baci

Messaggio da framar » 25 set 2007, 18:12
Messaggio da Mimi75 » 25 set 2007, 18:33
Messaggio da Piorellino » 25 set 2007, 19:10
Kira ti dico una cosa... i peddy di solito consigliano il latte anche a seconda dei rappresentanti ke hanno, ahime èpur sempre un business,.,.,e che business visti i prezzi!kiretta ha scritto:Piore volevo sentire il parere della pediatra prima di cambiare latte, magari me ne consiglia qualcuno....speriamo meno caro di questo
Messaggio da prezzemolo » 25 set 2007, 19:25
Piorellino ha scritto:Kira ti dico una cosa... i peddy di solito consigliano il latte anche a seconda dei rappresentanti ke hanno, ahime èpur sempre un business,.,.,e che business visti i prezzi!kiretta ha scritto:Piore volevo sentire il parere della pediatra prima di cambiare latte, magari me ne consiglia qualcuno....speriamo meno caro di questo...
ho trovato, ritengo un peddy onesto e coerente che mi ha detto...signora, il latte è latte vengono tutti dalla mucca...anche miscelati tra loro andrebbero bene. solo per i bimbi con spiccate intolleranze si va cauti...
questo per dirti che non ti consigleranno mai ad esempio il latte coop anche se ottimo, solo perche non viene "spinto"
SONO STATA SPIEGATA?![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 25 set 2007, 19:27
Messaggio da Makotina » 25 set 2007, 19:33
Messaggio da Piorellino » 25 set 2007, 19:59
E SE UNO SI CIUCCIA L 'INDICE?Makotina ha scritto:si consiglia di far cessare la suzione del ciuccio o pollice a 3 anni.
nn è vero che possono sempre dare problemi al palato!!!
il tiralatte mm è paragonabile alla suzione del bebè molto più efficace!
Messaggio da Piorellino » 25 set 2007, 20:00
ecco per l'appunto!prezzemolo ha scritto:Piorellino ha scritto:Kira ti dico una cosa... i peddy di solito consigliano il latte anche a seconda dei rappresentanti ke hanno, ahime èpur sempre un business,.,.,e che business visti i prezzi!kiretta ha scritto:Piore volevo sentire il parere della pediatra prima di cambiare latte, magari me ne consiglia qualcuno....speriamo meno caro di questo...
ho trovato, ritengo un peddy onesto e coerente che mi ha detto...signora, il latte è latte vengono tutti dalla mucca...anche miscelati tra loro andrebbero bene. solo per i bimbi con spiccate intolleranze si va cauti...
questo per dirti che non ti consigleranno mai ad esempio il latte coop anche se ottimo, solo perche non viene "spinto"
![]()
anche io uso Humana 1 per le aggiunte...
ma il peddy quando ho chiesto che LA usare è stato onesto e mi ha detto "signora i latti in polvere sono tutti uguali, faccia lei secondo le sue preferenze...scelga dalla scatola, dal nome...non fa differenza!" e io parto da intollerante al latte che dovrebbe insospettire! ma lui non si è fatto problemi!!! ed è il primario di neonatologia qui a Udine oltre che autore di numerose pubblicazioni in materia...
anzi quando mio marito ha insistito, gli ha detto che non se la sente mai di consigliare uno o l'altro...sarebbe pubblicità occulta e lui non si presta a quei giochini! a meno di specifiche necessità dei tati, in tal caso ci sono latti in farmacia apposta!!!!
Messaggio da kiretta » 25 set 2007, 20:52
Piore sei stata chiarissima, infatti era proprio quello che pensavo.....Business.Piorellino ha scritto:Kira ti dico una cosa... i peddy di solito consigliano il latte anche a seconda dei rappresentanti ke hanno, ahime èpur sempre un business,.,.,e che business visti i prezzi!kiretta ha scritto:Piore volevo sentire il parere della pediatra prima di cambiare latte, magari me ne consiglia qualcuno....speriamo meno caro di questo...
![]()
Messaggio da Makotina » 25 set 2007, 21:15
appena nata diana si ciucciava contemporaneamente il medio e l'anulare :ahahPiorellino ha scritto:E SE UNO SI CIUCCIA L 'INDICE?Makotina ha scritto:si consiglia di far cessare la suzione del ciuccio o pollice a 3 anni.
il tiralatte mm è paragonabile alla suzione del bebè molto più efficace!![]()
Sarà normale???:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Piorellino » 25 set 2007, 21:48
Makotina ha scritto:appena nata diana si ciucciava contemporaneamente il medio e l'anulare :ahahPiorellino ha scritto:E SE UNO SI CIUCCIA L 'INDICE?Makotina ha scritto:si consiglia di far cessare la suzione del ciuccio o pollice a 3 anni.
il tiralatte mm è paragonabile alla suzione del bebè molto più efficace!![]()
Sarà normale???:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Makotina » 25 set 2007, 21:56
Messaggio da Piorellino » 25 set 2007, 22:37
Makotina ha scritto:la mia zanzarina ha ancora l'occhio impastato ed il naso pieno di muco...![]()
niente bagnetto oggi.
Messaggio da Makotina » 25 set 2007, 23:12
Messaggio da kiretta » 25 set 2007, 23:39
Anche Gabriele aveva il canale lacrimale ostruito sotto consiglio del neonatologo gli ho fatto dei massaggi all'occhio tre volte al giorno con il Pensulvit e con un mesetto è passato tuttoMakotina ha scritto:nn so se è raffreddata o se è normale.
per l'occhio mi dissero CONGIUNTIVITE, mi hanno dato tobral, un antibiotico, ma è sempre uguale. quindi nn è congiuntivite quanto dotto lacrilame ostruito. il muco al naso nn so...
è così da tempo ormai.
se continua a non migliorare andrò dal pediatra.
Messaggio da carla73 » 26 set 2007, 0:34
Come mai così tantoMimi75 ha scritto: io sono a casa fino a ottobre 2008. Alba avrà16 mesi.
Messaggio da carla73 » 26 set 2007, 9:08
kiretta ha scritto:Anche Gabriele aveva il canale lacrimale ostruito sotto consiglio del neonatologo gli ho fatto dei massaggi all'occhio tre volte al giorno con il Pensulvit e con un mesetto è passato tuttoMakotina ha scritto:nn so se è raffreddata o se è normale.
per l'occhio mi dissero CONGIUNTIVITE, mi hanno dato tobral, un antibiotico, ma è sempre uguale. quindi nn è congiuntivite quanto dotto lacrilame ostruito. il muco al naso nn so...
è così da tempo ormai.
se continua a non migliorare andrò dal pediatra.
Messaggio da carla73 » 26 set 2007, 9:12
Messaggio da carla73 » 26 set 2007, 9:15
Messaggio da Makotina » 26 set 2007, 9:34