GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Re: SETTEMBRINE ATTENZIONE:QUALCHE BIMBO GIA' ESCE DAL PANCIONE!
anche noi stiamo mettendo a posto la mansarda per sistemare la stanzetta del topo... un ver stress per imuratori che vanno e vengono... ma il socio ha poi deciso che imbiancherà lui e abbiamo comprato il parquet all'ikea che metteremo giu noi. giusto per non avere gente per i piedi e ... risparmiare pure un pochino...
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Lin, come vanno le contrazioni? sai che io non ne ho mai avuta una ma penso che saprò riconoscerle quando arriveranno no? da una sett a questa parte però comincio ad avere un po di fastidio in basso, come se fosse un dolore mestruale che dura uno o due minuti e poi passa. spt quando sono stanca...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibilla
è la tattica migliore!!!!

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Sibilla! Anche noi per la camera di Gaia abbiamo fatto così...parquet (laminato) dell'IKEA e Lorenzo ha imbiancato con un bel giallino..... 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibillavet ha scritto:Lin, come vanno le contrazioni? sai che io non ne ho mai avuta una ma penso che saprò riconoscerle quando arriveranno no? da una sett a questa parte però comincio ad avere un po di fastidio in basso, come se fosse un dolore mestruale che dura uno o due minuti e poi passa. spt quando sono stanca...
quello adesso è normale!

♥G♥ 28/08/08
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
febor, x il parquet io ho solo paura che sia difficile da mettere giù. anche perchè non siamo mica esperti! che mi dici? anche il nostro è laminato, ma è carino e resistente ai graffi; abbiamo pure provato a segnarlo con una chiave ma niente. bene no? mangio un po di uva va che se no muoio...
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Lin ha scritto:SweetLikeHoney ha scritto:scusate se mi infiltro un attimo,ragazze!qlk1a di voi ha avuto o ha delle fitte a uno dei 2 reni?se sì,é preoccupante?
ciao! il rene destro? è il peso della pancia sull'uretere... xò attenta, xché a me poi s'è complicata con un'infezione da e. coli che può diventare rognosa!
fai subito un'eco addominale e un'urinocoltura con antibiogramma!!!!![]()
![]()
se invece fosse il sn... vai di corsa dal nefrologo, xché non è normale...
grazie,Lin!al momento é quello destro

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibilla noi avevamo i tuoi stessi dubbi, al che alla fine abbiamo chiamato il parquettista... e ci siamo pentiti!!!! sarebbe venuto sicuramente meglio se l'avessimo messo noi e non avremmo sicuramente speso così tanto!!!!
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- sibillavet
- Basic~GolGirl®
Lin[/b noi abbiamo deciso di provare a metterlo da soli e poi se proprio non riusciamo chiameremo un nostro amico che fa il falegname a tempo perso e a buon mercato spt per farci aiutare.
ora vado che i suoceri mi hanno preparato zucchine e fagiolini già cotti da portare a casa. ho una fame oggi!
baci a tutte e riposatevi!
ora vado che i suoceri mi hanno preparato zucchine e fagiolini già cotti da portare a casa. ho una fame oggi!
baci a tutte e riposatevi!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
sibilla buon pranzo!!!!

♥G♥ 28/08/08
- evakant
- Master~GolGirl®
e cosa fai per fartelo passare? Può bastare un buscopan? Io mi sono appena presa una camomilla, ma ho ancora la pancia duraLin ha scritto:quello adesso è normale!le contrazioni le riconosci, dolorore o no, xché la pancia diventa durissima e tu la senti fisicamente contrarsi...

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva col buscopan dovrebbe migliorare... 

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Io oggi pasta all'amatriciana .. saltimbocca, fagiolini, melanzane e frutta!!!! :prrrr ... devo mangiare ... dalla settimana scorsa ho perso mezzo kg
Febor .. anche la mia donna delle pulizie (Camelia) e' andata in ferie .. infatti Daniele ha detto che sabato si trasformera' in Camelio ... niente lavoroni ... giusto i pavimenti ... Mia mamma per fortuna passa tutte le mattine e pulisce i bagni, rifa' il letto e spolvera ... ed io qua a poltrire!
Blu .. sai che anch'io mi sono sempre scusata quando sono andata al PS? Tu avevi tutte le ragioni per andarci, altroche'! Io il mag2 lo prendo prima di pranzo (ne prendo solo uno al giorno .. almeno di quello!)
Sibilla ...
... si' che le riconoscerai le contrazioni .. non preoccuparti!
Eva .. concordo con Lin (e te parevaaa
) ... un buscopan aiuta per le contrazioni .. e poi stare stese sul fianco sinistro.

Febor .. anche la mia donna delle pulizie (Camelia) e' andata in ferie .. infatti Daniele ha detto che sabato si trasformera' in Camelio ... niente lavoroni ... giusto i pavimenti ... Mia mamma per fortuna passa tutte le mattine e pulisce i bagni, rifa' il letto e spolvera ... ed io qua a poltrire!

Blu .. sai che anch'io mi sono sempre scusata quando sono andata al PS? Tu avevi tutte le ragioni per andarci, altroche'! Io il mag2 lo prendo prima di pranzo (ne prendo solo uno al giorno .. almeno di quello!)
Sibilla ...

Eva .. concordo con Lin (e te parevaaa

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
vabbè, io stacco che marco sta x tornare! bacini cucciole e buon pranzo a tutte!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Sibillavet avevo il tuo stesso dubbio, di nn riconoscere le contrazioni, ma ora che le ho provate ti posso dire che dolorose o non.....le riconosci
tranquilla che le riconosci
La sorella di Filo e il moroso lo scorso luglio hanno messo il parquette bianco dell'ikea in tutta casa da soli, anche se nn erano esperti, il lavoro è venuto benissimo ed hanno speso veramente poco
eva con il buscopan dovrebbe andare meglio, tieni conto che puoi prenderne fino ad un max di 3 pastiglie al giorno

La sorella di Filo e il moroso lo scorso luglio hanno messo il parquette bianco dell'ikea in tutta casa da soli, anche se nn erano esperti, il lavoro è venuto benissimo ed hanno speso veramente poco

eva con il buscopan dovrebbe andare meglio, tieni conto che puoi prenderne fino ad un max di 3 pastiglie al giorno

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- evakant
- Master~GolGirl®
mi sono messa sul fianco sinistro, ma sentivo mancarmi il respiro...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
armadi rivoluzionati e sistemati, comò della nana in ordine...........che meraviglia
cmq ho telefonato a Filo per fargli notare che di 6 ante che abbiamo + un angolare enorme, lui ne occupa da solo 4 + mezzo angolare
ok che molte mie cose sono da mia nonna perchè proprio nn ci entro, insieme a tutta la roba invernale (si perchè in casa abbiamo solo le cose di stagione :prrrr )ma mi sembra esagerato........
nn gli compro + niente!!
abbiamo poi un settimino a testa e un comò a 3 cassetti (2 miei e 1 suo).....se poi ci mette la nana che ha già un comò tutto suo
cmq vedere le camicie di Filo appese nell'angolare con vicini i vestitini della nana mi ha fatto una tenerezza

cmq ho telefonato a Filo per fargli notare che di 6 ante che abbiamo + un angolare enorme, lui ne occupa da solo 4 + mezzo angolare

ok che molte mie cose sono da mia nonna perchè proprio nn ci entro, insieme a tutta la roba invernale (si perchè in casa abbiamo solo le cose di stagione :prrrr )ma mi sembra esagerato........

abbiamo poi un settimino a testa e un comò a 3 cassetti (2 miei e 1 suo).....se poi ci mette la nana che ha già un comò tutto suo

cmq vedere le camicie di Filo appese nell'angolare con vicini i vestitini della nana mi ha fatto una tenerezza

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Miss che pranzo luculliano.........fame
a me ne ha prescritti 2 al giorno
eh vabbeh prendiamoli e basta
decisione presa con Filo....nn preparo la valigia......ho messo tutto l'occorrente in sacchettini già pronti in un cassetto del comò, quando sarà l'ora Filo metterà tutto nella valigia mentre io mi doccio e mi preparo (ci metterà un secondo perchè è tutto solo da inserire nella valigia). La valigia la lasciamo vuota nell'armadio quindi a portata di mano..........scaramanzia o follia.........vedremo
A mia mamma invece lascerò indicazioni di quale lenzuolino mettermi sulla culla e quale in carrozzina, vuole preparare lei tutto ma solo una volta che Agnese sarà nata, come mio papà fece per noi a sua volta.

a me ne ha prescritti 2 al giorno

decisione presa con Filo....nn preparo la valigia......ho messo tutto l'occorrente in sacchettini già pronti in un cassetto del comò, quando sarà l'ora Filo metterà tutto nella valigia mentre io mi doccio e mi preparo (ci metterà un secondo perchè è tutto solo da inserire nella valigia). La valigia la lasciamo vuota nell'armadio quindi a portata di mano..........scaramanzia o follia.........vedremo

A mia mamma invece lascerò indicazioni di quale lenzuolino mettermi sulla culla e quale in carrozzina, vuole preparare lei tutto ma solo una volta che Agnese sarà nata, come mio papà fece per noi a sua volta.