io di camicie ne ho un po' e un po' x me sarà inizio ottobre se non addirittura fine settembre...Jess23 ha scritto:ma voi le camice da notte le avete prese con le maniche lunghe o corte?
io pensavo di prenderle con le maniche lunghe visto che sarà fine ottobre ....
mentre la vestaglietta pensavo di prenderla di quelle corte che arrivano sotto le chiappe e non sotto le ginocchia...va bene ?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- ninetta0
- Active~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- ninetta0
- Active~GolGirl®

vabbè vi saluto... a domani
a tutte
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- conni
- Master~GolGirl®

Io da buona meridionaleJess23 ha scritto:ma voi le camice da notte le avete prese con le maniche lunghe o corte?
io pensavo di prenderle con le maniche lunghe visto che sarà fine ottobre ....
mentre la vestaglietta pensavo di prenderla di quelle corte che arrivano sotto le chiappe e non sotto le ginocchia...va bene ?
alla vestaglia non ho ancora pensato
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

ninetta0 ha scritto: ti dico solo che oscar è nato il 3 giugno e io ho iniziatogli esami di maturità il 19 giugno nel lontanissimo 1994...con la prof che durante le prove scritte mi accompagnava in un aula dove mia madre me lo teneva e io andavo x allattarlo...ovviamente ho fatto tutto il quinto anno incinta...quindi ti capisco benissimo...
e dato che non ho ancora finito l'università ho passato tutto metà maggio e metà giugno sui libri x un esame che avrei dovuto fare a luglio finchè il prof non ha avuto la brillante idea di anticipare l'appello di 10gg oppure a settembre...e lì ho rinunciato...vediamo a settembre
é tutto fattibilissimo,allora
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Panciotte!io ho preparato 3 camicie da notte del corredo che mi aveva messo da parte la mia nonna paterna anni e anni fa...da buona meridionale,aveva cominciato a prepararmi la dote da qndo ero piccola
pensando proprio al giorno in cui avrei partorito...lei é morta nel 2003 ma ne conserverò il ricordo in quel giorno....coincidenza:le aveva comprate quasi tutte rosa...una sola é azzurra.....
vestaglia: riciclaggio di quella di mia madre,fuxia,che la mia nonna materna le aveva regalato x il suo viaggio di nozze con papà + ne ho comprata una bianca....la commessa era riuscita a farmela acquistare con un'accurata psicologia di marketing...e ora,a casa,mi sembra fatta di carta pesta....

vestaglia: riciclaggio di quella di mia madre,fuxia,che la mia nonna materna le aveva regalato x il suo viaggio di nozze con papà + ne ho comprata una bianca....la commessa era riuscita a farmela acquistare con un'accurata psicologia di marketing...e ora,a casa,mi sembra fatta di carta pesta....
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

incubo:stanotte ho sognato una bara x adulti aperta con sopra un fiocco rosa tipo quelli di carta che si usano x decorare qua e là durante i matrimoni...non so che significato possa celare quest'incubo,ma mi ha fatto molto effetto
spero che la piccola stia sempre bene...xké ne morirei se le accadesse qlkosa di brutto 
- UnPaperino
- Original~GolGirl®

Ciao Ragazze!
grazie a tutte per le risposte sui passeggini, ogni volta che mi dite un nome vado subito a spiare per vedere com'è... il problema è che non riesco a decidermi perché sembrano tutti belli! L'unico temo sia entrare in negozio e provare a "muoverlo" e vedere come ci si trova ...
PlinPlin francamente io non la faccio quasi mai... se la faccio due volte in una giornata è molto e cosa strana la faccio anche una volta durante la notte... per il resto niente di niente... bevo come un cammello ma sudo da morire per cui temo che tutto dipenda da quello!
Pancera Io sto utilizzando una pancera sia per sostenere la schiena che la pancia, se per caso un giorno me la dimentico mi vengono dei più fatti dolori sotto il pancione
Sarà che mi sono abituata ma non potrei più farne senza!
Bea buone vacanzeeeeeeeeeee
grazie a tutte per le risposte sui passeggini, ogni volta che mi dite un nome vado subito a spiare per vedere com'è... il problema è che non riesco a decidermi perché sembrano tutti belli! L'unico temo sia entrare in negozio e provare a "muoverlo" e vedere come ci si trova ...
PlinPlin francamente io non la faccio quasi mai... se la faccio due volte in una giornata è molto e cosa strana la faccio anche una volta durante la notte... per il resto niente di niente... bevo come un cammello ma sudo da morire per cui temo che tutto dipenda da quello!
Pancera Io sto utilizzando una pancera sia per sostenere la schiena che la pancia, se per caso un giorno me la dimentico mi vengono dei più fatti dolori sotto il pancione
Bea buone vacanzeeeeeeeeeee
Bianca è nata il 27 settembre 2008
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
oggi non mi sento molto in forma, stamattina ho fatto proprio fatica ad alzarmi, ma dovevo fare gli esami del sangue perchè siano pronti prima della mia partenza. E cos mi sento tutta rintronata e senza forze, adesso vediamo se riesco a convincere Matilde a fare un po' di nanna insieme a me.
BUon evacanze a chi parte! e buona maternità a chi finalmente ha raggiunto questa ambita meta
per la valigia ho quasi tutto, camice da notte (cotone a manica lunga) ne devo ancora stirare 2, vestaglia, in spugna leggera lunga lunga (regalo di mia mamma), cambi della bimba, ne ho preparati 2 in cotene pesante e 2 in ciniglia. non sapendo cosa servirà, nelle bustine ma ancora tutto nei cassetti.
Anche noi abbiamo recuperato quasi tutto, lettino e carrozina ce li presta mio cognato.
di vestitini ne ho in abbondanza tra quelli comprati per i fratellin e quelli prestati. Ci manca ancora il seggiolone, ma per quello non c'è fretta, così ho tempo di guardarmi in giro o di convincere il marito a prendere quello della stokke!
io di pipì ne faccio tantisisma, sia di giorno che di notte, incredibilmente quando sono in giro e in movimento sento molto meno lo stimolo.
vado a sdraiarmi con la mia puzzoletta, vediamo che succede
un bacio a tutte e buon proseguimento
oggi non mi sento molto in forma, stamattina ho fatto proprio fatica ad alzarmi, ma dovevo fare gli esami del sangue perchè siano pronti prima della mia partenza. E cos mi sento tutta rintronata e senza forze, adesso vediamo se riesco a convincere Matilde a fare un po' di nanna insieme a me.
BUon evacanze a chi parte! e buona maternità a chi finalmente ha raggiunto questa ambita meta
per la valigia ho quasi tutto, camice da notte (cotone a manica lunga) ne devo ancora stirare 2, vestaglia, in spugna leggera lunga lunga (regalo di mia mamma), cambi della bimba, ne ho preparati 2 in cotene pesante e 2 in ciniglia. non sapendo cosa servirà, nelle bustine ma ancora tutto nei cassetti.
Anche noi abbiamo recuperato quasi tutto, lettino e carrozina ce li presta mio cognato.
di vestitini ne ho in abbondanza tra quelli comprati per i fratellin e quelli prestati. Ci manca ancora il seggiolone, ma per quello non c'è fretta, così ho tempo di guardarmi in giro o di convincere il marito a prendere quello della stokke!
io di pipì ne faccio tantisisma, sia di giorno che di notte, incredibilmente quando sono in giro e in movimento sento molto meno lo stimolo.
vado a sdraiarmi con la mia puzzoletta, vediamo che succede
un bacio a tutte e buon proseguimento
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze
anche per me ultimo giorno
poi 2 settimane di relax....
spero di riuscire a passare a farvi qualche salutino (andremo solo qualche giorno in montagna al fresco e poi al mare... magari si decidono a sgonfiarsi le caviglie!!!)
domani abbiamo l'eco di accrescimento... speriamo sia tutto ok...
e che magari si sia girata ( a me sembra una trottola!! non penso abbia ancora intenzione di posizionarsi in un qualche verso definitivo... boh!!)
anche per me ultimo giorno
poi 2 settimane di relax....
spero di riuscire a passare a farvi qualche salutino (andremo solo qualche giorno in montagna al fresco e poi al mare... magari si decidono a sgonfiarsi le caviglie!!!)
domani abbiamo l'eco di accrescimento... speriamo sia tutto ok...
e che magari si sia girata ( a me sembra una trottola!! non penso abbia ancora intenzione di posizionarsi in un qualche verso definitivo... boh!!)

- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Ciao fanciulle, stamattina ho avuto un piccolo mancamento, sudavo e avevo nausea.. Così poi mi sono fatta misurare la pressione.. 94 max e 56 min.. Striscio :-)
Io ho una camicia da notte sola e se non ricordo male ha le maniche lunghe.. Boh, vedrò, per ora non ho preparato niente di niente, sono un disastro!
La guaina non l'ho mai usata.. E i piedi a zampogna ce li ho anch'io.. Anzi, se sono a casa come ora molto meno ma se sono in ufficio è terribile..
Io ho una camicia da notte sola e se non ricordo male ha le maniche lunghe.. Boh, vedrò, per ora non ho preparato niente di niente, sono un disastro!
La guaina non l'ho mai usata.. E i piedi a zampogna ce li ho anch'io.. Anzi, se sono a casa come ora molto meno ma se sono in ufficio è terribile..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Memy80
- Active~GolGirl®

Ciao ottobrine è tantissimo che non scrivo ma ho passato un brutto periodo...
ho perso mio nonno a cui era tanto tanto affezionata...inutile spiegarvi il dispiacere di perderlo a un passo dalla nascita di Valerio...mi manca già tanto e mi mancherà sempre!
La mia placenta è invecchiata, ho la placenta di una fumatrice e la gine mi ha detto che è stato causato dal periodo di forte preoccupazione e ansia...cercherò di farmi forza per il mio piccino e spero tanto che il mio adorato nonno vegli su di lui.
ho perso mio nonno a cui era tanto tanto affezionata...inutile spiegarvi il dispiacere di perderlo a un passo dalla nascita di Valerio...mi manca già tanto e mi mancherà sempre!
La mia placenta è invecchiata, ho la placenta di una fumatrice e la gine mi ha detto che è stato causato dal periodo di forte preoccupazione e ansia...cercherò di farmi forza per il mio piccino e spero tanto che il mio adorato nonno vegli su di lui.
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Memy80 ha scritto:Ciao ottobrine è tantissimo che non scrivo ma ho passato un brutto periodo...
Forza,Memy!
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®

memy, son d'accordo con sweet!
devi stare serena e essere convinta che il tuo valerio ha qualcuno di molto speciale che lo coccola di lassù!!!

devi stare serena e essere convinta che il tuo valerio ha qualcuno di molto speciale che lo coccola di lassù!!!

- Memy80
- Active~GolGirl®

Si Sweet esatto è proprio così!
Pensa che ci teneva tantissimo a conoscerlo e a portarlo a spasso, gli ha comprato anche la carrozzina...l'ha aspettato tanto questo bambino e poi invece...
ci sono dei Disegni che a volte non capisco ma sicuramente per tutto c'è un motivo...
Voi come state, di cosa si parla?
I miei piedi sono 2 canotti come anche le mani, fin'ora ho preso 9 kg e mi è tornato un pò di disgusto...voi? Invece?
Valerio pesa 1. 350 gr peso stimato per la nascita 3.100 gr la flussimetria è ok
Pensa che ci teneva tantissimo a conoscerlo e a portarlo a spasso, gli ha comprato anche la carrozzina...l'ha aspettato tanto questo bambino e poi invece...
ci sono dei Disegni che a volte non capisco ma sicuramente per tutto c'è un motivo...
Voi come state, di cosa si parla?
I miei piedi sono 2 canotti come anche le mani, fin'ora ho preso 9 kg e mi è tornato un pò di disgusto...voi? Invece?
Valerio pesa 1. 350 gr peso stimato per la nascita 3.100 gr la flussimetria è ok
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Memy80
- Active~GolGirl®

si prometto di stare tranquilla il più possibile...ho fatto tanto per stare in salute, nonnino mi aiuteràbluceleste2003 ha scritto:memy, son d'accordo con sweet!
![]()
![]()
- Memy80
- Active~GolGirl®

Lulla anche la mia pressione è sempre bassa 60-90 e i miei piedi esplodono
Ragazze io devo finire la valigia e l'occorrente per i primi giorni ma farò tutto a settembre...mi mancano camicie da notte, pannolini e pannoloni, ciucci etc menomale che il mio utero è ben chiuso così ho abbastanza tempo per organizzarmi
ah dimenticavo c'ho pure la candida...cazzz.. è un periodo difficile in tutti i sensi...
Ragazze io devo finire la valigia e l'occorrente per i primi giorni ma farò tutto a settembre...mi mancano camicie da notte, pannolini e pannoloni, ciucci etc menomale che il mio utero è ben chiuso così ho abbastanza tempo per organizzarmi
ah dimenticavo c'ho pure la candida...cazzz.. è un periodo difficile in tutti i sensi...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Memy80 ha scritto:Si Sweet esatto è proprio così!
Sai,Memy,purtroppo le vie di Dio sono completamente diverse dalle nostre....e dobbiamo accettare tutto quello che ci accade cercando di trovare sempre il lato positivo anche nell'evento + brutto...."Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, nè le vostre vie sono le mie vie''
- conni
- Master~GolGirl®

memy
io ho perso mio nonno a gennaio, è stato un brutto colpo. Penso spesso a come giocava con la mia nipotina e pensare che non c sarà mi fa male.
Io ho fatto le beta ad un mese esatto dalla sua scomparsa il 13 febbraio e penso sempre che sia un segno, una vita che finisce, una vita che nasce
Noi abbiamo fatto una fivet, abbiamo iniziato il protocollo proprio nei giorni dopo la scomparsa e volevamo rimandare tutto, invece anche se poc convinti siamo andati avanti ed eccoci qui
Ogni volta che penso al bimbo, associo il pensiero a mio nonno
per la placenta, cosa ha detto il gine?
Io ho fatto le beta ad un mese esatto dalla sua scomparsa il 13 febbraio e penso sempre che sia un segno, una vita che finisce, una vita che nasce
Noi abbiamo fatto una fivet, abbiamo iniziato il protocollo proprio nei giorni dopo la scomparsa e volevamo rimandare tutto, invece anche se poc convinti siamo andati avanti ed eccoci qui
Ogni volta che penso al bimbo, associo il pensiero a mio nonno
- conni
- Master~GolGirl®

sweet le preghiere che hai postato sono bellissime 
- bluceleste2003
- Basic~GolGirl®

stra-quoto!conni ha scritto:sweet le preghiere che hai postato sono bellissime