Grazie cara! a noi piace tantissismo girare anche l'entroterra, visitare monumenti e ... mangiare e bere le bontà locali !!!!!isolablu ha scritto:su Villasimius http://www.villasimius.org/mare.htm
o Pula e le rovine di Nora...
se poi proprio non beccate bel tempo ti consiglio di fare una bella gita in Barbagia...ci sono dei paesi bellissimi, ricchi di storia e tradizione...si mangia benissimo e si beve anche meglio!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sardegna in settembre
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: Sardegna in settembre
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- nespola
- Expert~GolGirl®

Venite tranquillamente, il tempo è bello e il mare è caldo per tutto il mese di settembre.
Inoltre ci sono un pò meno turisti, le spiagge sono meno affollate e magari ve le godete di più
E' molto bella anche la zona di Pula-Nora.
Se vuoi vedere qualcosa, sbircia nel mio photo-album...ci sono foto scattate quest'estate proprio là.
Inoltre ci sono un pò meno turisti, le spiagge sono meno affollate e magari ve le godete di più
E' molto bella anche la zona di Pula-Nora.
Se vuoi vedere qualcosa, sbircia nel mio photo-album...ci sono foto scattate quest'estate proprio là.
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- elevia
- Expert~GolGirl®

nespola, ho sbirciato: hai due bimbe bellissime! complimenti!
Da alghero in senso orario fino a Villasimius l'ho visitata tutta la costa ed un po' di entroterra, ora vorrei tanto vedere da Cagliari in avanti e di godermi quelle spiagge incantevoli!
Da alghero in senso orario fino a Villasimius l'ho visitata tutta la costa ed un po' di entroterra, ora vorrei tanto vedere da Cagliari in avanti e di godermi quelle spiagge incantevoli!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Grazie per i complimenti alle mie bimbe e se decidi di visitare la zona di Cagliari, fammi sapere 

- francybf
- Silver~GolGirl®

...qualcuna di voi mi sa dare qualche consiglio su Cala Liberotto a giugno? Vorremmo provare ad andare coi bimbi tutto il mese e affittare un appartamento... 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- francybf
- Silver~GolGirl®

elevia, tu ci sei mai stata? 
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- elevia
- Expert~GolGirl®

La zona è bella e ben servita, ci sono passata una volta anche se non ho mai fatto il bagno nella cala liberotto!
Orosei è vicina quindi potai contare su tutti i servizi che offre la cittadina.
A giugno può darsi che l'acqua sia un "fresca", ma il mare e la spiaggia sarà senz'altro bella!

A giugno può darsi che l'acqua sia un "fresca", ma il mare e la spiaggia sarà senz'altro bella!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Forse sarebbe meglio settembre...ma devo vedere come butta col nido nuovo la prossima estate...elevia ha scritto:La zona è bella e ben servita, ci sono passata una volta anche se non ho mai fatto il bagno nella cala liberotto!
A giugno può darsi che l'acqua sia un "fresca", ma il mare e la spiaggia sarà senz'altro bella!![]()
Ah, ma anche tu sei piemontese???!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Ah, ma anche tu sei piemontese???! Scusa la divagazione...
Hai abbastanza tempo davanti per documentarti e decidere fino a giugno 2009!
- nespola
- Expert~GolGirl®

Confermo tutto...elevia ha scritto:La zona è bella e ben servita, ci sono passata una volta anche se non ho mai fatto il bagno nella cala liberotto!
A giugno può darsi che l'acqua sia un "fresca", ma il mare e la spiaggia sarà senz'altro bella!![]()
il fatto dell'acqua più fresca poi non è che significa che il bagno non si può fare, anzi...con le nostre temperature è più piacevole!

- babi80
- Original~GolGirl®

Elevia io sono Sarda e abito proprio nella costa sud...Ad Iglesias non sò se hai presente dove si trova....
cmq a settembre sicuramente c'è ancora caldo ma non aspettarti i 40 gradi che ci sono ora......e le giornate sono anke + corte xò non si sta male....se vuoi venire in questa zona ti consiglio Chia,Villasimius.....sono spiagge meravigliose che io stessa ho visto poco....anke vicino a me xò ci sono bei posti come:Masua,cala domestica.....tutte belle spiagge!
cmq a settembre sicuramente c'è ancora caldo ma non aspettarti i 40 gradi che ci sono ora......e le giornate sono anke + corte xò non si sta male....se vuoi venire in questa zona ti consiglio Chia,Villasimius.....sono spiagge meravigliose che io stessa ho visto poco....anke vicino a me xò ci sono bei posti come:Masua,cala domestica.....tutte belle spiagge!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- elevia
- Expert~GolGirl®

Grazie Babi,
mi piacerebbe trovare un posticino non caro verso Teulada e poi battermi a tappeto tutta la costa da Cagliari a Capo Pecora e l'entroterra, le grotte, i resti antichi, le miniere
Le spiagge della Sardegna sono quasi tutte stupende!
spero di riuscirci se non quest'anno al massimo l'anno prossimo (sempre che la cicogna non si decida a farmi visita giusto giusto per rovinarmi le prossime ferie... ma ne sarei ben felice!)
Congratulazioni per la tua gravidanza!
spero di riuscirci se non quest'anno al massimo l'anno prossimo (sempre che la cicogna non si decida a farmi visita giusto giusto per rovinarmi le prossime ferie... ma ne sarei ben felice!)
Congratulazioni per la tua gravidanza!
- babi80
- Original~GolGirl®

grazie!Congratulazioni per la tua gravidanza!![]()
se vieni da queste parti fammelo saxe!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- Koky
- Collaboratore

...altra sarda doc all'appello!
confermo quanto detto da voi prima!a settembre si sta benissimo!le temperature sono gradevoli e non ci sono l'afa e il caldo di questi giorni...
l'unica cosa negativa sono le giornate più corte... 
confermo quanto detto da voi prima!a settembre si sta benissimo!le temperature sono gradevoli e non ci sono l'afa e il caldo di questi giorni...
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- elevia
- Expert~GolGirl®

Certamente Babi!
Koky grazie conferma e un bacione per il tuo angioletto
....e
che torni prestissimo!
Koky grazie conferma e un bacione per il tuo angioletto
- Koky
- Collaboratore

ELEVIA grazie!sei proprio un amore!elevia ha scritto:Certamente Babi!![]()
Koky grazie conferma e un bacione per il tuo angioletto....e
che torni prestissimo!
anche noi ci auguriamo che torni prestissimo da noi
ti auguro ogni bene!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
- milly73
- Expert~GolGirl®

altra sarda doc all'appello
settembre-ottobre è il periodo migliore secondo me!!! io sono della zona nord, ma il mare al sud e preferibile sia per la bellezza, sia per il clima e la tranquillità delle zone (nel senso di meno affollamento). e soprattutto se il tempo non fosse abbastanza bello si possono fare escursioni molto interessanti e se si ha la macchina ci si può spostare verso il centro sardegna che è fantastico!!!!(e si magna da dio
)
settembre-ottobre è il periodo migliore secondo me!!! io sono della zona nord, ma il mare al sud e preferibile sia per la bellezza, sia per il clima e la tranquillità delle zone (nel senso di meno affollamento). e soprattutto se il tempo non fosse abbastanza bello si possono fare escursioni molto interessanti e se si ha la macchina ci si può spostare verso il centro sardegna che è fantastico!!!!(e si magna da dio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- elevia
- Expert~GolGirl®