bbuoniiiii peccato che fabri nn mangia pomodoro in nessun modo..manco nel sugoele68 ha scritto:GABRY
Mi è venuta in mente una ricettina per fare i pomodori, dato che ne sei ampiamente rifornita te la passo, sa mai per variare i menù:
se i pomodori sono grossi li fai a fette di 2/3 cm di altezza (se piccoli anche solo a metà);
padella antiaderente con un filo d’olio;
quando calda appoggi i pomodori e li fai cuocere qualche minuto solo da un lato;
teglia da forno unta o con cartaforno: trasferisci i pomodori, li Sali, li cospargi con pangrattato aromatizzato con cosa preferisci (origano, timo, aglio, peperoncino,…);
condisci con la puccina che hanno lasciato in padella (se non basta un filino d’olio);
in forno a gratinare per una decina di minuti (io faccio a vista!!!)
….SLURPa noi piacciono molto!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

oggi mi ha mandato un mms annette

- ele68
- Silver~GolGirl®

scusa non posso sono ancora in una fase in cui mi sto facendo mille paure per questo cucciolo nuovo....non ci dormirei..... passopuravita ha scritto:ogni tanto vado anche nelle altre sezioni e son finita nella sezione mamme di bimbi speciali...Dollymamma ha scritto:Ciao Ros:Come ti sei persa in un post?
a volte mi domando se avrei la forza di accompagnare nel percorso di vita più o meno doloroso un figlio più speciale degli altri..
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- puravita
- Silver~GolGirl®

ele ci mancherebbeele68 ha scritto:scusa non posso sono ancora in una fase in cui mi sto facendo mille paure per questo cucciolo nuovo....non ci dormirei..... passopuravita ha scritto:ogni tanto vado anche nelle altre sezioni e son finita nella sezione mamme di bimbi speciali...Dollymamma ha scritto:Ciao Ros:Come ti sei persa in un post?
a volte mi domando se avrei la forza di accompagnare nel percorso di vita più o meno doloroso un figlio più speciale degli altri..
tommy sta dormendo senza mutande...tra l'altro aveva su quelel della cià come dice lui con pizzi e fiori...lui le adora...pensa alla faccia di ismaele :ahah :ahah :ahah
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:leggevo tanto anche io di là soprattutto al'inizio della gravidanza. Volevo essere preparata qualora fosse successo.
Ele se non lo hai già fatto evita, non so quanto sia sensato farlo col pancione, si è troppo sensibili...Grazie per la ricettina, nel we la provo. Ora dovrei andare a cogliere i pomodori, i vasi Bormioli son sterilizzati, ma non ne ho proprio voglia. Devo anche fare la puntura per il piedone, so che il dolore dura solo un'oretta ma neanche di questo ho voglia. Uffi....è due giorni che batto la fiacca....
Ele se non lo hai già fatto evita, non so quanto sia sensato farlo col pancione, si è troppo sensibili...Grazie per la ricettina, nel we la provo. Ora dovrei andare a cogliere i pomodori, i vasi Bormioli son sterilizzati, ma non ne ho proprio voglia. Devo anche fare la puntura per il piedone, so che il dolore dura solo un'oretta ma neanche di questo ho voglia. Uffi....è due giorni che batto la fiacca....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®

gabri ma poi l'idea del camper? l'avete abbandonata
- puravita
- Silver~GolGirl®

eleeeeeeeee torna qua 
- puravita
- Silver~GolGirl®

tento di svegliare tommy..dorme dalle 4...spero che nn si svegli con la luna...anche se dubito...fortemente ...
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Valentina ha detto che mi accompagna nell'orto...e il papi mi sta braccando con la siringa in mano già non ho voglia di coglier pomodori, col mal di sedere poi.......no dai la puntura la faccio dopo..Scappo. Ros non è che nell'andare in vacanza passate da queste parti? Se volete fermarvi anche solo per una pausa pranzo, hei non delle vostre a 2, fammi sapere...sai che ti vedo volentieri...Scappo prima che qualcuno perda la pazienza...ciao a tutte 
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- ele68
- Silver~GolGirl®

CHIAMATO?????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

ROS... in 5 minuti: ho sentito la chiamta telepatica, ho riacceso internet, login.......e non ci sei più tu!!!!!!!!!!
vado a casina ora, se riesco ripasso più tardi.
Buona serata a tutte BYE BYE
vado a casina ora, se riesco ripasso più tardi.
Buona serata a tutte BYE BYE
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ce l'ho fatta!...a fare la salsa intendo. Per la puntura c'è tempo
Io Valentina e Federica bbiamo raccolto 13 kg di pomodori ed erano solo quelli più maturi rossi rossi.
Domani si ricomincia
Buonanotte care amiche...

Domani si ricomincia
Buonanotte care amiche...
- puravita
- Silver~GolGirl®

seraaa 
- puravita
- Silver~GolGirl®

13 kg di pomodori
gabri noi partiremo domenica mattina verso le 630...magari al ritorno così mi intorto x bene il marito
gabri noi partiremo domenica mattina verso le 630...magari al ritorno così mi intorto x bene il marito
- Rowan
- Basic~GolGirl®

Buonasera belle donne...io devo guardare gli orari del treno..e perchè??
Perchè mio marito ha deciso di scendere al mare in moto...e dopo 20 km dal casello la moto ha deciso di rompersi...questo alle 20....è ancora a Binasco che aspetta un taxi..
...che sf**a nera!!! Così questa sera dorme da suo fratello a Milano e domani mattina prende il primo treno per il mare...ovviamente ha pure la batteria del cell scarica...
Io non vedo l'ora di andarmene a dormire..dirmi che sembro un moccio vuol dire togliermi 20 anni...
Con il mio menù sono arrivata a:
Pan gocciole
muffins salati
banana bread
biscotti alla cannella a forma di chitarra con tanto di glassa al posto delle corde
salatini al basilico a forma di piedino
salatini prosciutto e formaggio a forma di nota musicale
brownies
Domani dovevamo andare a Marineland ma col fatto che mio marito domani mattina è ancora in ballo ...si salta..
così finisco di cucinare...
ebbene sì sono una della famiglia Bimby, anche se non sono una sfegatata come molte che senza l'utensile potrebbero farsi venire un attacco isterico, per me è un mezzo..comodo ma niente di più...
Anche questa mattina in spiaggia ho fatto la parte della madre snaturata, ovviamente mio figlio di entrare in acqua non ci pensava proprio " forse c'è quella brutta medusaccia che mi ha urticato ieri"..
Non c'è stato verso e così alla fine gli ho messo i braccioli preso in braccio e poi lasciato in acqua e tenuto anche per le mano..ha pianto e strillato per un buon 5 minuti e poi si è calmato ed ha nuotato tranquillo...
Che aggio a fà???
Baci e notte...
Perchè mio marito ha deciso di scendere al mare in moto...e dopo 20 km dal casello la moto ha deciso di rompersi...questo alle 20....è ancora a Binasco che aspetta un taxi..
Io non vedo l'ora di andarmene a dormire..dirmi che sembro un moccio vuol dire togliermi 20 anni...
Con il mio menù sono arrivata a:
Pan gocciole
muffins salati
banana bread
biscotti alla cannella a forma di chitarra con tanto di glassa al posto delle corde
salatini al basilico a forma di piedino
salatini prosciutto e formaggio a forma di nota musicale
brownies
Domani dovevamo andare a Marineland ma col fatto che mio marito domani mattina è ancora in ballo ...si salta..
così finisco di cucinare...
ebbene sì sono una della famiglia Bimby, anche se non sono una sfegatata come molte che senza l'utensile potrebbero farsi venire un attacco isterico, per me è un mezzo..comodo ma niente di più...
Anche questa mattina in spiaggia ho fatto la parte della madre snaturata, ovviamente mio figlio di entrare in acqua non ci pensava proprio " forse c'è quella brutta medusaccia che mi ha urticato ieri"..
Non c'è stato verso e così alla fine gli ho messo i braccioli preso in braccio e poi lasciato in acqua e tenuto anche per le mano..ha pianto e strillato per un buon 5 minuti e poi si è calmato ed ha nuotato tranquillo...
Che aggio a fà???
Baci e notte...
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO SIXTIES!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

X battere ELE sul tempo, prima ho scritto solo buongiorno
, poi sono andata a leggere gli arretrati!!!
GABRY.. 13 kg.
e oggi ancora???? x fortuna siete in 4 e mezzo+ i nonni se no potevate fare la lotta nella salsa invece che nel fango!!! io l'ultima volta che feci la salsa ( si parla di 4/5 anni fa...) ne feci una ventina di bottiglie (qll della birra da 66... che prima ho provveduto a svuotare
)e mi sono durate ANNI!!!
ROWAN
mandacene un po!!!
GABRY.. 13 kg.
ROWAN
mandacene un po!!!Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ELE
buoni i pomodori!!! io così ci faccio anche le zucchine!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

- puravita
- Silver~GolGirl®

giorno
oggi che son in ferie tommy si è svegliato presto
monica kakkio che menù...
complimenti..
elena
scommetto che i salatini di monica a forma di piede son più grandi dei tuoi piedi :ahah cmq una mia ex collega aveva il 34
oggi che son in ferie tommy si è svegliato presto
monica kakkio che menù...
complimenti..
elena