GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!
x il non perderci... tenete conto che io mi sto già attrezzando x la chiavetta x connettermi da casa nuova... no, no! senza gol, senza voi proprio no!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
straquotoLin ha scritto:uffa! ma gli ospedali sono tutti uguali????non si gioca così con la vita, né con i sentimenti delle persone!!!

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
e poi visto che siamo sparse in tutta italia, organizziamo gite e raduni un po' in ogni dove.....io e Filo lo spirito dei girovaghi ce lo abbiamo :prrrr e saremmo contentissimi di avervi qui

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
anche io e tutu!!! siamo sempre in giro e organizzare è un attimo!!! 

♥G♥ 28/08/08
- euridice
- Original~GolGirl®
pausa spuntino..pane e formaggio..ho fatto la brava per tutti questi mesi..ma da qualche settimana finisco per mangiare quasi solo carboidrati e latticini, latte a litri, mi giustifico dicendomi che è il mio corpo che me lo chiede.. 

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- evakant
- Master~GolGirl®
quoto e condividofebor ha scritto:Alloraa Chioccia se la sentite....
Che bello, quindi le settembrine non si perderanno nel nulla! Sarebbe fantastico poter continuare a sentirci e magari vederci.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®
Sorelline vado a farmi una doccia prima che arrivi il maritino... così poi mi mette su la tenda, ceniamo e usciamo come due sposini!
Un bacio a tutte e a domani!

Un bacio a tutte e a domani!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
vi lascio anch'io che fra poco è qui Filo e ci prepariamo per la cena di compleanno di pietro, voglia zero di vedere lo strego e consorte ma lo faccio per pietro
a tutte a domani

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
febor buona serata!!!
invece il mio tutu è andato a fare un colloquio di lavoro: la sua ditta è in crisi nera da un paio d'anni e ultimamente le cose stanno peggiorando... x fortuna siamo formichine prudenti e con due lavori a testa x anni! in caso di necessità rientro prima del previsto a pieno regime e lui ha il tempo di organizzarsi!
ma non ci sarà bisogno... tra una cosa e un'altra, ammesso che non trovi nulla nel mentre, la ditta ha ancora almeno 6 mesi di respiro... poi ci sarebbe la mobilità (a dirci proprio skifo...)... quindi io ho almeno un anno di tempo x riorganizzarmi!!!!

invece il mio tutu è andato a fare un colloquio di lavoro: la sua ditta è in crisi nera da un paio d'anni e ultimamente le cose stanno peggiorando... x fortuna siamo formichine prudenti e con due lavori a testa x anni! in caso di necessità rientro prima del previsto a pieno regime e lui ha il tempo di organizzarsi!
ma non ci sarà bisogno... tra una cosa e un'altra, ammesso che non trovi nulla nel mentre, la ditta ha ancora almeno 6 mesi di respiro... poi ci sarebbe la mobilità (a dirci proprio skifo...)... quindi io ho almeno un anno di tempo x riorganizzarmi!!!!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio pancione, ma dico io, non sarà che vi stancate troppo a scrivere?
non si riesce a star dietro ai vostri arretrati, e fino a ieri mattina c'ero anche io
cmq mi sono arresa nelle ultine 6 o 7 pagine
come va? io mi sto bollendo. ho appena aperto le finestre perchè chiuse tenevano la casa più fresca e data l'ora pensavo di trovare qualche grado in meno fuori e invece.... sembra mezzogiorno
stamattina ho fatto (forse) la mia str...@t@ giornaliera. ho iniziato a stirare alle 9 del mattino e poi, prendendoci gusto ho proseguito sino alle 12. con qualche pausa ovviamente, fino al pranzo tutto ok ma da un paio d'ore circa mi pare di avere 50 kg al posto della pancia. la piccola sta allenando i piedini oggi perchè me li piazza ovunque e soprattutto sul fianco dx facendo dei bozzi spaventosi.
se stanotte sarà come la precedende mi sa che mi trovo un passatempo notturno. inutile stare a letto a inzuppare lenzuolo e cuscino di sudore pur stando col ventilatore in posizione fissa puntato su di me. mi sa che mi alzo e mi metto a ricamare. ma vedo che le nottate sono simili un pò per tutte
non si riesce a star dietro ai vostri arretrati, e fino a ieri mattina c'ero anche io

come va? io mi sto bollendo. ho appena aperto le finestre perchè chiuse tenevano la casa più fresca e data l'ora pensavo di trovare qualche grado in meno fuori e invece.... sembra mezzogiorno

stamattina ho fatto (forse) la mia str...@t@ giornaliera. ho iniziato a stirare alle 9 del mattino e poi, prendendoci gusto ho proseguito sino alle 12. con qualche pausa ovviamente, fino al pranzo tutto ok ma da un paio d'ore circa mi pare di avere 50 kg al posto della pancia. la piccola sta allenando i piedini oggi perchè me li piazza ovunque e soprattutto sul fianco dx facendo dei bozzi spaventosi.
se stanotte sarà come la precedende mi sa che mi trovo un passatempo notturno. inutile stare a letto a inzuppare lenzuolo e cuscino di sudore pur stando col ventilatore in posizione fissa puntato su di me. mi sa che mi alzo e mi metto a ricamare. ma vedo che le nottate sono simili un pò per tutte
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blu buona serata anche a te e... a domani!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril stellina, xò così te le cerchi... 

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
e lo soLin ha scritto:maril stellina, xò così te le cerchi...

tutti per me

cmq adesso va meglio e poi se sto seduta in fondo in fondo non sento il peso
da un'oretta circa invece ho il seno che gocciola letteralmente, mi sta inondando la maglia e non faccio che asciugare. mi sa che sarà meglio evitare di non mettere il reggiseno da adesso in poi

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril76 ha scritto:da un'oretta circa invece ho il seno che gocciola letteralmente, mi sta inondando la maglia e non faccio che asciugare. mi sa che sarà meglio evitare di non mettere il reggiseno da adesso in poi
davvero???

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
ma si, adesso sto tamponando con un dischetto struccante
anche perchè tenere pure il reggiseno con questo caldo...
ci manca solo lui, a parte che appena lo metto, la mia inquilina di pancia decide che a lei da fastidio e inizia a zampettarci attorno

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
e io lo sapevo che stavo qua tuttoil tempo a leggere indietro e poi fuggivate tutte
cmq è appena rientrato il maritino, anche lui distrutto dal caldo perchè gli si è scaricata l'aria condizionata sul furgone e ha girato l'intera provincia tutto il giorno sotto al sole cocente, vado a coccolarmelo un pò
bacini
a domani

cmq è appena rientrato il maritino, anche lui distrutto dal caldo perchè gli si è scaricata l'aria condizionata sul furgone e ha girato l'intera provincia tutto il giorno sotto al sole cocente, vado a coccolarmelo un pò
bacini

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Maril, ciao! Io fatta doccia, ma Lorenzo non è ancora qui, quindi scrivo ancora un po', visto che domani vi saluto dinuovo.... 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- febor
- Expert~GolGirl®
Ecco, non ci siete più.....va bè, a domani allora! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
vado anch'io... bacini cucciole!!!

♥G♥ 28/08/08
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
maril io non riuscirei a stare senza reggiseno...contando poi che sono passata da una terza a una quinta... hai provato coi reggiseni sportivi, quelli morbidi senza cuciture... io li uso per dormire e penso che ne comprerò uno anche per la sala parto. me li hanno consigliati anche per l'allattamento perchè non hanno ganci e rendon più veloci " le operazioni"
li ho trovati alla bennet