GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: E' BONAZZA LA ROMANA COI TRE PEZZI E LA BANDANA!
GIORNO!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Original~GolGirl®
Buondì,
oggi è il mio ultimo girono di lavoro....poi ferieeeeee
quindi per festeggiare offro io la colazione....mettete in conto che poi passa Kiretta e paga
Yle per fortuna Ricky non si è fatto nulla
ma preparati ad una settimana di lamentele e richieste continue
Ma questa sera tu come pensi di andare in pizzeria? Io credo di andarci in motorino, visto che tanto fa caldo e soprattutto li è un problema trovare parcheggio.
oggi è il mio ultimo girono di lavoro....poi ferieeeeee

Yle per fortuna Ricky non si è fatto nulla

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave roma.. dormituri te salutant!
yle!!! mannaggia!! ma nel male è andata bene dai.. l'sh è integro, e cosa più importante fred è solo sgrattuggiato!
kiretta..daje che mo arrivano le ferie e un po di relax!
io mi sa tanto che sabato mi butto ad ostia..
ieri mi so presa un'inc*****ra spaziale! sono a roma per via del cane.. il ciccio non c'è, ed io secondo lui avrei dovuto portare pensare anche a portare il cane giu in tutto questo..
si, perchè sapete, io sono una e trina! mavaff.. alchè ieri non c'ho piu visto ed è scattata la litigata.. ma vabbe.. dove sta la novità? mi so rotta pesantemente i coglions.. io continuo sempre a mentire a me stessa, a far finta che sia tutto normale e che vada tutto bene..
ecco.. ora no.. mi sono rotta.. il continuare in questo modo non ha davvero senso.. l'egoismo regna sovrano? benissimo, io ne prendo atto e traggo le mie conclusioni..
ho voglia e mi sento di ricominciare una vita partendo da me.. ed è quello che ho intenzione di fare.. con la serenità e la felicità necessaria per affrontare tutto ciò che se consegue..
aho sto a rosicà na cifra che stasera non posso essere dei vostri..
yle!!! mannaggia!! ma nel male è andata bene dai.. l'sh è integro, e cosa più importante fred è solo sgrattuggiato!

kiretta..daje che mo arrivano le ferie e un po di relax!

io mi sa tanto che sabato mi butto ad ostia..
ieri mi so presa un'inc*****ra spaziale! sono a roma per via del cane.. il ciccio non c'è, ed io secondo lui avrei dovuto portare pensare anche a portare il cane giu in tutto questo..

ecco.. ora no.. mi sono rotta.. il continuare in questo modo non ha davvero senso.. l'egoismo regna sovrano? benissimo, io ne prendo atto e traggo le mie conclusioni..
ho voglia e mi sento di ricominciare una vita partendo da me.. ed è quello che ho intenzione di fare.. con la serenità e la felicità necessaria per affrontare tutto ciò che se consegue..

aho sto a rosicà na cifra che stasera non posso essere dei vostri..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nelly70
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Chicchetta, mi dispiace per il periodaccio-no che stai passando col socio ma spero che tutto si risolva per il meglio.
ma soprattutto spero che tu riesca a ritrovare la serenità interiore che poi ti permettere di prendere la decissione giusta.
Yle-lla, meno male che Ricky non s'è fatto niente, poteva andare peggio.
Mio marito con un'incidente di moto s'è rotto femore ulna e scafoide 12 anni fà. Aveva ragione (e infatti gli diedero allora 150 milioni di risarcimento danni e con quei soldi c'abbiamo comperato casa
) ma questa è un'altra storia. Ne passò tante per i danni subiti, riabilitazione, interventi, stampelle e cavoli vari...quindi meno male che è andata bene.
Stasera potrei esserci ma al solito mi serve un passaggio (Yle, Kirettaaaaaaa,i need you).
Devo solo vedere se mio marito riesce a organizzarsi la serata anche lui con qualche amico perchè in caso contrario, mi dispiacerebbe lasciarlo solo.
S'era detto ieri che FORSE andava a cena fuori con i soliti ignoti o a vedere Maurizio Battaglia al Colosseo (ma c'è poi lo spettacolo stasera?
).
Spero di farvi sapere al più presto, al massimo per le 18.00
Allora aspetto notizie da voi.
un bacio
Chicchetta, mi dispiace per il periodaccio-no che stai passando col socio ma spero che tutto si risolva per il meglio.
ma soprattutto spero che tu riesca a ritrovare la serenità interiore che poi ti permettere di prendere la decissione giusta.
Yle-lla, meno male che Ricky non s'è fatto niente, poteva andare peggio.
Mio marito con un'incidente di moto s'è rotto femore ulna e scafoide 12 anni fà. Aveva ragione (e infatti gli diedero allora 150 milioni di risarcimento danni e con quei soldi c'abbiamo comperato casa

Stasera potrei esserci ma al solito mi serve un passaggio (Yle, Kirettaaaaaaa,i need you).
Devo solo vedere se mio marito riesce a organizzarsi la serata anche lui con qualche amico perchè in caso contrario, mi dispiacerebbe lasciarlo solo.
S'era detto ieri che FORSE andava a cena fuori con i soliti ignoti o a vedere Maurizio Battaglia al Colosseo (ma c'è poi lo spettacolo stasera?

Spero di farvi sapere al più presto, al massimo per le 18.00
Allora aspetto notizie da voi.
un bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*
- raffa71
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
Yle mi dispiace per il maritozzo ma per fortuna non si è fatto nulla di serio
Io stasera non portò esserci purtroppo, domani partiamo e devo ancora sistemare l'irrigazione del terrazzo, stirare una montagna di cose e preparare la valigie
che palleeeeeeeeeeeee
Chicchetta mi dispiace per l'inca@@atura che ti sei presa ma ora non ci pensare più e goditi il tuo momento positivo di felicità...

Yle mi dispiace per il maritozzo ma per fortuna non si è fatto nulla di serio

Io stasera non portò esserci purtroppo, domani partiamo e devo ancora sistemare l'irrigazione del terrazzo, stirare una montagna di cose e preparare la valigie

Chicchetta mi dispiace per l'inca@@atura che ti sei presa ma ora non ci pensare più e goditi il tuo momento positivo di felicità...

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- esse
- Expert~GolGirl®
non riesco a leggere nulla ... sto x andare via dall'ufficio, oggi visita (solo visita yle
) gine e poi vari giri ...
per favore smessaggiatemi appuntamento!
c'è qualcuna che fa la mia stessa strada? un appuntamentino zona ikea o cinecittà? io eventualmente ho 3 posti in macchina e posto x passeggino (anche due) però la macchina è zozzetta!!!
ci smessaggiamo dopo!!!
ciaoooooooooooooooooo

per favore smessaggiatemi appuntamento!
c'è qualcuna che fa la mia stessa strada? un appuntamentino zona ikea o cinecittà? io eventualmente ho 3 posti in macchina e posto x passeggino (anche due) però la macchina è zozzetta!!!
ci smessaggiamo dopo!!!
ciaoooooooooooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- illyflo
- Expert~GolGirl®
picchia e serena se volete ci incontriamo, ditemi dove come e quando e io ci sarò!
Ylella ma qual'è dei 3??
Ylella ma qual'è dei 3??
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
-
- Original~GolGirl®
"La mosca matta"illyflo ha scritto:
Ylella ma qual'è dei 3??

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- Babs
- Expert~GolGirl®
Yle, mannaggia per Ricky, sai che paura ... sono contenta che non sia stato niente di grave!
W l'ultimo giorno di lavoro di Kiretta!
Chicca
Sto' periodaccio non ti vuole proprio mollare, eh?!!!
Ragazze non mi mangiate ... ma io stasera passo! Stanotte l'ho passata tutta in bianco perchè il Cesaroni stava male di stomaco e quando non andava sbattendo la tavoletta del water, russava in dolby surround!!!! Per di più insospettita dal fatto che ancora non mi era arrivata la tesserina plastificata del codice fiscale/tessera sanitaria di Viv, stamattina ho chiamato l'Agenzia delle Entrate ed ho scoperto che Viv non esisteva: l'ospedale (che si è preso anche 5 euro per fare tutto) non deve aver mai presentato la domanda!!!
Quindi con questo caldo mi sono imbarcata con la piccola all'Agenzia ed ho sistemato la situazione (ci mancava solo la denuncia per evasione visto che con il 730 ho ricevuto delle detrazioni e scaricato delle spese per un soggetto inesistente!!!!). Insomma so' uno straccio ...
Mi spiace tanto non esserci e non portarvi Viv ... ma sarà per un'altra volta! Ve ano toujours!
W l'ultimo giorno di lavoro di Kiretta!

Chicca

Ragazze non mi mangiate ... ma io stasera passo! Stanotte l'ho passata tutta in bianco perchè il Cesaroni stava male di stomaco e quando non andava sbattendo la tavoletta del water, russava in dolby surround!!!! Per di più insospettita dal fatto che ancora non mi era arrivata la tesserina plastificata del codice fiscale/tessera sanitaria di Viv, stamattina ho chiamato l'Agenzia delle Entrate ed ho scoperto che Viv non esisteva: l'ospedale (che si è preso anche 5 euro per fare tutto) non deve aver mai presentato la domanda!!!

Mi spiace tanto non esserci e non portarvi Viv ... ma sarà per un'altra volta! Ve ano toujours!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO STRANGOZZE!
Mi sto strafogando di uva...miiii che bona! :prrrr
Alura stasera ore 21..toniche è?
Fred sta benino..ha il piede un po' gonfio ma cammina anche se ovviamente non puo' stare troppo in piedi..quindi nada negozio per 7gg. Ora gli ho messo il gel + fascia..il nano dorme e io ho finalmente 10 min per meeeeeeeeeeeee
. Stamattina mi sono letteralmente liquefetta girando per Roma con l'sh...3000 giri ( per lui sempre! ) con tanto di spesa finale + 4piani carica di buste! Alle 13 puzzavo come una capra tibetana!
Ilaria è quello a via Amiterno se non sbaglio..la pizzeria!
Sere per la visita
!
Chicca forse il tuo socio s'è dimenticato che hai DUE mani e che questo periodo devi stare tranquilla!
Mi sto strafogando di uva...miiii che bona! :prrrr
Alura stasera ore 21..toniche è?

Fred sta benino..ha il piede un po' gonfio ma cammina anche se ovviamente non puo' stare troppo in piedi..quindi nada negozio per 7gg. Ora gli ho messo il gel + fascia..il nano dorme e io ho finalmente 10 min per meeeeeeeeeeeee

Ilaria è quello a via Amiterno se non sbaglio..la pizzeria!
Sere per la visita

Chicca forse il tuo socio s'è dimenticato che hai DUE mani e che questo periodo devi stare tranquilla!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BABBESE
!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
beddazze se beccamo stasera...serè t'ho smessaggiato
consu
mannaggia x ricky........allora a quando la partenza??
chicca mi dispiace ma vedo che i periodi no con manfredi si ripetono ciclicamente...forse dovete proprio domandarvi se c'è qualcosa che nn va e vedere se riuscite ad aggiustarlo

consu

chicca mi dispiace ma vedo che i periodi no con manfredi si ripetono ciclicamente...forse dovete proprio domandarvi se c'è qualcosa che nn va e vedere se riuscite ad aggiustarlo

-
- Original~GolGirl®
Tesora io non ho la macchina perchè sta parcheggiata sotto casa di mia madre....vabbè è un storia lunga, non so Yle come viene, però se vuoi ti posso passare a prendere con il motorino, mi porto un casco in più. Che dici?Nelly70 ha scritto:Stasera potrei esserci ma al solito mi serve un passaggio (Yle, Kirettaaaaaaa,i need you).
-
- Original~GolGirl®
Vado a casa....sono ufficialmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeee
A belle ci vediamo stasera, a dopo

A belle ci vediamo stasera, a dopo

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Consu ho già acchittato una serata con due neozelandesi muscolosi..partenza 13 ott 08...giusto il tempo de battezzà il nano e se damo :ahah !
Nelly anche io sono senza macchina stasera..Ricky vuole andare lo stesso a cena dalla madre anche se io non son d'accordo ma cavoletti suoi aho..
..Ti direi anche io del casco in più ma saranno secoli che non porto una persona dietro..
Da sola so peggio de Capirossi
ma in due paro Mr. Bean! :prrrr
Nelly anche io sono senza macchina stasera..Ricky vuole andare lo stesso a cena dalla madre anche se io non son d'accordo ma cavoletti suoi aho..

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Nelly forse ci raggiunge dopo cena!
Aho ma ndo state tutte? Già al trucco e parucco? :prrrr

Aho ma ndo state tutte? Già al trucco e parucco? :prrrr

- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno belle
passo per un saluto lampo
baci baci baci a tutte

passo per un saluto lampo
baci baci baci a tutte

- picchia76
- Original~GolGirl®
buongiorno alle romane del mio
come state?
ieri sera sono stata veramente bene, peccato per le sòle
ora sono un pochino di fretta ma dopo ripasso e magari metto pure le foto.
pam scherzavi vero?! posso mettere pure le tue? e quelle di livia?

come state?
ieri sera sono stata veramente bene, peccato per le sòle

ora sono un pochino di fretta ma dopo ripasso e magari metto pure le foto.
pam scherzavi vero?! posso mettere pure le tue? e quelle di livia?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Tra una pulizia e l'altra ecchime qua!
Ieri sera anche io sono stata benissimo e Picchietta mia fattelo dire..stai una favola!!! Ieri poi eri proprio fashion con quell'abitino! E poi hai una luce negli occhi...la stessa della sora Esse..da panze insomma! :prrrr
Bananona, Kire e Consu super toniche come sempre
..e Livietta puzzetta sempre + da mordere! 
Tra una pulizia e l'altra ecchime qua!

Ieri sera anche io sono stata benissimo e Picchietta mia fattelo dire..stai una favola!!! Ieri poi eri proprio fashion con quell'abitino! E poi hai una luce negli occhi...la stessa della sora Esse..da panze insomma! :prrrr

Bananona, Kire e Consu super toniche come sempre

- picchia76
- Original~GolGirl®
così mi fai arrossire 
comunque grazie, finalmente anche io mi sento bene ed inizio a godermi questa gravidanza.....ma mi avessi vista 5 settimane fa
facevo paura!
foto ridotte e pronte. aspetto l'ok
vado a finire di pulire

comunque grazie, finalmente anche io mi sento bene ed inizio a godermi questa gravidanza.....ma mi avessi vista 5 settimane fa

foto ridotte e pronte. aspetto l'ok

vado a finire di pulire