GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: X la festa agli agostini07 tanti regali, baci e sorrisini...
Francy: anche a noi è in casa (di mamma) e saremo max una ventina di persone, anche tu la fai a casa?? 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Sono sempre parecchio di corsa per i dettagli delle mie ferie......ma ho aggiunto le fotine del micro-raduno robby-Saretta!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- francybf
- Silver~GolGirl®
Saretta, che dire...sono entrambe due gocce d'acqua con le loro rispettive mamme! BELLISSIMISSIMI!!!!!
Anna, mi sa che noi faremo una mini-festicciola in montagna da mia cognata la domenica 24 (
), a meno che i miei ci invitino a casa loro...e poi magari una tortina coi miei...tieni conto che non so nemmeno quando i miei tornino da Parigi... 

Anna, mi sa che noi faremo una mini-festicciola in montagna da mia cognata la domenica 24 (

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Germy
- Platinum~GolGirl®
saretta sono bellissime 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
francybf, volevo chiederti un parere: se ora Mattia porta il 20 della Falcotto per l'estate prossima quanto crescerà? e durante l'inverno basta il 21 o calzerà anche il 22?
... con Giulia sono passati troppi anni e non ricordo
... con Giulia sono passati troppi anni e non ricordo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
non ricordo se ho salutato
Buongiorno
sole stupendo ma con il socio a casa rompe le b@lls se vado in piscina
... ma ora è andato ad arrampicare
... domani vado in piscina però
stare a casa con il sole mi viene il nervoso 

Buongiorno

sole stupendo ma con il socio a casa rompe le b@lls se vado in piscina
... ma ora è andato ad arrampicare

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Vi porto i saluti di fed e Milo dalla montagna
stanno benissimo al fresco 

- francybf
- Silver~GolGirl®
Vale, per l'estate prossima non so dirti...a Tommaso il piede è cresciuto tanto o poco a fasi alterne...! Nell'inverno, secondo me, al 22 ci arriva...
Io, infatti, ho un paio di Falcotto classiche invernali di TommyT che non so quanto sfrutterà NiccoN...già adesso ha dei sandalini 19 della Chicco...BOH!!!!!!!!!!!!!
Scappo a prendere i pargoli...

Scappo a prendere i pargoli...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaoooo!! Sto a casa di un mica con internet!!! e approfitto MI MANCATE MOLTISSSIMO, ven partiamo e torniamo il 18 e spero per quel tempo che ci aggiustino il pc TANTI AUGURI A TUTTI GLI AGOSTINI VI VOGLIO BENE!!!! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzette agostine,
sono piuttosto provata, non so se dal caldo o dalla radioterapia.
Ho ricevuto sms da Clada e Tessaxx, che si stanno godendo le vacanze.
Francesca sta abbastanza bene, anche se mangia solo il bibe e poi ruba qualcosina dai nostri piatti
a tutte
sono piuttosto provata, non so se dal caldo o dalla radioterapia.
Ho ricevuto sms da Clada e Tessaxx, che si stanno godendo le vacanze.
Francesca sta abbastanza bene, anche se mangia solo il bibe e poi ruba qualcosina dai nostri piatti

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, belle le foto del mini raduno e il nuovo avatar è troppo dolce
scappo che devo fare mille cose e fa un caldo pazzesco e io vado a -3

scappo che devo fare mille cose e fa un caldo pazzesco e io vado a -3
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vale70, proprio oggi ho comprato a Nathan un paio di sandalini in saldo per concludere l'estate e sono un 20......un paio di scarpe semi-estive per il nido e anche quelle un 20....ma credo che per l'inverno servirà altro.. 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Grazie a tutte per i complimenti per le foto....e per l'avatar.... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
un anno fa qui a roma alle 10.49 in due ospedali diversi nascevano due bimbe, la mia piccola Flavia e la piccola Sofia.....
Sofia piccolo angelo, sei volata in cielo troppo presto, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo papà. Così piccina e hai dovuto soffrire così tanto. Piccolo angelo mi sento tanto legata a te, sarà perchè così piccola e così tanto dolore hai dovuto sopportare, ma soprattutto sono legata a te e non ti dimenticherò mai perchè sei nata lo stesso giorno e alla stessa ora della mia Flavia. Tu sei sempre nel mio cuore e in quello di tutte le mamme che sono qui
Sofia ogni volta che la mia piccola Flavia spengerà una candelina sulla torta la spengerà anche per te. Ti voglio bene piccola Sofia

Sofia piccolo angelo, sei volata in cielo troppo presto, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo papà. Così piccina e hai dovuto soffrire così tanto. Piccolo angelo mi sento tanto legata a te, sarà perchè così piccola e così tanto dolore hai dovuto sopportare, ma soprattutto sono legata a te e non ti dimenticherò mai perchè sei nata lo stesso giorno e alla stessa ora della mia Flavia. Tu sei sempre nel mio cuore e in quello di tutte le mamme che sono qui

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Auguri amore mio
Auguri Zoe
Auguri Cosimo

Auguri Zoe
Auguri Cosimo
- Jennyna
- Master~GolGirl®
qui ci sono i racconti del parto
questo il racconto del parto visto da me:
forum/viewtopic.php?f=8&t=843#p27393
e questo è il racconto del parto visto da Salva:
forum/viewtopic.php?f=8&t=13687#p1045394
questo il racconto del parto visto da me:
forum/viewtopic.php?f=8&t=843#p27393
e questo è il racconto del parto visto da Salva:
forum/viewtopic.php?f=8&t=13687#p1045394
- Jennyna
- Master~GolGirl®
il mio unico rammarico, la mia tristezza infinita ogni volta che leggo un racconto del parto è che io non ho avuto l'emozione di vedere Flavia subito, putroppo mi hanno fatto l'anestesia totale e Flavia l'ho vista "solo" dopo 6 lunghe ore....per nove lunghi mesi ho sognato di vederla appena appena nata, di sentire il suo primo urlo alla vita ma niente non ho potuto, nell'immensa gioia che ho provato quel giorno e che provo ogni volta che guardo la mia rospetta c'è sempre un velo di tristezza quando penso che i suoi primi istanti di vita io "non c'ero"
Vabbè, oggi dopo un anno Flavietta cammina, corre, manda baci a destra e sinistra, è la mascotte del quartiere, prende a schaffi e mozzichi, è di una dolcezza e di un caprioccioso esagerati.... è la mia bimba, quel puntino che mi ha fatto versare tante lacrime durante la prima ecografia... è tutto stampato nella mente come se fosse successo 2 ore fa.... Flavia ha dato una svolta alla mia vita, mi ha svegliata da un triste sonno in cui ero sprofondata dai tempi dell'adolescenza
Flavia tu sei la mia vita, ti amo piccola mia, ti amo eppure dire ti amo mi sembra riduttivo, quel che sento per te va al di sopra dell'amore ma allora cosè? ti amo ti amo tiamo...............................

Vabbè, oggi dopo un anno Flavietta cammina, corre, manda baci a destra e sinistra, è la mascotte del quartiere, prende a schaffi e mozzichi, è di una dolcezza e di un caprioccioso esagerati.... è la mia bimba, quel puntino che mi ha fatto versare tante lacrime durante la prima ecografia... è tutto stampato nella mente come se fosse successo 2 ore fa.... Flavia ha dato una svolta alla mia vita, mi ha svegliata da un triste sonno in cui ero sprofondata dai tempi dell'adolescenza
Flavia tu sei la mia vita, ti amo piccola mia, ti amo eppure dire ti amo mi sembra riduttivo, quel che sento per te va al di sopra dell'amore ma allora cosè? ti amo ti amo tiamo...............................

- francybf
- Silver~GolGirl®
AUGURONI a tutti i nati l'8-8-2007...AUGURI PICCOLA ZOE...AUGURI PICCOLA FLAVIA...AUGURI PICCOLO COSIMO...

- cipa78
- Master~GolGirl®
Jennyna ha scritto:un anno fa qui a roma alle 10.49 in due ospedali diversi nascevano due bimbe, la mia piccola Flavia e la piccola Sofia.....
Sofia piccolo angelo, sei volata in cielo troppo presto, proteggi da lassù la tua mamma e il tuo papà. Così piccina e hai dovuto soffrire così tanto. Piccolo angelo mi sento tanto legata a te, sarà perchè così piccola e così tanto dolore hai dovuto sopportare, ma soprattutto sono legata a te e non ti dimenticherò mai perchè sei nata lo stesso giorno e alla stessa ora della mia Flavia. Tu sei sempre nel mio cuore e in quello di tutte le mamme che sono quiSofia ogni volta che la mia piccola Flavia spengerà una candelina sulla torta la spengerà anche per te. Ti voglio bene piccola Sofia
![]()
![]()

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- cipa78
- Master~GolGirl®
Auguri Flavia
Auguri Zoe
Auguri Cosimo

Auguri Zoe

Auguri Cosimo

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.