GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni '70 tutte unite, diventeremo presto amiche
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Re: Anni '70 tutte unite, diventeremo presto amiche
mi deridi ????

Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ma no, io adoro il french manicure.... 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Ros scherzavo ! 
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

PATTY
hai dei figli S T U P E N D I

hai dei figli S T U P E N D I
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

BUONE VACANZE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI MANCHERETE TANTO ...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

anche tu a noiundicigiugno ha scritto:BUONE VACANZE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI MANCHERETE TANTO ...![]()
![]()
![]()
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao donne...pensavate fossi in ferie? E invece no, sono ancora qua a lavorare e ci rimango per un bel po'....
Scusate, passo proprio poco poco...è che spesso entro, leggo e non riesco a rispondere...e poi mi sento un po' persa...magari non vi ricordate nemmeno più di me...
Vittoria sta diventando sempre più faticosa: vuole sempre stare in piedi e camminare tenuta per le manine, ovviamente...appena la metti seduta comincia a lamentarsi e a piangere e se proprio è di buon umore...ne aprofitta per strisciare in giro per casa fino a cacciarsi in angoli assurdi (ovviamente sempre quando non la guardo)...E io, che sono tutto il giorno al lavoro (a volte mi devo portare anche lei e allora sono dolori)...sono stancaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Noiosa, vero?
Buon proseguimento di giornata e buone ferie alle fortunate che partono...
Scusate, passo proprio poco poco...è che spesso entro, leggo e non riesco a rispondere...e poi mi sento un po' persa...magari non vi ricordate nemmeno più di me...
Vittoria sta diventando sempre più faticosa: vuole sempre stare in piedi e camminare tenuta per le manine, ovviamente...appena la metti seduta comincia a lamentarsi e a piangere e se proprio è di buon umore...ne aprofitta per strisciare in giro per casa fino a cacciarsi in angoli assurdi (ovviamente sempre quando non la guardo)...E io, che sono tutto il giorno al lavoro (a volte mi devo portare anche lei e allora sono dolori)...sono stancaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Noiosa, vero?
Buon proseguimento di giornata e buone ferie alle fortunate che partono...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao
non passo mai ma vi leggo sempre
Mattia ormai corre in giro per casa e fa disastri
quando posso stiamo spesso fuori
simobacchi,
come sta Elena?
qui è sempre più caldo
solo andando in piscina si sta bene
... ora sta sbattendo con il telecomando sullo schermo della tv
mi ha pure tolto un tasto dal portatile
continuo a di NO NO NO ma sembra abbia i tappi ...
Buone ferie a chi parte
non passo mai ma vi leggo sempre
Mattia ormai corre in giro per casa e fa disastri
simobacchi,
qui è sempre più caldo
... ora sta sbattendo con il telecomando sullo schermo della tv
mi ha pure tolto un tasto dal portatile
continuo a di NO NO NO ma sembra abbia i tappi ...
Buone ferie a chi parte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ciao VALE!
elena cresce a vista d'occhio...è diventata anche una chiacchierona e capa tosta
si dorme sempre poco e non trovo soluzione....se non bere una bottiglia del vinello di ros e cappottare sul letto per una notte intera
sabato partiamo per la montagna...quando torno aggiorno subito il fotoalbum così vi "rifate gli occhi"
elena cresce a vista d'occhio...è diventata anche una chiacchierona e capa tosta
si dorme sempre poco e non trovo soluzione....se non bere una bottiglia del vinello di ros e cappottare sul letto per una notte intera
sabato partiamo per la montagna...quando torno aggiorno subito il fotoalbum così vi "rifate gli occhi"
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ne avanzi un pò per me di vino
nemmeno qui si dorme ... sempre ogni 2/3 ore 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Noi dobbiamo aspettare ferragosto per tornare in montagna, ora c'è mio fratello con i miei genitori ma ... spero che piova sempre così tornano a casa prima 
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
io sono sempre più cotta, non so se è il caldo o la radioterapia.
Vi leggo tutti i giorni, ma sono talmente fusa che non riesco a scrivere un tubo
Cercate di volermi bene così
io sono sempre più cotta, non so se è il caldo o la radioterapia.
Vi leggo tutti i giorni, ma sono talmente fusa che non riesco a scrivere un tubo
Cercate di volermi bene così
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- dottbaby
- Collaboratore

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Stefy
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

dottbaby, noi speravamo tu fossi in vacanza!!!
StefyChiara, Noi siamo qui anche per tirarti un po' su!!
Vale70, è la parola "no" che non fa breccia!!!!
simobacchi, per il momento è previsto brutto per domani....
Grazie dei complimenti!!!

StefyChiara, Noi siamo qui anche per tirarti un po' su!!
Vale70, è la parola "no" che non fa breccia!!!!
simobacchi, per il momento è previsto brutto per domani....
Grazie dei complimenti!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- ros
- Bronze~GolGirl®

notte a tutte... 

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno...
Ale oggi è più tranquillo ..menomale perchè oggi è l'ultimo gg di lavoro e poi 1 mese di vacanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...lo sò che mi ero appena intrufolata in questo post..ma a settembre parola di lupetto che vi inondo di messaggi!!
un bacino a tuttteee
Ale oggi è più tranquillo ..menomale perchè oggi è l'ultimo gg di lavoro e poi 1 mese di vacanza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...lo sò che mi ero appena intrufolata in questo post..ma a settembre parola di lupetto che vi inondo di messaggi!!
un bacino a tuttteee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!
cinny78, buone vacanze!!
Qui Lori sempre uguale e di notte fatica a dormire...ma penso + per i denti che per l'orticaria!
Dobbiamo avere tanta pazienza...ci vorranno ancora 4-5 gg prima che guarisca del tutto!
In + ci si mette anche Noemi che ha gli incubi e di notte si sveglia urlando e chiamando mamma e martina!!
cinny78, buone vacanze!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
4xpatty, i tuoi figli sono spettacolari! MA per l'orticaria non state facendo niente? cioè aspettate che passi?
perchè succeda presto!
Cinny, buone vacanze!
Undicigiugno, buone vacanze anche a te, anche se mi sà che è troppo tardi!
Stefy,

4xpatty, i tuoi figli sono spettacolari! MA per l'orticaria non state facendo niente? cioè aspettate che passi?
Cinny, buone vacanze!
Undicigiugno, buone vacanze anche a te, anche se mi sà che è troppo tardi!
Stefy,
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao belle, almeno un salutino, intanto che la puzzolina mi dorme addosso, passo a farvelo.
Dai, che è già venerdì...si avvicina il week-end, certo che se non piovesse sarebbe meglio...
Dai, che è già venerdì...si avvicina il week-end, certo che se non piovesse sarebbe meglio...
24.10.07