MI HAI FATTO SBELLICARE!!!!!jillvalentine ha scritto:il mio usa due marsupi, uno per il lavoro e uno per il week end, e sono sempre in mezzo alle balls, idem per le scarpe.
Un giorno mi sono giurate le suddette e ho fatto una pila in mezzo alla sala di scarpe e marsupi, poi ogni volta che passavo le pestavo e lui![]()
![]()
ma non osava dire nulla, pian piano ha rimesso a posto senza farsi vedere.
adesso odni volta che becco il marsupio vaganta lo lancio al centro della sala.
Idem pennello da barba e rasoio ( poco pericoloso no?)
quando sono vaganti sul lavandino, li lancio nella vasca, una volta con un fil di voce mi ha detto " ma se mi rompi il pennello?"
"..ZZI TUOI!!!"
oppure il cellulare sempre in giro perchè scarico, e lui si scorda di caricarlo, allora lo molla nella speranza che glielo metto in carica io. Di solito lo facevo, poi ho visto che ci marciava, anzi se non lo facevo si inkakkiava pure, cosi ho smesso. Era sul piano della cucina, mentre lavavo i piatti e lui
" ma lo bagni"
e io " sei fortunato che non te lo stronco"
IO nn sopporto:
-quando mangia( in modo vorace e velocissimo)lo fa a bocca aperta con rumori inenarrabili
-scoreggia!!!
-argomento pulizie:" Il venerdi' sera dice: " domani puliamo casa".Puntualmente finisce che -ha spolverato 1 tavolino, dato la scopa in UNA stanza e poi STRAVOLTO PER L'IMMANE FATICAsi mette nel letto..io nel frattempo ho:
1 pulito TUTTi i due begni.
2 tirato l'aspirapolvere in TUTTE LE STANZE
3dato il mocio DAPPERTUTTO
4 pulito tutti i pensili, il frigo, il piano cottura..
ALLA FINE SONO SUDATA COME UNA MAIALA E LUI DAL LETTO CHE MI DICE:" CHE BRAVI CHE SIAMO STATI A PULIRE TUTTO.."
SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA VA LA'.....
VAI A LAVORARE IN MINIERA MENTRE IO MI SOLLAZZO CON DUE FOTOMODELLI MARMOREI CHE MI FANNO FRESCO!!!

)