oppure "Beh sto solo 2 minuti" e poi ci sto mezz'oretta
oppure "dai...saluto e me ne vado" e invece rimango a parlare e a leggere ancora
altro che droga...prima o poi qualcuno citerà Gol in giudizio!!!

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 18:40

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:16
MIIIIIIIII PACIU CHE DISASTRO.patchukina ha scritto:Miiii!!! Quanto avete scritto!!!![]()
Io latito parecchio perchè la sera
è dedicata all'infermo!![]()
Però inizia a camminare senza stampelle
e domani ha la visita di controllo![]()
Edo domenica al parco si è massacrato
un labbro, il naso ed il mento cadendo
da circa 1,5 metri di altezza da una scaletta
di legno!![]()
Nient'altro?!?![]()

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:17
DEE NON RIESCI A CAMBIARE IL COLORE DELLA SCRITTA SUL TICKER?Deedee ha scritto:AAAAAAAHHHHHHH
sono quasi a metà gravidanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:18
OH NON MI HA MICA DETTO NIENTE 'STO FESSO.gio75 ha scritto:vado a mandare un sms a boLis![]()

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:20
E CHE TSUNAMI PROVOCAVI METTENDO IL SENO NELLA BACINELLA? :ahahserelucio ha scritto:Mav cerca di spremerti manualmente il seno e non tirarti il latte altrimenti lo stimoli a produrreMav ha scritto:Devo tirarmi un po' di latte col tiralatte che non funziona!!!
Insomma ho la tetta dx un po' dura e quindi tiro quel che riesco.
Però è strano, ormai saranno più di 24 ore che non la uso....
Vado
a dopo
io quando avevo il seno duro mettevo a mollo il seno nell'acqua calda (in una bacinella)
o facevo la borsa dell'acqua calda e la mettevo sul seno dove lo sentivo duro...

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:22
BEATA TE SERE.serelucio ha scritto:Fede...immagino la tua incaxxatura
posso capire i bimbi che lasciano di tutto e di più in giro ma Boris....
quando vedi che già c'è da fare in casa e devi fare ancora di più perchè il socio
ti lascia in giro mutande,calzini,maglie e chi più ne ha più ne metta penso che sia normale
esplodere e dare di matto magari proprio coi bimbi che di colpa ne hanno relativamente poca
io fortunatamente mi ritrovo un marito ordinato e se non quando è di frettissima mette
sempre a posto le sue cose e comunque le cose sporche me le mette nella cesta in bagno...
l'unica cosa che mi lascia sempre fuori posto è le scarpe e il gel per i capelli che usa al mattino
nel vederlo tutti i giorni sul lavandino al solito "fuori"posto mi metto a ridere sapendo che
già il mattino dopo sarà ancora lì...

Messaggio da federica » 25 set 2007, 19:23

Messaggio da boxerina » 25 set 2007, 19:27
Gio, che ridere, tutto il giorno il boxerone è stato in fibrillazione per il derby.... eravamo in montagna, abbiamo allungato un po' tanto la gita e al ritorno c'era pure coda.... lui stava per avere un infarto, perché ha trovato un sito colombiano per trovare i canali cinesi che trasmettono anche le partite di serie z e stava per arrivare tardi....gio75 ha scritto:boxe
domenica scorsa vi sono fischiate le orecchie ?
guardando il derby ligure io e paolo abbiamo sempre parlato del boxerone

Messaggio da boxerina » 25 set 2007, 19:35

Messaggio da boxerina » 25 set 2007, 19:39

Messaggio da boxerina » 25 set 2007, 19:40

Messaggio da paoladt » 25 set 2007, 19:56

Messaggio da paoladt » 25 set 2007, 20:02

Messaggio da paoladt » 25 set 2007, 20:04

Messaggio da paoladt » 25 set 2007, 20:04

Messaggio da paoladt » 25 set 2007, 20:06

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 21:04

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 21:05
Paola..anche con Manuel è così quando ci sono i nonni paterni è un capriccio unicopaoladt ha scritto:e domenica mi tocca andare dai suoceri a cena
che pacco
quando andiamo la' o ci sono loro fabio fa un sacco di capricci!

Messaggio da federica » 25 set 2007, 21:12
OMMMMMAIGOOOOOOOOOOOOOOODboxerina ha scritto:A proposito di ciclo, vi batto tutte... qui sono davvero competitiva :ahah
1. ciclo a 16 anni

Messaggio da serelucio » 25 set 2007, 21:20
federica ha scritto:OMMMMMAIGOOOOOOOOOOOOOOODboxerina ha scritto:A proposito di ciclo, vi batto tutte... qui sono davvero competitiva :ahah
1. ciclo a 16 anni