GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: CHATTA SEMPRE A PANZA PIENA LA GOLLONZA MICA è sc**a
Sonia87,
coraggio!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Sonia:
Posso capire quando non si dice nulla ai parenti nel primo trimestre x paura che accada, ma ho capito male o loro ci speravano ???
Mi auguro solo che si sia espresso male.
Io non ho detto nulla di Kate per i primi 3 mesi xchè le famiglie avrebbero provato a convincerci che non potevamo permetterci un 2° figlio.
Così mi sono evitata inutili discussioni su una situazione che sinceramente neppure li riguardava.
Dai...
magari anche loro hanno fatto un discorso simile vista la giovane età, poi quello che si dice ai genitori non sempre corrisponde a realtà, lo si dice x evitarsi parte della romanzina.
Oggi giorno se decidi di avere un figlio molto giovane la gente ti guarda peggio che se andassi in giro a spacciare (a noi hanno rotto le pelotas pure a 30 anni!!!
)
La parte "ops... è capitato" è pure credibile, ma i 3 mesi di silenzio...
Sonia:
Posso capire quando non si dice nulla ai parenti nel primo trimestre x paura che accada, ma ho capito male o loro ci speravano ???
Mi auguro solo che si sia espresso male.
Io non ho detto nulla di Kate per i primi 3 mesi xchè le famiglie avrebbero provato a convincerci che non potevamo permetterci un 2° figlio.
Così mi sono evitata inutili discussioni su una situazione che sinceramente neppure li riguardava.
Dai...
Oggi giorno se decidi di avere un figlio molto giovane la gente ti guarda peggio che se andassi in giro a spacciare (a noi hanno rotto le pelotas pure a 30 anni!!!
La parte "ops... è capitato" è pure credibile, ma i 3 mesi di silenzio...
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Bè... alloraSonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...
Sia x la DELICATEZZA di averti detto una cosa simile, sia x la leggerezza con cui hanno affrontato la cosa, scusa se mi permetto, ma 2 imb*****i davvero !!!
Questi vanno a nozze con mia suocera che va in giro vantandosi di aver fatto di tutto x abortire quando aspettava il socio, perchè non lo voleva, ma lui è voluto nascere comunque.
Glielo dice pure in faccia... immagina che gioia x un figlio
- riccia
- Expert~GolGirl®

allora avevo capito bene!Sonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...
che tatto che hanno avuto e che str@nzi!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- riccia
- Expert~GolGirl®

jessica78 ha scritto:Bè... alloraSonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...![]()
![]()
veramente!
Sia x la DELICATEZZA di averti detto una cosa simile, sia x la leggerezza con cui hanno affrontato la cosa, scusa se mi permetto, ma 2 imb*****i davvero !!!
Questi vanno a nozze con mia suocera che va in giro vantandosi di aver fatto di tutto x abortire quando aspettava il socio, perchè non lo voleva, ma lui è voluto nascere comunque.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

o mamma!!!jessica78 ha scritto:Bè... alloraSonia87 ha scritto:I 3 mesi di silenzio sono stati volontari perchè loro aspettavano proprio il momento che lei avesse un aborto spontaneo...![]()
![]()
veramente!
ma come cavolo si fa, dico io, a dire delle cose del genere????
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!

- riccia
- Expert~GolGirl®

poveri cuccioli!!!!4xpatty ha scritto:Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!![]()
![]()
- riccia
- Expert~GolGirl®

per me è un perioduccio.... la scorsa settimana da mia mamma ho guardato un po' di miei foto di qualche anno fa.... che dire: RIVOGLIO QUEL PESO!!!!!
questi kilacci in più non li sopporto più, non mi piaccio.... cavolo ma perchè è tanto difficile dimagrire???
questi kilacci in più non li sopporto più, non mi piaccio.... cavolo ma perchè è tanto difficile dimagrire???
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Jessica e Riccia avete stra-ragione e avevate capito benissimo !
Jessica su tua suocera l'unica cosa che mi viene in mente adesso è questo :
Certa gente a volte potrebbe cucirsi una cerniera sulle labbra !
I due tizi hanno detto al socio che hanno anche chiesto a dei medici per abortire in questi 3 mesi e ciò che gli hanno risposto i medici non l'ho capito...
Cmq Patty sempre tantissime
Piorellino che fine ha fatto ?
Riccia non mi parlare di kili di troppo, io sto su di 20 kili in 1 anno !
Ti chiedi come mai è difficile dimagrire ?
Io mi chiedo come mai è così facile ingrassare senza nemmeno accorgersene!!
Jessica su tua suocera l'unica cosa che mi viene in mente adesso è questo :
Certa gente a volte potrebbe cucirsi una cerniera sulle labbra !
I due tizi hanno detto al socio che hanno anche chiesto a dei medici per abortire in questi 3 mesi e ciò che gli hanno risposto i medici non l'ho capito...
Cmq Patty sempre tantissime
Piorellino che fine ha fatto ?
- riccia
- Expert~GolGirl®

me le chiedo tutte e due queste cose
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

non ci resta che piangere allora....
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ieri sono andata a consegnare la domanda per l'ospedale....per ricominciare di nuovo in dietologia un percorso di dimagrimento!
Adesso devo attendere la loro convocazione perchè vanno in base alle urgenze ma visto il mio grado di obesità mi sa che non tarderanno!
forse mi sto illudendo prima del tempo ma io vorrei farmi aiutare anche con la chirurgia..non che questo risolva il problema ma magari mi infonde fiducia e mi aiuta!!!
Piore ha problemi di connessione e stamattina era in ospedale a fare accertamenti per le coliche dei gg scorsi!
per lei!
Adesso devo attendere la loro convocazione perchè vanno in base alle urgenze ma visto il mio grado di obesità mi sa che non tarderanno!
forse mi sto illudendo prima del tempo ma io vorrei farmi aiutare anche con la chirurgia..non che questo risolva il problema ma magari mi infonde fiducia e mi aiuta!!!
Piore ha problemi di connessione e stamattina era in ospedale a fare accertamenti per le coliche dei gg scorsi!

- riccia
- Expert~GolGirl®

io della chirurgia ho troppa paura
ma devo dimagrire!
per Piore!
ma devo dimagrire!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Sonia: scusa se torno sull'argomento... ma 'sta cosa mi sciocca troppo, la ragazza quanti anni ha?
Questione chili: sono ben lontana dal mio peso forma, ma non mi lamento visto che Con la 2° gravidanza ho perso tutti i kg della prima e pure qualcuno in più!
Mi preoccupa la reazione che avrà il mio corpo quando smetterò di allattare
Riccia: tu lo sai, mia suocera da sempre il meglio!
E dire che lei aveva già perso un bimbo prima di aspettare il socio, a causa delle botte del marito... x cui no comment davvero!
Pensa che questo discorso l'ha fatto pure a mio papà la prima volta che lo vedeva
insieme a quest' altro:
"eh, il mio 2° marito picchiava mio figlio... e io pensavo -cos'ha mai fatto di male sto povero ragazzo- però sa non l'ho lasciato, perchè mi ero già separata dal primo di mariti e poi la gente poteva pensar male e dire che ero io che avevo qualcosa che non andava"
Andar in giro a raccontar certe cose invece non c'è la possibilità che pensino male... c'è la CERTEZZA!
Questione chili: sono ben lontana dal mio peso forma, ma non mi lamento visto che Con la 2° gravidanza ho perso tutti i kg della prima e pure qualcuno in più!
Mi preoccupa la reazione che avrà il mio corpo quando smetterò di allattare
Riccia: tu lo sai, mia suocera da sempre il meglio!
E dire che lei aveva già perso un bimbo prima di aspettare il socio, a causa delle botte del marito... x cui no comment davvero!
Pensa che questo discorso l'ha fatto pure a mio papà la prima volta che lo vedeva
"eh, il mio 2° marito picchiava mio figlio... e io pensavo -cos'ha mai fatto di male sto povero ragazzo- però sa non l'ho lasciato, perchè mi ero già separata dal primo di mariti e poi la gente poteva pensar male e dire che ero io che avevo qualcosa che non andava"
Andar in giro a raccontar certe cose invece non c'è la possibilità che pensino male... c'è la CERTEZZA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Buongiorno a chi è rimasto e anche a chi è in vacanza....
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!
Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?
GRAZIE
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco
Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona
:ahah :ahah :ahah
io sono sparita perche come al solito internet non va ed essendomi rota per bene le b@lls, faro' disdetta alla ngi pagando penale, ma davvero non mi va piu di regalare a destra e a manca il denaro che non trovo per strada!
Nei giorni scorsi ho anche fatto l amara scoperta di avere problemi di pressione, cosa mai avuta sino alla settimana scorsa...
la minima supera anche i 100 e io sono terrorizzata!
tra doc, pronto soccorso e clinica sono 4 gg che scorrazzo come una matta adesso mi hanno messo un healtcomprensorio per valutare in 24 h l andamento della pressione, vediamo domattina quando lo tolgono cosa diranno... mi hanno controllato cuore e reni e sono ok, le analis del sangue avro le risposte domani sera.
VI INCROCIATE PER ME?
NON HO LETTO indietro...scusate ma sono agitata e non poco
Ho fatto "tosare" Juanito....un altra persona
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

PATTY come va l esantema di Lorenzo? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sempre uguale Piore....speriamo passi in fretta!!
tu lo sai che ti sono vicina vero?
tu lo sai che ti sono vicina vero?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SI PATTY CERTO!!!
Grazie sei un amore e un angelo
oltre che la mia gemmellonza :ahah :prrrr
Grazie sei un amore e un angelo
oltre che la mia gemmellonza :ahah :prrrr