GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciclo scarso e di breve durata che succede?
-
- New~GolGirl®
ciclo scarso e di breve durata che succede?
salve ragazze in questi giorni rossi ho notato che il mio ciclo è cambiato mi dura max 2 giorni poi solo spotting marrone per altri 2 significa che nn ovulo? anche gli stic rilevano la linea destra? o cosa? vi è mai capitato? prima dell'ABORTO nn era così mi duravano 4 giorni e 1 di spotting ? sarà per questo che nn becco la cika??? 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Re: ciclo scarso e di breve durata che succede?
giuxx, se gli stick persona rilevano la destra proverei a fare un test di gravidanza. 

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- pato
- Master~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto:giuxx, se gli stick persona rilevano la destra proverei a fare un test di gravidanza.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
- New~GolGirl®
ragazze forse mi sono spiegata male la destra a cui mi riferivo era nel periodo ovulatorio...anche se devo dirvi che mi sta balenando l'idea di rifarlo domani . oggi nn sto molto bene mi gira la testa e mi sento debolissima e stanotte avevo la nusea...sarà suggestione? e chi ci capisce niente! 

- saby72
- Basic~GolGirl®
a volte puo' capitare di avere un ciclo "b*****o", per sicurezza fai un test di gravidanza e se negativo vuol dire che magari è stata una cosa transitoria dovuta magari allo stress o al caldo. Se si esclude la gravidanza è possibile che sia stato un ciclo anovulatorio, nulla di grave comunque...
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
-
- Active~GolGirl®
Mi sono accorta di Sofia così... ben due cicli di rosse "farlocchi"
ma non voglio darti false speranze fai il test di gravidanza... se vedi che la cosa persiste parlane con il dottore...

ma non voglio darti false speranze fai il test di gravidanza... se vedi che la cosa persiste parlane con il dottore...

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- gnosis
- Basic~GolGirl®
Anch'io quoto il test.. però senza troppe illusioni (ti metteno amarezza.. almeno a me).. Comunque, da quel che so io, la lunghezza del ciclo non è sintomo di avvenuta o mancata ovulazione... Magari, se anche il prossimo mese (nel caso non fossi incinta) dovessi avere lo stesso problema, controlla i dosaggi ormanali (soprattutto il progestorone).
In bocca al lupo di cuore
E tienici aggiornate!
In bocca al lupo di cuore

E tienici aggiornate!
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)