Vai alle vele, da carrefour ti si aprirà un mondo winx.
bicchieri, piatti, posate, zaini, astucci, asciugamani, bambole......tutto rigorosamente winx

Messaggio da Gnagni » 8 ago 2008, 13:42
Messaggio da Gnagni » 8 ago 2008, 13:46
E' vero Sil, non ci ho proprio pensato......avremo potuto passare una giornata insieme.sil ha scritto:Gnagni ha scritto:
OOOOOOgrazie Gnagni...mi capisci!!!!Tu al mare non vai?Se ci fossimo messe d' accordo saremmo potute andare insieme AL mare o saresti potuta venire da me qualche giorno a Santa Margherita!!!Anche Marta dopo 10 minuti vuole tornare su dalla spiaggia!
![]()
Winx???Mia figlia è stata già contagiata anche se marginalmente!!!Lei vuole vedere il video in cui ballano o il "loro" trolley.Alla fine piaciono più a me che a lei
Messaggio da sil » 8 ago 2008, 15:42
Messaggio da sil » 8 ago 2008, 17:47
Messaggio da Betta73 » 8 ago 2008, 18:52
Messaggio da isolablu » 8 ago 2008, 20:27
BETTA che bella novità!!!!!! E che bel ticker!Betta73 ha scritto:sigh sigh sigh...
ragazze sono commossa...
non me l'aspettavo... mi fa quasi impressione vedere il mio nome in ogni post...
scappo
BAcio
PS sono felice per MAnu!!!
Gabry tieni duro...
Messaggio da isolablu » 8 ago 2008, 20:29
Messaggio da Betta73 » 9 ago 2008, 8:46
Messaggio da coccinella81 » 9 ago 2008, 10:05
Messaggio da babypink08 » 9 ago 2008, 11:54
Messaggio da Betta73 » 9 ago 2008, 16:20
Messaggio da Betta73 » 10 ago 2008, 7:45
Messaggio da mary.g.c.79 » 10 ago 2008, 15:08
Messaggio da Betta73 » 10 ago 2008, 18:20
Messaggio da mary.g.c.79 » 11 ago 2008, 1:30
Messaggio da Betta73 » 11 ago 2008, 7:44
Messaggio da sil » 11 ago 2008, 8:11
Messaggio da coccinella81 » 11 ago 2008, 9:22
Messaggio da isolablu » 11 ago 2008, 12:23
BETTa grazie per le tue paroleBetta73 ha scritto:isola ero in pensiero per te... non ti eri più fatta vedere.... e invece.... meno male che tutto procede... ormai manca poco alle 30 settimane... io per Giacomo tirai un sospiro di sollievo alla 24 (anche se non c'erano mai stati problemi)... perchè è la settimana in cui aumentano tantissimo le possibilità di sopravvivivenza in caso di parto molto anticipato...per cui ogni giorno ero più serena... e visto che è il periodo migliore visto che lo senti e puoi iniziare a comunicare con lui cerca di trasmettergli tanta serenità (ti servirà dopo che nasce).
ieri sera il frugolotto si è fatto sentire bene bene... ha iniziato a darmi calcetti, ho provato a rispondergli e per un po' mi ha risposto anche lui/lei... mi sono emozionatanoi mamme abbiamo davvero una gran fortuna a poter stabilire questo rapporto con i figli già prima della nascita...
Messaggio da sil » 11 ago 2008, 14:16
isolablu ha scritto:BETTa grazie per le tue paroleBetta73 ha scritto:isola ero in pensiero per te... non ti eri più fatta vedere.... e invece.... meno male che tutto procede... ormai manca poco alle 30 settimane... io per Giacomo tirai un sospiro di sollievo alla 24 (anche se non c'erano mai stati problemi)... perchè è la settimana in cui aumentano tantissimo le possibilità di sopravvivivenza in caso di parto molto anticipato...per cui ogni giorno ero più serena... e visto che è il periodo migliore visto che lo senti e puoi iniziare a comunicare con lui cerca di trasmettergli tanta serenità (ti servirà dopo che nasce).
ieri sera il frugolotto si è fatto sentire bene bene... ha iniziato a darmi calcetti, ho provato a rispondergli e per un po' mi ha risposto anche lui/lei... mi sono emozionatanoi mamme abbiamo davvero una gran fortuna a poter stabilire questo rapporto con i figli già prima della nascita...
e soprattutto per avermi pensata ...
quindi da 24 settimane in poi diciamo che si può ben sperare?
non vedo l'ora che sia settembre...![]()
Coraggio......![]()
![]()
...te lo dice una che ha trascorso quasi tutta la sua gravidanza sdraiata sul divano......tieni duro, non ti stancare e pensa positivo!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”