GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!
maris non ti preoccupare...anch'io rimango qui a casa con te

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

domani pulizie finali all'asilo e da domani si entra solo con sovrascarpe o ciabatte pulite...per l'apertura..ancora grande dilemma, cioè noi apriamo il 25, ma probabilmente fuorilegge...per la giornata aperta non so se si farà il 30!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

sto aggiungendo un po' di libri su anobii

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

SERA...
Io invece stavo aggiornando la lista desideri su IBS. Ho provato ad inserire tutti i
òibri nel carrello e mi vien fuori 330 euro e rotti
STIKA!!!
Io invece stavo aggiornando la lista desideri su IBS. Ho provato ad inserire tutti i
òibri nel carrello e mi vien fuori 330 euro e rotti
STIKA!!!
- Regi
- Master~GolGirl®

cocciele ha scritto:domani pulizie finali all'asilo e da domani si entra solo con sovrascarpe o ciabatte pulite...per l'apertura..ancora grande dilemma, cioè noi apriamo il 25, ma probabilmente fuorilegge...per la giornata aperta non so se si farà il 30!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

sei fai 4 ordini diversi riesci ad usa tutti i buoni da 10 e 5 euri che abbiamo io e marisROBY75 ha scritto:SERA...![]()
òibri nel carrello e mi vien fuori 330 euro e rotti![]()
STIKA!!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Avete notato le recensioni de L'ospite su IBS???
La media è 4.85/5
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me ... spite.html
Mi è quasi benuta boglia di rileggerlo
:ahah
La media è 4.85/5
http://www.ibs.it/code/9788817020497/me ... spite.html
Mi è quasi benuta boglia di rileggerlo
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

:ahahRegi ha scritto:sei fai 4 ordini diversi riesci ad usa tutti i buoni da 10 e 5 euri che abbiamo io e marisROBY75 ha scritto:SERA...![]()
òibri nel carrello e mi vien fuori 330 euro e rotti![]()
STIKA!!!
ora però non posso!
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Vi saluta Criss
che forse domani viene dimessa e passa di qui.
Vado a continuare L'ospite, mi ci voleva proprio un libro fantascientifico, di quelli che fanno sognare! Quanto mi piace!
Vi saluta Criss
Vado a continuare L'ospite, mi ci voleva proprio un libro fantascientifico, di quelli che fanno sognare! Quanto mi piace!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Aiutatemi a fermarmi......
Continuo a trovare libri empre più interessanti....finirò sul lastrico!
http://weirde.splinder.com/tag/cate+tiernan
Pure questa serie mi "acchiappa"!
Meglio che chiudo e vado a leggere vah!
:ahah
Notte!
Continuo a trovare libri empre più interessanti....finirò sul lastrico!
http://weirde.splinder.com/tag/cate+tiernan
Pure questa serie mi "acchiappa"!
Meglio che chiudo e vado a leggere vah!
Notte!
- Maris
- Master~GolGirl®

Roby, bastaaaaaa!!!! :prrrr
Link a ibs please...
Hai letto il mio mp?
Anche L'Ospite avrà un seguito, la Meyer lo sta già scrivendo...
Buonanotte!
Link a ibs please...
Hai letto il mio mp?
Anche L'Ospite avrà un seguito, la Meyer lo sta già scrivendo...
Buonanotte!
A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

per l'abitabilità....lasciamo stare va...Regi ha scritto:cocciele ha scritto:domani pulizie finali all'asilo e da domani si entra solo con sovrascarpe o ciabatte pulite...per l'apertura..ancora grande dilemma, cioè noi apriamo il 25, ma probabilmente fuorilegge...per la giornata aperta non so se si farà il 30!ancora e adesso perchè vi hanno bloccato????

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

stasera miracolo dei miracoli carolina si è addormentata alle 21.30!!

- VY
- Master~GolGirl®

sera
MIMI' libro ricevuto, grazie
Io mi sono comprata La tredicesima storia, mi ispira un sacco, qualcuna l'ha letto?era nelle votazioni poco tempo fa mi pare
e di Baricco che ne pensate?stavo per comprare Oceano mare ma mi sono fermata perche' se no spendo un capitale ogni volta che CASUALMENTE passo in libreria
Notte a tutte
MIMI' libro ricevuto, grazie
Io mi sono comprata La tredicesima storia, mi ispira un sacco, qualcuna l'ha letto?era nelle votazioni poco tempo fa mi pare
e di Baricco che ne pensate?stavo per comprare Oceano mare ma mi sono fermata perche' se no spendo un capitale ogni volta che CASUALMENTE passo in libreria
Notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Maris
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Vy, "La tredicesima storia" è bellissimo, specialmente il finale; io gli ho dato un 8 e mezzo.
Baricco è un po' "surreale", ho amato "Oceano mare", ma ho fatto fatica, non è il mio genere.
Sicuramente "Oceano mare" è il migliore di Baricco, ne ho letti anche altri, ma non lo eguagliano.
Regi, a che pag. sei arrivata? Io a 166
, Mi ha risucchiata, è una droga!!! :gioiaaaa
Spoiler pag. 66 e 78 nelle note: http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=

Vy, "La tredicesima storia" è bellissimo, specialmente il finale; io gli ho dato un 8 e mezzo.
Baricco è un po' "surreale", ho amato "Oceano mare", ma ho fatto fatica, non è il mio genere.
Sicuramente "Oceano mare" è il migliore di Baricco, ne ho letti anche altri, ma non lo eguagliano.
Regi, a che pag. sei arrivata? Io a 166
Spoiler pag. 66 e 78 nelle note: http://www.anobii.com/anobi/person_item ... id=35&lid=
A. '06
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

tutte al mare? tutte al mare? a mostrar le chiappe chiare?
stamattina super pulizia dell'asilo...abbiamo finito...grazie al cielo!
stamattina super pulizia dell'asilo...abbiamo finito...grazie al cielo!

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

visto che non c'è nessuna faccio un giro su anobii

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Eccomiiiiiiii COCCI
Come te e MARIS rimarrò qui ad aprire la portineria, beh magari non così presto alla mattina, a meno che JJ mi faccia la grazia di dormire un po' di + e allora può essere che passi presto se mi sveglio e lui dorme. Ieri e l'altro ieri non è andato dalla suocera, ma è rimasto a casa (con me in ferie e poi con i miei) e si è alzato alle 7.30 un giorno e alle 8 l'altro. Oggi.... 6.15.
Adesso i miei due uomini dormono: il piccolo dalle 13.35 circa.
Leggo spesso da voi di Twilight, adesso vado a leggere la trama. Quella dell'Ospite (letta sul retro di copertina in libreria) mi ha fatto capire che non è il libro per me. Fantascienza, come anche Maris dice... MMMhhh. Però mi avete incuriosita. Qualcuna di voi ha letto Sotto la pelle di Faber (autore del Petalo rosso e il cremisi)? Ecco, quando io l'ho letto.... ero così
Tutt'altra cosa rispetto al petalo, molto fantascienza che io non amo. Quindi non vorrei fare l'errore.
VY per Oceano Mare, a me è piaciuto molto, tra il poetico e il surreale. Ma deve piacere il genere perchè effettivamente altrimenti risulta pesantino da leggere.
SIMONASS
COCCI
per l'apertura
CRISS speriamo passi presto a salutarci.
E a chi parte....
Beh, ancora di + a chi resta...

Come te e MARIS rimarrò qui ad aprire la portineria, beh magari non così presto alla mattina, a meno che JJ mi faccia la grazia di dormire un po' di + e allora può essere che passi presto se mi sveglio e lui dorme. Ieri e l'altro ieri non è andato dalla suocera, ma è rimasto a casa (con me in ferie e poi con i miei) e si è alzato alle 7.30 un giorno e alle 8 l'altro. Oggi.... 6.15.
Adesso i miei due uomini dormono: il piccolo dalle 13.35 circa.
Leggo spesso da voi di Twilight, adesso vado a leggere la trama. Quella dell'Ospite (letta sul retro di copertina in libreria) mi ha fatto capire che non è il libro per me. Fantascienza, come anche Maris dice... MMMhhh. Però mi avete incuriosita. Qualcuna di voi ha letto Sotto la pelle di Faber (autore del Petalo rosso e il cremisi)? Ecco, quando io l'ho letto.... ero così
VY per Oceano Mare, a me è piaciuto molto, tra il poetico e il surreale. Ma deve piacere il genere perchè effettivamente altrimenti risulta pesantino da leggere.
SIMONASS
COCCI
CRISS speriamo passi presto a salutarci.
E a chi parte....
Beh, ancora di + a chi resta...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Regi
- Master~GolGirl®

CIAO
MARIS io sono a pagina 100 circa e mi piace ma a volte penso di essere io un osptite
(ieri mi sono addormentata con il libro in mano e ho fatto sogni strani)
OCEANO MARE e BARICCO io adoro nell'ordine Castelli di Rabbia, Oceano Mare, Seta.... ho letto anche altro ma non mi è piaciuto. Io consiglio almeno di provarci a leggerlo
MARIS io sono a pagina 100 circa e mi piace ma a volte penso di essere io un osptite
OCEANO MARE e BARICCO io adoro nell'ordine Castelli di Rabbia, Oceano Mare, Seta.... ho letto anche altro ma non mi è piaciuto. Io consiglio almeno di provarci a leggerlo
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ciao REGI. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely