kla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
"sono andata dal peddy"![]()
![]()
![]()
"il ginetto mi ha detto che..."![]()
![]()
oh my dog!! il "peddy" proprio no eh

e nemmeno il "ginny"

Messaggio da Antonellina74 » 8 ago 2008, 15:22
kla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da kla » 8 ago 2008, 15:37
il ginny me l'ero perso! :ahah In effetti, ci sono tre pagine di link a post con il ginny dentro... :ahahAntonellina74 ha scritto:kla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
oh my dog!! il "peddy" proprio no eh![]()
e nemmeno il "ginny"
Messaggio da Antonellina74 » 8 ago 2008, 15:44
kla ha scritto:il ginny me l'ero perso! :ahah In effetti, ci sono tre pagine di link a post con il ginny dentro... :ahahAntonellina74 ha scritto: oh my dog!! il "peddy" proprio no eh![]()
e nemmeno il "ginny"
Messaggio da YLeNia » 8 ago 2008, 15:49
Messaggio da natalia » 8 ago 2008, 21:45
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 22:01
Messaggio da euridice » 9 ago 2008, 10:38
Messaggio da dottbaby » 10 ago 2008, 17:13
Messaggio da ema1 » 10 ago 2008, 23:45
Cosa significa "live", intendo dire, nel gergo di Gol?kla ha scritto:Un'altro termine che non avevo mai sentito "live" è "fare plin plin", che tra l'altro non so da cosa derivi...
Messaggio da kla » 10 ago 2008, 23:56
"live" nel senso che non ho mai sentito nessuno di persona chiamare così l'atto della minzione (guarda cosa mi tocca scrivere per non citare la PIPI'ema1 ha scritto:Cosa significa "live", intendo dire, nel gergo di Gol?kla ha scritto:Un'altro termine che non avevo mai sentito "live" è "fare plin plin", che tra l'altro non so da cosa derivi...![]()
![]()
"plin plin" forse deriva dalla pubblicita' che beve tanta acqua XXXX e cosi fa tanta "plin plin" puo essere?
Messaggio da natalia » 11 ago 2008, 12:32
:ahah :ahahdottbaby ha scritto:Ehm...io una volta ho parlato del mio socio...solo che intendevo proprio il mio socio-collega di lavoro...sono stata fraintesa (e te credo, dicevo che gli ho detto di essere incinta dopo quasi tre mesi) e da allora non lo uso più (e comunque è vero, non mi piace...).