ci sono un sacco di clandestine che lavorano come badanti-baby sitter o in nero facendo altre cose.Maya70 ha scritto:In realtà Deddola quello che scrivi non è attuabile! Ti dimentichi che le schiave di strada sono clandestine. Le prostitute di strada non possono scegliere di fare un altro mestiere semplicemente perchè non hanno un valido premesso di soggiorno!Ribadisco che se alle schiave di strada venisse offerta l'alternativa della casa chiusa si verificherebbe una selezione spontanea:quelle che desiderano continuare con la prostituzione e quelle che invece vedrebbero, finalmente, reciso il cordone ombelicale con un mestiere che mai avrebbero voluto fare. Perciò la casa chiusa preclude l'eliminazione della prostituzione in strada e allora coloro che vogliono uscirne andrebbero a fare, che so, le lavapiatti
Del resto non si può nemmeno dare un premesso di soggiorno per lavoro a tutte le prostitute di strada, perchè se fosse emessa una legge del genere tutti i clandestini in Italia si riverserebbero sulle strade in minigonna e paillets facendo finta di essere prostitute o trans per avere il permesso di soggiorno!
Non si può nemmeno dire alle prostitite di strada "o fai la prostituta in una casa chiusa oppure ti rispedisco nel tuo paese", sarebbe un ricatto perchè costringerebbe queste donne a fare le prostitute pur di rimanere in Italia.
Guarda io ho un marito straniero e di immigrazione, clandestini ecc ne so anche troppo.
Immagino che tanti pensino che si possa fare come dici tu, in realtà scusami ma la tua proposta è un'emerita boi@ta!
non è giusto, certo, ma è sempre meglio che fare la prostituta





