GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Voi affidereste i vostri figli ad una persona ritardata..?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Re: Voi affidereste i vostri figli ad una persona ritardata..?
Bah... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Che non c'ha un chez da fare...Regi ha scritto:Pollon_z ha scritto:anto' fa cald'
troppa gente in ferie

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Si ,saranno in ferie, gli brucerà la pas@@@ina o quant'altro ma non scherziamo con argomenti del genere, bah.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Che vuoi che ti dica Serena... se c'è chi si diverte così...Serena&Luca ha scritto:Si ,saranno in ferie, gli brucerà la pas@@@ina o quant'altro ma non scherziamo con argomenti del genere, bah.

- Savina
- Bronze~GolGirl®
Hai notato però che è sparita 

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Meglio per lei perchè da qualche hiorno ho un crescente istinto trollicida 

- Savina
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:Meglio per lei perchè da qualche hiorno ho un crescente istinto trollicida
-
- New~GolGirl®
Proprio così! Appena ho detto "No, guardi, mi dispiace ma...." è partito con le offese, al che io ho chiuso la telefonata (ho sbattuto giù il telefono). Preciso inoltre che la persona con il ritardo è un maschio, non una femmina (quindi magari meno predisposto a questo lavoro) di soli 20 anni.............Ari ha scritto:dunque...
tu hai un figlio o figlia in età prescolare e hai pubblicato un annuncio per trovare una baby sitter.
ti ha telefonato il padre di una ragazza con ritardo mentale proponendoti sua figlia per il posto di baby sitter.
tu hai rifiutato e lui si è arrabbiato accusandoti di essere intollerante e razzista.
ho capito bene?
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Attenzione, se è maschio può fare anche cose cattive cattive eh?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
io mi sarei informata meglio riguardo al "ritardo mentale" del ragazzo di 20 anni e poi avrei deciso se considerarlo idoneo o meno x fare il baby-sitter..mi metto nei panni dei genitori del ragazzo in quanto tu,ele,non chiedendo ulteriori info hai chiuso subito tutte le porte a qsto essere umano
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
di solito,diffido di + delle xsone che sembrano normali al 100%
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®
...i casi sono due o tu stai raccontando una fola (leggasi bugia) oppure quel signore che ti ha contattato era a sua volta un folone (leggasi bugiardo)...
ci sono ragazzi con ritardo mentale che svolgono lavori anche negli asili nido (anche in quello in cui ho intenzione di mandare mia figlia lavora una ragazza down), ma lo fanno sotto la supervisione di altri educatori ed operatori socio-educativi...
la tua domanda così posta mi fa prudere le mani, ti apsettavi forse che qualcuna felice e contenta ti dicesse "e certo che lo affiderei..."
oppure volevi aprire un dibattito serio e articolato sulla necessità di integrare i diversamnete abili nella società?
se il tuo desiderio era il secondo, beh potevi essere meno telegrafica e porre la questione in modo più intelligente...
ciao
ci sono ragazzi con ritardo mentale che svolgono lavori anche negli asili nido (anche in quello in cui ho intenzione di mandare mia figlia lavora una ragazza down), ma lo fanno sotto la supervisione di altri educatori ed operatori socio-educativi...
la tua domanda così posta mi fa prudere le mani, ti apsettavi forse che qualcuna felice e contenta ti dicesse "e certo che lo affiderei..."
oppure volevi aprire un dibattito serio e articolato sulla necessità di integrare i diversamnete abili nella società?
se il tuo desiderio era il secondo, beh potevi essere meno telegrafica e porre la questione in modo più intelligente...
ciao
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
-
- New~GolGirl®
Pippi, il tuo post mi fa capire che non hai capito niente. Sei libera di pensare ciò che credi, se avessi letto i miei post avresti capito che ho riportato un fatto che mi è accaduto ed ho semplicemente voluto condividerlo con voi e sapere cosa ne pensavate (libera tu di credere che sia una "fola").pippicalzelunghe ha scritto:...i casi sono due o tu stai raccontando una fola (leggasi bugia) oppure quel signore che ti ha contattato era a sua volta un folone (leggasi bugiardo)...
ciao
"la tua domanda così posta mi fa prudere le mani, ti apsettavi forse che qualcuna felice e contenta ti dicesse "e certo che lo affiderei..." ----> secondo te io che per prima non ho accettato, mi aspettavo questo????????????????
Per SweetLikeHoney: se il genitore non fosse partito a razzo ad offendermi, avrei potuto anche fare qualche domanda in più, ma di fronte a certe offese è inutile continuare uan conversazione.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
........sento odor........cleo ha scritto:ucci ucci...............

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- mina79
- Expert~GolGirl®
Di primo acchitto ti direi di no!
Ma in linea di massima concordo con le altre....sei stata un tantino telegrafica non credi?
Il padre/madre del ragazzo ti avrà detto: "mio figlio ha 20 anni è ritardato e vorrebbe occuparsi di suo figlio" e tu che gli hai risposto?????
"No grazie" oppure "Scusi che ritardo ha suo figlio??"
La seconda non credo visto che l'hai già detto.
Se gli hai risposto seccamente senza nemmeno informarti un attimino, magari si è risentito??
Possiamo rimanere qui a fare mille ipotesi, nell'attesa che tu ci illumini, ma mi sa tanto che è tempo sprecato.
Ma in linea di massima concordo con le altre....sei stata un tantino telegrafica non credi?
Il padre/madre del ragazzo ti avrà detto: "mio figlio ha 20 anni è ritardato e vorrebbe occuparsi di suo figlio" e tu che gli hai risposto?????
"No grazie" oppure "Scusi che ritardo ha suo figlio??"
La seconda non credo visto che l'hai già detto.
Se gli hai risposto seccamente senza nemmeno informarti un attimino, magari si è risentito??
Possiamo rimanere qui a fare mille ipotesi, nell'attesa che tu ci illumini, ma mi sa tanto che è tempo sprecato.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
-
- Master~GolGirl®
Quindi ora hai dei ripensamenti e chiedi a noi un parere.....ele2008 ha scritto:Proprio così! Appena ho detto "No, guardi, mi dispiace ma...." è partito con le offese, al che io ho chiuso la telefonata (ho sbattuto giù il telefono). Preciso inoltre che la persona con il ritardo è un maschio, non una femmina (quindi magari meno predisposto a questo lavoro) di soli 20 anni.............Ari ha scritto:dunque...
tu hai un figlio o figlia in età prescolare e hai pubblicato un annuncio per trovare una baby sitter.
ti ha telefonato il padre di una ragazza con ritardo mentale proponendoti sua figlia per il posto di baby sitter.
tu hai rifiutato e lui si è arrabbiato accusandoti di essere intollerante e razzista.
ho capito bene?

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Ma dico io...ci sono tanti lidi su cui approdare
- nicky07
- Master~GolGirl®
.....di trollerucci..... :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
-
- Master~GolGirl®
cenato con cotiche e fagioli? :prrrrfacocerina ha scritto:![]()