GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON FRANCESCO E SOFIA INIZIA LA BIBLIOS DINASTIA!!!

Messaggio da cocciele » 7 ago 2008, 16:38

buongiorno...sono stremata..stamattina non siamo usciti e in casa è un delirio..il bimbo si è addormentato alle 13 e si è svegliato alle 15...carolina si è addormentata alle 15..quindi neanche un secondo di riposo, in + io e mia sorella abbiamo dovuto scrivere il menù dell'asilo con annesse le ricette, perchè il simpaticissimo ulss di verona dà il menù solo agli asili comunali o convenzionati, per i privati se lo devono scrivere, e poi mandare (con grammature e ricettario) e loro devono approvarlo..per la serie complichiamoci la vita!!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ago 2008, 16:42

simonass un po' la penso come te per la doppia pesata..io l'ho fatta per 15 giorni, perchè al controllo dopo una settimana dalla dimissione dalla mia pediatra carolina era cresciuta poco..
però forse perchè comunque avevo tanto latte e allattavo a richiesta non me la sono mai presa tanto..anzi delle volte mi dimenticavo.. :fischia però se diventa un'ansia, una tortura, meglio magari pesare il bimbo una volta ogni due tre giorni e vedere se c'è una crescita costante..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ago 2008, 16:48

finito giardino d'estate leggo jack frusciante...chi si prenota dopo di me?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ago 2008, 16:49

scappo, ho un appuntamento all'asilo...
a presto..
stasera non ci sono perchè esco con una mia amica che un anno fa ha perso il bambino il giorno prima dell'induzione, adesso non è un momento bello per lei, allora usciamo a far due chiacchere e a versare qualche lacrima in santa pace..
ciao :bacio
Immagine

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 16:54

cocciele ha scritto:scappo, ho un appuntamento all'asilo...
a presto..
stasera non ci sono perchè esco con una mia amica che un anno fa ha perso il bambino il giorno prima dell'induzione, adesso non è un momento bello per lei, allora usciamo a far due chiacchere e a versare qualche lacrima in santa pace..
ciao :bacio
:coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 16:59

Ho notato adesso che domani è l' 8 - 8 - 8 :urka

Ho aggiunto le pren di Vy e la spedizione di Mimì, devo aggiornare altro? :festa

Regi, allora stasera si parte! :gioiaaa

Cocci, la tua amica non ha altri figli? Mi immagino il dolore che prova, stalle vicina... :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 17:01

Maris ha scritto:Ho notato adesso che domani è l' 8 - 8 - 8 :urka

.
e infatti i cinesi che sono superstiziosi domani iniziano le olimpiadi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 17:03

Speriamo che a queste olimpiadi vada tutto bene... :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 7 ago 2008, 17:57

carissime...ho modificato il mio nick in mariella1981 su anobii....giusto per differenxziarmi!!!

ovviamente devo ancora capire bene come funziona... :fischia
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 21:51

Mademi, sei dell'81 come me? Ma sei giovanissima!!! :hi hi hi hi

C'è un silenzio... Non sento cigolii :prrrr , tutte a leggere? :fischia
A. '06

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:41

michy1976 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
MIKYMILLENOVECENTOSETTANTASEI :prrrr :prrrr il tuo BB mi sta piacendo. Sei andata sul blog? Hai visto che ho fatto "passare avanti" il tuo libro a tutti gli altri? Felice? :hi hi hi hi

:ahah
hai anche asbagliato a scrivere Michy. :bast_ins ... :fischia
FATTO APPOSTA!!! :hi hi hi hi Scritto così mancava!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 ago 2008, 22:49

Eccomi Maris!! Ops, ma tu non sei più on line. Beh, allora quasi quasi vado a leggere anche io. :fischia
Stasera sono sola, il socio è fuori a cena.
Prima ero a giocare con JJ sul lettone per il pre-nanna e ad un certo punto, mentre lui sfogliava interessato Che pasticcio Poppy Cat, mi sono abbioccata. :che_dici Cioèèèèèèèè, mio figlio legge più di me, ed ha 10 mesi. :ahaha
Lo tenevo per una caviglia, visto che ogni tanto rotola con troppo impeto e si avvicina pericolosamente al limite del letto.
Ad un certo punto riapro un occhio e vedo il suo faccino a distanza ravvicinata, con gli occhi a fessura... si era coricato per dormire. Povero. :emozionee
Quando l'ho preso per metterlo nel lettino, ho sentito una puzzina anomala. C@cc@. E per la terza volta in una settimana, l'ho spogliato, pulito, cambiato senza che facesse una piega.
:yeee
Sì, però il cambio post bagnetto è stato un dramma. Dopo x minuti di tentativi l'ho lasciato col body senza pannolino e girava per il pavimento... mentre ovviamente io lo filmavo. :fischia
Tutte a leggere allora?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 ago 2008, 23:15

SERA sono rientrata ora oggi compleanno di mia mamma :cuore Caterina le ha cantato tanti aguri a te e si è commossa.....cuore di nonna :emozionee

Ma sapete che mi stanco meno quando vado a lavorare :urka

CIUK e bravo JJ :hi hi hi hi

Vado a vedere se riesco a tenere gli occhi aperti per iniziare L'OSPITE (SPEEDYMARIS sarà già a metà :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 ago 2008, 23:35

Regi, non ho ancora iniziato, sto stirando... :che_dici

Brava Cate! :clap Auguri a tua mamma! :happy_birthady:

Ciuk, che tenero JJ... :emozionee
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 ago 2008, 0:23

Grazie MIMI'..anche per gli auguri :che_dici
un saluto a tutte :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 6:54

Buoooooooooooooooooooongiornooooo, giù dalle brandeeee!!
Qui la sera si legge troppo e poi al mattino non si vede nessuna eh? :aargh
Ieri sera mi sono messa d'impegno per leggere, ma dopo 2-3 pagine mi si chiudevano gli occhi... :x:
Così alle 23.30 circa sono collassata.
Ma conto di riprendermi oggi, leggendo in treno e mezzi.
A proposito, ultimo giorno di lavoro e poi ferieeeeeee.
:yeee :yeee

A tutte
:bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 ago 2008, 8:38

Buongiorno Ciuk, anche io ultimo giorno!!! :yeee PEPEPEREPEPE...

Ieri sera io sono crollata alle 22.14...non so...nelle ultme settimane c'ho un sooooonnnooooo che ronferei tutto il giorno!
Oggi penso di finire con il libro di Camilleri e da domani...posto nuovo libro nuovo...ho preso Il cerchio di Pietre, Wuthering Heights, For one more day di Mitch Albom e poi un diario di viaggio su NY...dato che ci si va a Novembre...che dite? Bastano per 15gg???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 ago 2008, 8:45

ciao..
ieri sera è stata una bella serata, ovvio che abbiamo parlato delle nostre perdite, però non so era come ci capissimo senza tante parole..è una donna forte spero che possa avere presto un altro figlio, per ora ha solo questo bellissimo angelo in cielo..pensate che è nato morto e pesava 4,250 x 57cm!!!queste cose succedono, ma non capirò mai perchè...
sono andata avanti poco con t&a...
pag.110

ma a me fa venire il nervoso lei...cioè lui sparisce 3 giorni e va bene, lei sta un'ora su una montagnetta a vedere che costruiscono un ospedale e succede il finimondo...e lei si SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
non riesco a entrare in loro, non riesco a capirli,non riesco a capire lei..così remissiva, sottomessa, cha ha paura di parlare..e ui così rude, distante,dov'è la sua gentilezza, dov'è la sua forza..
non riesco a capire perchè l'autrice li renda così sgradevoli e poi riporti tutto al sesso...mi spiace ma per ora non mi piace
Immagine

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2008, 9:21

COCCI non ho parole, non riesco nemmeno ad immaginare cosa si possa provare. Anche io mi domando come possano succedere certe cose. E poi dicono alle donne di vivere la gravidanza serenamente, ma in certi casi il terrore ti assale.
Un bacio :bacio

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 8 ago 2008, 9:29

Buongiorno anche da me.
E anche per me è l'ultimo giorno di lavoro. L'unica nota dolente è che sarò a casa senza connessione fino al primo settembre, come farò senza di voi? :buuu

COCCI, un abbraccio forte a te ed alla tua amica, io non smetterò MAI di chiedermi perchè succedano queste disgrazie, anche se so che una risposta non esiste...

Io sono un pò triste... la mia amica, quella che aveva la mia stessa DPP e che ha perso il cucciolo alla settima settimana, evita nella maniera più assoluta di parlare della mia gravidanza...
sono triste perchè mi rendo conto di essere per lei una specie di calendario, in ogni momento le ricordo quello che ha passato, quello che sarebbe stato... mi vorrei scavare una buca.
So che mi vuole bene, non sono offesa, sono proprio triste... e saremo anche insieme all'Elba, e la mia pancia cresce, si vede già parecchio... come farò?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”