non so se mi sono spiegata:per esempio non capisco cosa vuol dire OT o anche IUG anche se so che è un termine medico.non prendetemi in giro..

Messaggio da euridice » 7 ago 2008, 22:04
Messaggio da cleo » 7 ago 2008, 22:52
Messaggio da nanachan » 7 ago 2008, 22:53
Messaggio da nanachan » 7 ago 2008, 22:59
Messaggio da loretta83 » 7 ago 2008, 23:02
Messaggio da dreamyeyes » 8 ago 2008, 9:31
Messaggio da ema1 » 8 ago 2008, 9:33
Noooo, non e possibile!!! :ahah :ahahkla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
"sono andata dal peddy"![]()
![]()
![]()
"il ginetto mi ha detto che..."![]()
![]()
Messaggio da rabbit » 8 ago 2008, 10:36
:ahah :ahah :ahahkla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da enricHI » 8 ago 2008, 10:37
quale?nanachan ha scritto:io uso il termine ginegnocco per indicare il mio ginecologo.... non è un vezzeggiativo.... ma indico così una sua "qualità"......
Messaggio da kla » 8 ago 2008, 11:22
Se fai una ricerca del termine peddy (che tra l'altro mi ricorda tanto un pedofilo...) ti segnala un centinaio di pagine di linkema1 ha scritto:Noooo, non e possibile!!! :ahah :ahahkla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 12:49
embè? che c'è di male? E adesso vado che ho appuntamento dal dotty :ahahkla ha scritto:Se fai una ricerca del termine peddy (che tra l'altro mi ricorda tanto un pedofilo...) ti segnala un centinaio di pagine di linkema1 ha scritto:Noooo, non e possibile!!! :ahah :ahahkla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
Per il ginetto invece di meno...
Messaggio da Serena&Luca » 8 ago 2008, 12:53
Messaggio da grecale » 8 ago 2008, 12:53
concordo in pieno :ahah :ahahkla ha scritto:A proposito di gergo di Gol... io detesto i "vezzeggiativi" che ho letto qui per la prima volta.... tipo
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Serena&Luca » 8 ago 2008, 12:56
Messaggio da avocado » 8 ago 2008, 12:59
ma lo abbiamo davvero???
Messaggio da deddola23 » 8 ago 2008, 13:09