GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
-
- Original~GolGirl®
Re: MARACHELLE A VOLONTA'...E IL GIUGNETTO07 CHI LO FERMERA'?
vabbe dai emglio cosi che non gli dia prurito 

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
yuma ha scritto:vabbe dai emglio cosi che non gli dia prurito

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®
PATTY
SPERIAMO CHE PASSI PRESTO.....
IO INVECE E' 2 GG CHE LA BECKY LA PORTO A CASA DALL'ASILO E LE VIENE SEMPRE LA FEBBRE........I DENTINI STANNO USCENDO.....HA FASTIDIO A MORSICARE LE COSE DURE.....ED INOLTRE HA IL RAFFREDDORE ...MA PERCHE' SOLO ALLE 17.00 LE SALE LA FEBBRE??? E' NORMALE???

IO INVECE E' 2 GG CHE LA BECKY LA PORTO A CASA DALL'ASILO E LE VIENE SEMPRE LA FEBBRE........I DENTINI STANNO USCENDO.....HA FASTIDIO A MORSICARE LE COSE DURE.....ED INOLTRE HA IL RAFFREDDORE ...MA PERCHE' SOLO ALLE 17.00 LE SALE LA FEBBRE??? E' NORMALE???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
miche76, la sera è sempre + probabile che le venga furoi!
se sono i denti vedrai che passerà presto!!!

se sono i denti vedrai che passerà presto!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
patty, povero lori, con l'orticaria! ma meno male che non gli prude!
miche, ha ragione patty, alle 17 c'é sempre un picco della febbre
anche alla diavolina, quando ha i denti che le danno fastidio, viene sempre il raffreddore con la tosse e la febbre
miche, ha ragione patty, alle 17 c'é sempre un picco della febbre
anche alla diavolina, quando ha i denti che le danno fastidio, viene sempre il raffreddore con la tosse e la febbre

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ehi...ma qui si batte la fiacca????
Va bene che non dobbiamo lasciare troppi arretrati per le assenti ma cavolo loro sono in ferie!!
Dove siete finite tutte???

Va bene che non dobbiamo lasciare troppi arretrati per le assenti ma cavolo loro sono in ferie!!
Dove siete finite tutte???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ho capito che stasera non si batte chiodo!!!
Buona notte a tutte!!!

Buona notte a tutte!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eccomi ragazze..sono tornata per aiutarvi a vivacizzare il forum e fare "massa"!!!!!
I 3 giorni al lago sono trascorsi benissimo, cielo blu, lago calmo e tanto tanto caldo!!!!!! Marghy si è divertita tantissimo con i bimbi dei nostri amici. Praticamente la vedevo la sera per dormire e poi durante il giorno la perdevo tra lago e giardino. Bea...come perdere Bea che mi sta incollata come un francobollo?
Mamma mia, è peggio di un cane da guardia!!!!!! Voleva solo me o mia zia...stop!!!!! Abbiamo avuto la conferma che adora l'acqua e ci gioca per ore!
Patty grazie del tuo sms. Allora Lory ha l'orticaria..ma dovuta a cosa? Speriamo che passi in fretta piccino!
Comunque ho visto la foto e a me piace tantissimo!
Mortisia evviva il tuo ometto che cammina!!! Bravo Pietro!!!!
In bocca al lupo per la caccia...
Micheeee siamo tutte in ascolto....
Ila buon viaggio, divertitevi e riposatevi!!!!!
Mi scuso se ho dimenticato qualcuna ma ho letto velocemente gli arretrati. Vi bacio forte forte e ci leggiamo domani!!!! Notte...

I 3 giorni al lago sono trascorsi benissimo, cielo blu, lago calmo e tanto tanto caldo!!!!!! Marghy si è divertita tantissimo con i bimbi dei nostri amici. Praticamente la vedevo la sera per dormire e poi durante il giorno la perdevo tra lago e giardino. Bea...come perdere Bea che mi sta incollata come un francobollo?

Mamma mia, è peggio di un cane da guardia!!!!!! Voleva solo me o mia zia...stop!!!!! Abbiamo avuto la conferma che adora l'acqua e ci gioca per ore!
Patty grazie del tuo sms. Allora Lory ha l'orticaria..ma dovuta a cosa? Speriamo che passi in fretta piccino!
Comunque ho visto la foto e a me piace tantissimo!

Mortisia evviva il tuo ometto che cammina!!! Bravo Pietro!!!!

In bocca al lupo per la caccia...
Micheeee siamo tutte in ascolto....

Ila buon viaggio, divertitevi e riposatevi!!!!!

Mi scuso se ho dimenticato qualcuna ma ho letto velocemente gli arretrati. Vi bacio forte forte e ci leggiamo domani!!!! Notte...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Original~GolGirl®
Buonggiorno donne, istanotte se non ho sognato (patty
) mi pare che abbia piovuto ma adesso il sielo e limpido

- miche76
- Master~GolGirl®
ciao GRI bentornata....
io sto malissimo...ieri sera iniziavo ad avere dei lievi disturbi....infatti alle 10.00 stavo per andare a nanna....ed invece....la becky si svegliva ogni ora ogni mezzora fino alle 3.00...........
ha un forte raffreddore che ovviamente ha passato a me.....che unito alle miei cose al mal di testa feroce al fatto di non aver dormito sono in ufficio uno zombbie......
ho preso la tachipirina ma sto troppo male......
non vedo l'ora di smettere di allattare per poter prendere delle medicine quando ho qualcosa....sono stufa della tachipirina......
io sto malissimo...ieri sera iniziavo ad avere dei lievi disturbi....infatti alle 10.00 stavo per andare a nanna....ed invece....la becky si svegliva ogni ora ogni mezzora fino alle 3.00...........

ho preso la tachipirina ma sto troppo male......
non vedo l'ora di smettere di allattare per poter prendere delle medicine quando ho qualcosa....sono stufa della tachipirina......
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!!!
miche76,
mi dispiace tu non abbia dormito!!!
yuma, uè...io non centro niente!!!
grillina, bentornata!!!
che bello che vi siete divertiti!!!
miche76,

yuma, uè...io non centro niente!!!

grillina, bentornata!!!

che bello che vi siete divertiti!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!

In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buongiorno giugnette!
gri, bentornata! sono contenta che al lago vi siate divertite!
miche
dái che oggi é venerdi!
patty
pure per te, lori e noemi!
ieri la diavolina mi ha fatto un po' dannare, era stanchissima, ma voleva continuare a giocare, con il risultato che inciampava ovunque e piangeva di continuo. l'ho dovuta far addormentare in macchina... avevo paura che i vicini venissero a lamentarsi!
cmq, sta iniziando a dire qualcosa che assomiglia ad un "hola!" e ieri le ho dato un biscotto e lei mi ha risposto con un "a-e..." che assomigliava molto di piú ad un "danke" che a un "grazie". troppe crucche intorno a mia figlia!
gri, bentornata! sono contenta che al lago vi siate divertite!
miche

patty

ieri la diavolina mi ha fatto un po' dannare, era stanchissima, ma voleva continuare a giocare, con il risultato che inciampava ovunque e piangeva di continuo. l'ho dovuta far addormentare in macchina... avevo paura che i vicini venissero a lamentarsi!
cmq, sta iniziando a dire qualcosa che assomiglia ad un "hola!" e ieri le ho dato un biscotto e lei mi ha risposto con un "a-e..." che assomigliava molto di piú ad un "danke" che a un "grazie". troppe crucche intorno a mia figlia!

- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
ormai da quando Pietro cammina non lo ferma più nessuno!!! va in giro per tutta la casa con gridolini di gioia!!!
il bagno poi è la sua passione!!!
Il dentino di su ormai è quasi completamente fuori e i due di giù gli si vede la puntina. Così siamo a quota quasi 8
ma cmq denti o no lui mangia di tutto senza problemi!!!
Grillina ciao ben tornata!!! anche Pietro è come Bea non a con nessuno che non conosce bene!!!
Miche
per te e
per Becky
Patty povero Lory
ma questa orticaria non si sa da cosa dipenda?
China avrai una figlia "multilinge" :ahah devessere uno spasso!!!
Yuma anche qui fa caldissimo la prossima bolletta della corrente sarà pesantissima!!! ma senza aria condizionata non si vive bene quindi...
Greta
ormai da quando Pietro cammina non lo ferma più nessuno!!! va in giro per tutta la casa con gridolini di gioia!!!

Il dentino di su ormai è quasi completamente fuori e i due di giù gli si vede la puntina. Così siamo a quota quasi 8

Grillina ciao ben tornata!!! anche Pietro è come Bea non a con nessuno che non conosce bene!!!
Miche

Patty povero Lory

China avrai una figlia "multilinge" :ahah devessere uno spasso!!!

Yuma anche qui fa caldissimo la prossima bolletta della corrente sarà pesantissima!!! ma senza aria condizionata non si vive bene quindi...
Greta

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Giugnette
Scusate la latitanza ma in questi giorni tra shopping, Ikea e oggi giornata pulizie e spesa...potete immaginarvi che non resta molto tempo
PATTY
per la nottata e una coccola speciale a Lori. Il nuovo taglio mi piace da morire
SARA dai che è meglio il caldo che il freddo, almeno i bambini possono giocare fuori e sfogarsi
Bentornata ANTO
ALE che dire, Michelle parlerà italiano, inglese, belga, tedesco e spagnolo
...che kiul!!!

Scusate la latitanza ma in questi giorni tra shopping, Ikea e oggi giornata pulizie e spesa...potete immaginarvi che non resta molto tempo

PATTY

SARA dai che è meglio il caldo che il freddo, almeno i bambini possono giocare fuori e sfogarsi

Bentornata ANTO

ALE che dire, Michelle parlerà italiano, inglese, belga, tedesco e spagnolo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
MICHE
Ciao VALERIA
i dentini di Pietro

Ciao VALERIA

- chinawhite
- Master~GolGirl®
si... quando si deciderá a parlare!anya82 ha scritto: ALE che dire, Michelle parlerà italiano, inglese, belga, tedesco e spagnolo...che kiul!!!

adesso dice: seculé! come se tirasse fuori il coniglio dal cilindro!

-
- Original~GolGirl®
Ciao anyaaaaaa
baciotto alle donnine, tu come stai?
che ora e li mica ancora lo capito

- anya82
- Master~GolGirl®
Ciao Sara!!!!yuma ha scritto:Ciao anyaaaaaa
8 ore avanti quindi le 20:45

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
chinawhite, la tua piccola deve essere proprio uno spasso!
anya82, ci credo cha hai poco tempo!!!!
Anch'io ormai sono 9 anni quasi che non dormo una notte intera...tranne magari quelle volte che sono stata senza figli al seguito!
ma non spaventarti....c'è di peggio!
Tu sei bravissima e traspare dai tuoi messaggio tutta la vostra serenità e gioia!
mortisia75, anche qui il luogo + amato è il bagno...in particolare il bidet del quale ha imparato ad aprire il rubinetto!!

anya82, ci credo cha hai poco tempo!!!!
Anch'io ormai sono 9 anni quasi che non dormo una notte intera...tranne magari quelle volte che sono stata senza figli al seguito!

ma non spaventarti....c'è di peggio!
Tu sei bravissima e traspare dai tuoi messaggio tutta la vostra serenità e gioia!

mortisia75, anche qui il luogo + amato è il bagno...in particolare il bidet del quale ha imparato ad aprire il rubinetto!!