cerco di leggervi sempre, e vorrei dirvi un sacco di cose, rispondere a tutte, ma quando vi leggo non riesco a rispondere, quando poi riesco mi sono dimenticata tutto!! perche' qualcuna di voi diceva (non ricordo chi, sorry!!) che si "sente" vecchia , io oltre a sentirmici lo sono davvero!
intanto una
poi mi spiace tanto per bea, per la situazione del lavoro: tanti tanti
oddio, gia' non ricordo piu' ...
intanto vi dico qualcosa di noi: devo dire che a leggervi quasi mi preoccupo: alice non sta assolutamente in piedi da sola, non ci pensa nemmeno!! comincia ora a PROVARE a gattonare, ma ancora non ci riesce, e' troppo buffa! pero' in qualche modo riesce a muoversi, perche' la ritrovo sempre da tutt'altra parte rispetto a dove l'ho lasciata!
e' ferma ormai da un po' a quota 8 dentini, e va alla grande con i pasti, cerco di darle sempre piu' cose a pezzi!
a proposito, voi avete gia' dato il tuorlo d'uovo?? non ricordo assolutamente come lo davo a luca, se fosse intero farei una frittatina, ma cosi' come glielo do?? e la carne, per quelle che non usano gli omo, come gliela date? il pesce riesco a schiacciarlo bene con la forchetta, ma la carne e' troppo dura ... urgono suggerimenti, non vorrei comprare piu' gli omo!