GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE, CHI ALLE PRESE E CHI FINISCE IL TERZO MESE

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 10:40

SCuami volevo dire Cippi non Nuccia...
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 ago 2007, 12:23

Luisa, ormai ho quasi 45 anni. ho subìto una metroplastica e dopo 4 mesi sono rimasta incinta. Però prima dell'intervento ho anche avuto 4 aborti (con la speranza che questa vada bene... :incrocini ) come posso fare a rimettermi in sesto e riprendere la caccia... :buuu
cristina
Sto inseguendo un sogno....

Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 22 ago 2007, 14:26

Yoga, mi dispiace così tanto... :buuu Non ho parole, per davvero.. ti abbraccio fortissimo e lo stesso faccio con tutte voi..
Oggi mi sento così ansiosa.. non riesco a spiegarmi, ma sono certa che voi mi potete capire..

Notta e Mammasilvia :incrocini :incrocini :incrocini per la TN!!

VVB care! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 14:32

BUON POMERIGGIO...!!!

Notta e Mamma Silvia :incrocini !
Yoga mi è dispiaciuto un sacco leggere della tua notizia...e ti sono vicina..capisco cosa si prova. :cuore Forza è?
Silvia io sono inquieta da giorni...non vedo l'ora di finire il terzo mese.
Forse è per questo che entro poco qui con voi..ho paura di leggere sintomi che io non ho e di entrare ancora di + in paranoia..ma devo vincere quest'ansia..!!!! :aargh
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 14:36

fagiolinoAtteso ha scritto:Yoga, mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo...
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per chi oggi deve fare la tn :incrocini
Oggi pomeriggio ho appuntamento con il gine per un'eco intermedia, visto che sono due...me ne offre una in omaggio! E io non ci rinuncio!
Buona giornata a tutte :bacio
Fagiolino benvenuta! :-D
Che belli i gemelli...deve essere una grande emozione!
Cippi che storia che hai avuto..ti auguro ogni bene!!! :incrocini
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 15:05

cippi63 ha scritto:Luisa, ormai ho quasi 45 anni. ho subìto una metroplastica e dopo 4 mesi sono rimasta incinta. Però prima dell'intervento ho anche avuto 4 aborti (con la speranza che questa vada bene... :incrocini ) come posso fare a rimettermi in sesto e riprendere la caccia... :buuu
cristina
Cara Cippi sono andata a studiarmi in cosa consiste la Metroplastica e perchè la si fa...adesso so quanto tieni a questa gravidanza e proprio per questo io non direi mai...è l'ultima chance. Te sei data una chance con questo intervento quindi non devi mai mollare.Quando succedono degli intoppi ho imparato che bisogna sempre andare oltre, che il problema non è sempre quello evidente ma proviene anche da altre cose, possono essere infinite ma se ti ci metti, le vai cercando...nel frattempo conosci altro ed altro ancora...come una strada infinita che percorrendola ti porta in posti sconosciuti ed alla fine inglobi molto più di quanto potessi immaginare aprendo nuove finestre
Potrei raccontarti della mia esperienza personale che ho scritto nel forum delle endometriosine... ci sarà tempo per questo e...vorrei invece avere notizie dalle nostre amiche che oggi hanno fatto la TN.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 15:10

Luisa allora conosci Annagiò,Cornelia ed Hope... :bacio

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 22 ago 2007, 15:54

Ciao a tutte, sono una nuova iscritta e dato che dovrei essere alla 9 sett.mi sono permessa di presentarmi a Voi marzoline!
Ho 33 anni e sono di Milano e sono sposata da 7 anni.Cerchiamo un bimbo da circa 5 anni...Nel corso di questi anni mi sono sottoposta a 6 IUI e nel 2005 ci siamo decisi a metterci in lista per ICSI prevista per i primi 2006. Premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo;Dicembre 2005, ormai rilassata in attesa della ICSI, torno da una breve vacanza ed essendo al 44°gg del mio ciclo provo a fare un test di gravidanza risultato positivo!Non potete immaginare la mia felicità...Tutto bene fino al 20/01/07 quando ad un controllo ecografico (dovevo essere alla 12 set)scopro che ho avuto aborto interno con embrione 23 mm causa anomalia cromosomica (45 cromosomi anzichè 46).Mi crolla il mondo addosso...Raschiamento dopo qualche giorno.
L'anno 2006 è stato un anno tragico per me e la ma famiglia anche a causa di altri eventi molto tristi, per cui abbiamo deciso di lasciare perdere ogni altro tentativo di fecondazione.
Aprile 2007 decidiamo di rimetterci in pista per ICSI: tutto programmato per i primi di settembre, nel frattempo ho anche deciso di fare il vaccino rosolia (primi maggio).Ultima visita all' istituto prima di partire per una bella vacanza il 23/07 (ultimo mio g del ciclo 23/06 circa..non tenevo + il conto).Tutto fissato....torno dalla vacanza il 07/08 e del ciclo neanche l' ombra anche se avevo tutti i sintomi..mi sono anche portata in valigia 10 conf. di assorbenti interni!!!08/08 test positivo..non posso crederci...Purtroppo il mio gine era già chius per ferie ed io ero angosciata sia per il mio precedente che per il vaccino rosolia, non sapevo se fosse pericoloso, cosi' andiamo di corsa al ps dove mi dicono ch è tutto a posto e che per il vaccino non c'e' nessun pericolo (cosa che mi conferma anche il mio gine che nel frattempo sono riuscita a contattare telefonicamente)Felicità estrema!Adesso domani dovrei avere la mia seconda eco e sono davvero piena di angoscia ...Mi sembra di non avere sintomi e ho paura che si possa ripetere la brutta esperienza della scorsa volta....
Sono stata troppo lunga scusatemi...mi volevo farVi un quadro generale....
Spero di poterVi scrivere ancora per mooooolto tempo
baci
Quelle 07

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 ago 2007, 15:55

LUISA :coccola sei entrata nella mia anima :cuore :cuore
grazie per quello che mi stai dando

Immagine

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 ago 2007, 16:01

Benvenuta Quelle tra noi marzoline e tra noi paranoiche!!!
Capisco perfettamente quello che stai provando, coraggio cara, sei in buona compagnia... :coccola

Immagine

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 16:03

Ylenia...non saprei, è possibile ci sono passata un paio di volte nel vecchio forum. Dopo che ho lasciato una specie di traccia apparentemente sciocca ho scoperto che tutte quelle che hanno avuto il mio stesso problema ne hanno un'altro identico che non riguarda l'endometrio.
Sono passata di li perchè so cosa significa e...spero di esserne uscita trovando un sistema mio. ma sai...nella vita mai dire mai tant'è che quando per la prima volta il ginecologo mi fece l'eco per vedere il piccolo mi ha diagnosticato altre cisti...mentre sorridevo per il piccolo dentro di me mi sentivo morire...adesso pare non ci siano più, probabilmente erano solo follicoli che sarebbero scoppiati in seguito.
ma perchè non arriva nessuno a dirci com'è andata? Che fine hanno fatto le nostre amiche!?

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 22 ago 2007, 16:14

Grazie Cippi63,
spero davvero che vada tutto bene :incrocini :incrocini ..anche perchè l' altra volta non ho avuto nessun sintomo e neanche qualche sensazione che stesse andando male....
per esempio non so se anche a Voi capita ma spesso mi domando: ma è possibile sentirsi cosi' normali quando si è incinta???!Faccio tremila domande anche a mio marito che poverino non sa cosa risondermi!
Quelle 07

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 22 ago 2007, 16:15

Eccomi ragazze, sono appena tornata..
Allora la TN per fortuna questa volta è andata benissimo..
E c'è un'altra novità.,...
E' masculo!!!!!!!!!!
:Yuppieeee :baby_1: :baby_m: :baby_m:
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

cippi63
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cippi63 » 22 ago 2007, 16:24

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :Yuppieeee

NOTTA meravigliosa notizia... ci voleva proprio oggi!!!!!

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 16:28

EVVAI..UN MASCHIETTO !!!! :-D Brava Notta!

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 22 ago 2007, 16:31

ECCOMIIIIIIIII!!!!! :cuore

Ragazze.....vi adoro tutte :cuore Grazie per gli incrocini.........

Ma prima lasciatemi fare una cosa:
YOGA: Sono entrata e ho letto di te :buuu ......non ci sono parole (so cosa vuol dire, ci sono passata due volte)......solo un grande vuoto che sono stra-sicura verrà presto riempito da una nuova luce, un nuovo cucciolo per te ed un fratellino per il tuo Enrico. Ti abbraccio forte :bacio Vieni a salutarci quando vuoi!

Ed ora a noi:
h.9.30 puntualissssssimi iniziamo l'eco. Appena acceso lo schermo, il gine (una persona squisita, veramente competente in materia) fa: "a prima vista sembra ottimo!!!" :ok Ed io già non lo ascoltavo più, persa dentro il maxischermo, ad ammirare quelle braccine, quelle gambine, la boccuccia che si apriva e si chiudeva e tra me e me pensavo.......ma chissenefrega di TN, bitest, amnio o non amnio.......è il mio bimbo ed io lo adooooooooro!!!!!!! (scusate se scrivo un po' sconclusionata ma sto piangendo di commozione :emozionee ........).Comunque la misura della TN è molto buona 1,4-1,5 max , le ossa nasali sono presenti, cuore, stomaco, i due emisferi cerebrali.......... ogni tanto il gine mi dava un colpetto sulla pancia per fare muovere il bimbo e prendere più misure possibili della plica in varie posizioni (ne ha fatte 6 o 7 di misurazioni) ed a un certo punto il pupo ha fatto due capriole complete :-D !!!!!!!!! Uno spettacolo......
Poi sono andata all'ospedale S.Anna per il prelievo di sangue, appena hanno il risultato me lo comunicano :ok
Scusate se sono stata prolissa e non volevo essere indelicata nei confronti di chi ancora vive nell'incertezza di sapere se la gravidanza procede oppure no, ma ho una tale gioia nel cuore che non potevo non comunicarla a voi, mie compagne di viaggio.
Auguro con tutto il cuore a tutte voi di provare la stessa mia gioia :cuore
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

quelle07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da quelle07 » 22 ago 2007, 16:32

TANTI COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!
:Yuppieeee
Quelle07

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 22 ago 2007, 16:32

Ciao Bellissime!
Ho letto tutto ma purtroppo non faccio in tempo a rispondere ad ognuna, il Puzzolo sta per svegliarsi e devo ancora finire delle cosette di lavoro che sto facendo da casa.
Quindi comincio dalla fine e spero piano piano di recuperare.
Notta! Sono contentissima! Desideravate un maschietto ora o sbaglio? :cuore
Ciao Quelle! Benvenuta fra noi. Sai, abbiamo tutte le stesse paure, specie in questo primo trimestre, stai con noi che ci facciamo compagnia.
Yoga, sono senza parole, mi dispiace tantissimo. Un abbraccio forte, spero di leggere presto belle novita' da parte tua. :bacio
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 ago 2007, 16:32

QUELLE forza! Anche io ho avuto un aborto nel 2006 ed è davvero dura godersi questa gravidanza ma ce la faremo !!! :incrocini

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 22 ago 2007, 16:33

Dio che emozione...CONGRATULAZIONI NOTTA e tantissima felicità a te e alla tua famiglia...è meraviglioso.

Bloccato

Torna a “Marzo”