GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Savina » 8 ago 2008, 11:43

Ecco il nuovo post... sperando che Ma rio ci ascolti... :basta_che_credi:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARIO, FACCI LA GRAZIA, REGALACI UN TRONISTA CHE CI PIACCIA!

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 11:50

vi racconto questa: all'epoca di giovanni e serena ero talmente presa dalla storia che quando mio marito tornava a casa dal lavoro gli tenevo il muso e lo trattavo male e se lui mi chiedeva perche' gli rispondevo: perche' non ti comporti con me come giovanni si comporta con serena??!?!?!?
:x: gli ho fatto odiare il programma, la de filippa, e tutti i suoi parenti! :grrr
  • Solo chi striscia sempre non inciampa mai

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 8 ago 2008, 11:50

....mario..confidiamo in te..sei un grande uomo..non ci deludere... :ok
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 8 ago 2008, 12:01

Labelaberta ha scritto:vi racconto questa: all'epoca di giovanni e serena ero talmente presa dalla storia che quando mio marito tornava a casa dal lavoro gli tenevo il muso e lo trattavo male e se lui mi chiedeva perche' gli rispondevo: perche' non ti comporti con me come giovanni si comporta con serena??!?!?!?
:x: gli ho fatto odiare il programma, la de filippa, e tutti i suoi parenti! :grrr
:ahah :ahah :ahah :ahah
stai scherzando,vero ?? :ahah :domanda

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 12:07

:ahah
no cri!
ero in piena fase regressiva, avevo un'invidia, ma un'invidia che quando mio marito tornava a casa non potevo vederlo :pistole
abbiamo litigato un paio di volte per questo, per come lo accoglievo acida dopo il puntatone!
quando si sono scelti e facevano i vari viaggi seguiti dalle telecamere poi, l'acidita' e' schizzata...
io che con un bimbo di tre anni sono tre anni che non metto naso fuori di casa, a vedere lei nella stessa situazione in giro per il mondo mi faceva avere un travaso di bile :aargh , scherzo dai! :grrr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 ago 2008, 12:21

Labelaberta forse non ci siamo mai incrociate...in tanto complimenti per il titolo del post, buona scelta e buona idea (io con i titoli e le rime sto così= :x: )
Altra cosa...ma tuo marito non era geloso ?

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 8 ago 2008, 12:26

Sonia87 ha scritto:Labelaberta forse non ci siamo mai incrociate...in tanto complimenti per il titolo del post, buona scelta e buona idea (io con i titoli e le rime sto così= :x: )
Altra cosa...ma tuo marito non era geloso ?
geloso!?!??
mio marito non e' geloso neppune dei rivali in carne ed ossa, figutai di giovanni!
anzi, diceva che lo trovava persino bruttino e che una mamma che lascia il figlio per fare quelle cose, bhe'....evitiamo i suoi commenti!
ma sai, questa e' la mentalita' maschile :bomba

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 8 ago 2008, 12:27

maschilismo !! :prrrr

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 ago 2008, 13:42

è morto un ex tronista :cuore ..antonello zara...era di verona :cuore :cuore
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 8 ago 2008, 13:59

È morto all’alba di ieri vicino a Porto Cervo dove avrebbe trascorso parte dell’estate in un mix tra mondanità e vacanze, l’ex tronista veronese Antonello Zara, trentadue anni.
L’uomo, che alloggiava all’hotel Capo del faro, era in sella a uno scooter Honda ed è stato travolto da una Mercedes nei pressi del cancello del suo hotel da un altro turista, un modenese che invece era ospite dall’hotel Romazzino, uno dei più lussuosi di Porto Cervo.
Visto il luogo dell’incidente è possibile che Zara stesse rientrando in albergo.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale sarda. È del tutto probabile che il conducente della Mercedes viaggiasse a velocità sostenuta e che per questo non sia riuscito a controllare l’auto dopo una curva. Dalla parte opposta arrivava lo scooter di Zara che è stato centrato senza che a terra siano rimasti segni di frenata.
Il tronista, diventato famoso all’epoca degli esordi di Costantino Vitaliano, è stato sbalzato in aria ed è volato per circa sei metri come ha potuto ricostruire la stradale. L’impatto a terra è stato violentissimo e ancora non si è riusciti a capire se l’uomo indossasse o meno il casco, ma la sua scatola cranica s’è fratturata come le ossa del bacino.
All’arrivo dell’ambulanza dei volontari di Arzachena, Zara respirava ancora, ma era chiaro che le sue condizioni fossero disperate. Il ferito è stato portato verso l’ospedale di Olbia dove però è arrivato già morto.
La vittima, diploma di ragioneria, aveva partecipato alle trasmissioni televisive Volere Volare, a Uomini e donne e d’estate viveva la movida della Costa Smeralda sospendendo il lavoro che aveva scelto dopo quella comparsata. Aveva fatto parte della scuderia di Lele Mora. Lui stesso in un intervista al settimanale di gossip «Visto», aveva detto di aver rinunciato al trono per un lavoro sicuro, che a fine mese gli rendesse. I medici si stupivano non poco di sapere che lui era un ex tronista, quando si presentava come informatore medico. Zara nell’intervista aveva detto che del mondo del jet set non gli piaceva la precarietà e che avrebbe continuato a fare qualche serata, ma senza contare troppo sulla sua notorietà. Con i soldi guadagnati quando era più in auge Zara aveva detto di essersi acquistato e arredato casa a Verona e di essere indipendente economicamente da quando aveva vent’anni.
«Sono un trentenne che ama la sua vita, a cui piace organizzare cenette con gli amici, bere un buon bicchiere di vino rosso e guardare dvd sul divano. Ma che soprattutto è contento delle sue scelte. Non rinnego niente, è stata un’esperienza bellissima che mi ha dato molto. Semplicemente si è chiuso un ciclo della mia vita, mi sarebbe piaciuto diventare attore, ma ho capito che sarebbe stata una strada impervia».
E ieri pomeriggio non appena s’è sparsa la voce della morte dell’ex tronista, il blog della trasmissione televisiva di Uomini e donne ha annunciato il decesso dell’uomo. Subito ci sono stati una serie di messaggio di condoglianze e un altro partecipante di Uomini e donne, Matteo Guerra, ha chiesto che si riflettesse in silenzio sulla tragica fine di quello che ha definito con affetto «un grande ragazzo», e ancora una madre veronese che ha conosciuto Antonello ha voluto esprimere solidarietà ai genitori, che tra l’altro erano a loro volta in ferie e che sono stati raggiunti dalla notizia.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 8 ago 2008, 14:37

MI SPIACE MI ERA PIACIUTO COME RAGAZZO E ORA CHE LEGGO DI LUI ERA PROPRIO UN BRAVO RAGAZZO...TERRIBILE
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

Micaela81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micaela81 » 8 ago 2008, 14:44

:urka :urka :buuu :buuu
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 ago 2008, 15:31

:urka :urka :urka

che cosa terribile!

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 8 ago 2008, 16:17

Ho letto ora :buuu , mi psiace tantissimo :cuore
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 8 ago 2008, 17:42

mamma mia... che tristezza!
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 ago 2008, 11:18

HO TROVATO QUESTO...IN BREVE !

:buuu :buuu

pIACEVA UN SACCO ANCHE A ME.... :buuu

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 9 ago 2008, 13:08

mio dio, non ci posso credere!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Labelaberta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Labelaberta » 11 ago 2008, 8:56

buongiorno alle ragassuole!
mi spiace molto per la terribile notizia, in un week end che vede gli incidenti stradali alla ribalta delle cronache.
Non mi ricordo di Antonello ma quando un ragazzo della mia eta' perde la vita non posso fare a meno di pensare a quanto dolore abbia provocato questa cosa.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 ago 2008, 9:55

E terribile! Mi ricordo benissimi di Antonello!! :buuu
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 ago 2008, 10:25

La sua scelta almeno durò ?

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”