GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giustizia? Come no!
- tiffany70
- New~GolGirl®
Giustizia? Come no!
...sono incaxxatissima!!!
Venerdì mio fratello e la moglie sono andati all'ospedale dove è nata/morta Sofia per discutere il report (la relazione dell'inchiesta). Già si sapeva che avevano riconosciuto la colpa nella morte di mia nipote (Roby: - Se si fossero seguite le linee guida Sofia sarebbe qui?
Referente Ospedale: - Si!)
Ma si pensava che l'ostetrica sarebbe stata sospesa....
Sapete qual è il provvedimento nei suoi confronti???
12 SETTIMANE DI AFFIANCAMENTO!!!!!
... 12 settimane di affiancamento...
...ha ammazzato Sofia...
Scusate... per oggi non credo di riuscire ad aggiungere altro...
Vi abbraccio tutte
Simo
Venerdì mio fratello e la moglie sono andati all'ospedale dove è nata/morta Sofia per discutere il report (la relazione dell'inchiesta). Già si sapeva che avevano riconosciuto la colpa nella morte di mia nipote (Roby: - Se si fossero seguite le linee guida Sofia sarebbe qui?
Referente Ospedale: - Si!)
Ma si pensava che l'ostetrica sarebbe stata sospesa....
Sapete qual è il provvedimento nei suoi confronti???
12 SETTIMANE DI AFFIANCAMENTO!!!!!
...ha ammazzato Sofia...
Scusate... per oggi non credo di riuscire ad aggiungere altro...
Vi abbraccio tutte
Simo
22 Aprile 2005: E poi sei arrivata tu... Giulia Grixenda
01 Luglio 2007: Marta Isabella
- enricHI
- Original~GolGirl®
Re: Giustizia? Come no!
...........poi uno dice che si fa giustizia da solo..........
posso solo mandare a te e alla tua famiglia un caldo abbraccio e tutto il mio schifo a chi ha potuto permettere tutto ciò
posso solo mandare a te e alla tua famiglia un caldo abbraccio e tutto il mio schifo a chi ha potuto permettere tutto ciò
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- skander
- Expert~GolGirl®
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Sono senza parole anch'io
.Altro che 12 giorni di affiancamento si mertarebbe quella lì
Sono tanto vicina a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

Sono tanto vicina a te e alla tua famiglia. Un abbraccio

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- Peperita
- Master~GolGirl®
Se fossimo in italia suggerirei a tuo fratello di denunciarla per omicidio doloso ( doloso per aver "accettato il rischio" che la bimba potesse morire nel momento in cui ha scelto di non seguire il protocollo).
E farei in modo che sia la giustizia vera,e non quella interna all'ospedale, a giudicare.
s
E farei in modo che sia la giustizia vera,e non quella interna all'ospedale, a giudicare.
s
- annely
- Original~GolGirl®
davvero da rimanere a bocca aperta ma non hanno paura che possa succedere di nuovo?? e lei in coscienza sua non preferirebbe allontanarsi almeno per un pò??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
che vergogna.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
scusa, ma la Procura non ha aperto un fascicolo per omicidio colposo?
Se non è stato fatto, tuo fratello e tua cognata potrebbero comunque decidere di presentare una denuncia...il provvedimento dell'ospedale, per quanto scandalosamente blando, dimostra che c'è comunque stata una negligenza, se no non l'avrebbero sanzionata per niente
Se non è stato fatto, tuo fratello e tua cognata potrebbero comunque decidere di presentare una denuncia...il provvedimento dell'ospedale, per quanto scandalosamente blando, dimostra che c'è comunque stata una negligenza, se no non l'avrebbero sanzionata per niente
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche io mi chiedo se oltre all'ospedale non si possa fare denuncia in qualche altro modo.
è omicidio accidenti!
è omicidio accidenti!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- laura s
- Gold~GolGirl®
Anche io farei una denuncia penale se possibile... non so in che stato abiti tuo fratello... vedo che come giustizia non siamo messi male solo in Italia... mi spiace!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Mi dispiace....che schifo...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- tiffany70
- New~GolGirl®
Purtroppo in Inghilterra le cose sono un po' diverse.
Non appena è successa la tragedia loro si sono rivolti ad uno studio (di avvocati) che si occupa di malasanità. A Londra morti come queste sono considerate "accident"... incidenti...
Mio fratello e mia cognata hanno richiesto l'intervento del coroner durante l'autopsia (e infatti il funerale si è fatto un mese e mezzo dopo...), ma sembra che l'anossia durante il parto per negligenza non venga considerato omicidio colposo. E in ogni caso anche nella valutazione del danno non è la morte della bambina che ha importanza... ma solo i malesseri psicologici dei genitori... e ne fanno solo una questione di soldi.
Che schifo...
Simo
Non appena è successa la tragedia loro si sono rivolti ad uno studio (di avvocati) che si occupa di malasanità. A Londra morti come queste sono considerate "accident"... incidenti...
Mio fratello e mia cognata hanno richiesto l'intervento del coroner durante l'autopsia (e infatti il funerale si è fatto un mese e mezzo dopo...), ma sembra che l'anossia durante il parto per negligenza non venga considerato omicidio colposo. E in ogni caso anche nella valutazione del danno non è la morte della bambina che ha importanza... ma solo i malesseri psicologici dei genitori... e ne fanno solo una questione di soldi.
Che schifo...
Simo
22 Aprile 2005: E poi sei arrivata tu... Giulia Grixenda
- skander
- Expert~GolGirl®
Bleah...
Scusa ma non riesco a dire altro piccina.

Scusa ma non riesco a dire altro piccina.

I quattro colori della mia vita
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io spero solo che quel mostro di ostetrica abbia una coscienza. Questo le basterà per tutto il resto della vita.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- xanna
- Original~GolGirl®
la penso così anch'io....floddi ha scritto:Io spero solo che quel mostro di ostetrica abbia una coscienza. Questo le basterà per tutto il resto della vita.
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
-
- Expert~GolGirl®
Tiffany leggo solo ora...non so veramente cosa dire, io nel mio piccolo ho avuto modo in diverse occasioni di capire come funzionano le cose qui in uk...e per alcuni versi di sicuro il sistema sanitario e' sicuramente una cosa che NON MI MANCHERA'!
Un abbraccio
Un abbraccio

.
-
- Active~GolGirl®
vergognoso.
la sospensione era il minimo. non so che dire... un
da parte mia a te e alla tua famiglia!

la sospensione era il minimo. non so che dire... un

Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- mt73
- Collaboratore
Meno male allora che per quanto riguarda la giustizia in Italia siamo messi un pò meglio per la mala sanità.
Tiffany solo
e
per l'ostetrica
Tiffany solo

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- dottbaby
- Collaboratore
Piccola, capisco l'enorme rabbia...è uno schifo!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*