure riuscita a farla dormire!!! santa donna!! :ahaha
cmq lo sai che io (purtroppo) sono qua...quando vuoi smsino e merenda pronta!!

consu :cuore manco te lo dico quanto te ano, kire gnokkona mica da poco ma ne vogliamo parlare della mitica illy-bananona-moderatora???? no parliamone......xchè sta una strafavola la signorina (oddio nn che prima facesse schifo eh :ahaha ) ma adesso è un figurino!!! :ok

vabbè ho scritto pure troppo...vado baciooooooooooooo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 ago 2008, 19:46

ho inserito le foto e secondo richiesta non ho messo quella di pamelita :che_dici
tesò fai sempre in tempo a ripensarci :sorrisoo

vorresti dire che più o meno sto così :love_occhi ?! :ahaha
si, po' esse....... :fischia

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 8 ago 2008, 19:50

Babs ha scritto:Ultimamente Milady ha pure imparato ad alzare la coscietta cicciotta prima di sparare le puzzette!!!! :ahah :ahah :ahah
contessa :che_dici

:ahah :ahah :ahah
mitica illy-bananona-moderatora???? no parliamone......xchè sta una strafavola la signorina (oddio nn che prima facesse schifo eh ) ma adesso è un figurino!!!
assolutamente daccordo :ok

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 8 ago 2008, 19:57

buona serata! Voglio far parte anche io del gruppo! :yeee :yeee
Sono di Roma, nata il 31/12/1967 (a mezzanotte!!)
Aspetto Axel che nascerà il 19 settembre 2008
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2008, 0:21

BUON COMPLEANNO CHICCABIMBA!!! :cuore :festa

Un quarto di secolo..è il momento della svolta! :incrocini :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 ago 2008, 1:39

GRAZIE DI CUORE!!!! :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 9 ago 2008, 9:14

Chicca83, auguriiiiiiiiiii :bacio :bacio :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 9 ago 2008, 9:16

chicca tante angurieeeeeeeeeeee :yeee
ti manda gli auguri anche la sora Leo tramite sms :clap

pischè non si diserta un raduno così eh?! cmq siamo state benissimo, posticino tranquillissimo (anche se il cameriere ci ansimava dietro il collo perchè non mollavamo il tavolo e lui doveva pulire la saletta :ahaha)

Picchia-con-Lorenzo-Inside stai una favola, te l'ho detto di persona ma te lo dovevo ripetere!

Sere e ndo' stavano ste fantomatiche occhiaie?? :boh ma va là che sei una pischelletta... 30 anni e non sentirli!!

Livia è una patatona, ogni tanto sentivo qualche mugolio e mi ricordavo che c'era pure lei :hi hi hi hi un angioletto!! La sora Pamme è radiosa: poi stavolta abbiamo chiacchierato un po' di più perchè di solito capitiamo sempre lontanissime!

Kiretta è la solita chiacchierona, ma ci ha fatto schiantare dalle risate.. soprattutto quando raccontava le sue vicissitudini domestiche :prrrr (pensa a' salute e lascia perde i parenti str@nzi!!)

e super-Yle?? che è arrivata, n'artro po' ce investe e manco c'aveva viste?? :ahah sempre tonicissima.. sei un tajo de donna :ok

Barbara tu hai comprato il pebl u9 giusto? l'ho preso anch'io, nero, solo che non ho il cd col software ho provato a scaricarlo da internet ma trovo solo file danneggiati.... che famo?? me lo zippi e invii tramite mail? :temeno:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 9 ago 2008, 12:09

Chicca 83 augurissimi!!!!! :koanicincin
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 ago 2008, 12:44

Mamma quanto eravate belle!!!!! Viste in foto sembrate pure simpatic .... :hi hi hi hi :fischia
Vieni vieni Eva ... te dice pure bene ... manca la Patchu per l'interrogatorio di rito!!!! Però raccontaci un po' di più ... intanto augurissimi per la pancina!!!! :yeee
E augurissimi pure a Mara ... so' tre giorni che volevo farti gli auguri ma non riuscivo a mettermi davanti al pc più di tre secondi!!!! :yeee :incrocini
E poi

:surprise: :cuore TANTE ANGURIE ALLA CHICCABIMBA NOSTRA!!!!! :cuore :surprise:

Illina, sì il cell è quello ma che è sto' CD col software??? Nella scatola non c'era nulla ... illuminami!!! Io ancora non ho neanche imparato ad usarlo perchè non c'ho tempo!!!! Ogni tanto lo apro e richiudo solo per il gusto di vedere le fiamme sul display esterno!!!! So' proprio una ragazzina ... :x:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 ago 2008, 13:07

Buondì gnokke

:yeee CHICCHETTA BELLA TANTI AUGURIIIII!!!!! :yeee
che fai di bello eh eh?? raccontaci.......

evakant benvenuta!!! :sorrisoo
dicci di te dai...almeno di che zona sei, che lavoro fai......... :fischia di che squadra sei :fischia ............

picchia grazie come sei stata magnanima!! :hi hi hi hi è tanto bella mia figlia xchè devo rovinare lo schermo io???

consuuuu :cuore

comprata wii..........stupenda!!!! :-D già me sò distrutta una spalla x giocare a tennis una figata!! poi ieri da un'amica ho provato anche la fit.....ho fatto un sacco di punti con l'hula-hop :festa pensa come sto.......
stamattina xò nn riuscivo ad alzarmi..................................... :che_dici

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 ago 2008, 13:26

pamelita, Babs, grazie per il benvenuto, ora devo preparare il pranzo, per cui vi racconterò di più di me, un'altra volta.
Per il momento vi mando un bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ago 2008, 15:49

Evakant BENVENUTA!!! :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 ago 2008, 16:34

benvenuta eva!!!
mille congratulazioni a mara per la cicogna acchiappata!
insomma, ho visto le foto! ma siete sempre piu belle tutte quante!!! mi è dispiaciuto da morire non poter venire, ma prossima volta non mancherò, promesso!!! :ok
grazie mille a tutte per gli auguri!!! siete fantastiche!!
io da ieri sera sono tornata a stare ad ostia con la bambina.. ho lasciato manfredi.. sono serena, va bene così. ho fatto di tutto per far andare le cose.. ho tante colpe, e questo l'ho detto anche a lui.. ora ho solo voglia di ricominciare a prendermi in mano la mia vita, fare mio tutto ciò che mi fa stare bene! sto a pezzi per rebecca, perche so cosa significa quando hai mamma da una parte e papà dall'altra, ma... va bene cosi. lui sarà un padre iper presente, anzi, un mammo! basta che senno mi commuovo..
vi voglio bene ragazze mie e grazie per tutto il sostegno che mi avete dato, che mi date, e che mi darete.. siste uniche! vi aNo! :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”