GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Iuine, Fivettine, Icssine....tutte qui riunite!!

Messaggio da mariac » 22 ago 2007, 12:10

Benvenuta franfrantic :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 22 ago 2007, 12:12

Ciula bentronata :bacio Betty e Franfrantic :fiore

Ho delle novità positive, non so chi si ricorda un pò della mia storia, faccio un piccolo riassunto.
Noi dovevamo fare l'ICSI ma nel centro dove ci siamo rivolti per problemi loro hanno bloccato i protocolli e praticamente portano avanti solo le IUI. Ci avevano detto che a Settembre ci facevano sapere me sicuramente era più no che sì e dovevamo cercare un nuovo centro :pistole
Avevo chiamato a vari ospedali per prendere l'appuntamento ma le liste d'attesa erano lunghissime.
Ieri girando su gol ho letto che Elettra68 (le devo fare un regalo :bacio ) si era rivolta ad un centro in Toscana, ho cercato su Internet ed ho trovato il sito con tutte le info poco fà il maritino ha chiamato e gli hanno detto che possiamo prendere subito l'appuntamento ed entro massimo 2 mesi partiamo. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 22 ago 2007, 12:15

Buongiorno! Grazie a tutte per gli :incrocini che non fanno mai male!!!
Domani visita, appena so qualcosa scrivo, è solo che non sono convinta al 100% perchè ai primi di agosto mi hanno fatto fare il dosaggio dell'fsh che nel ciclo della prima icsi avevo alto (17) per vedere com'era la situazione. Ovviamente, dopo la stimolazione, era ancora più alto (23) e secondo me anche questo ciclo non sarà tanto più basso, visto che normalmente consigliano di aspettare 3/4 mesi per un secondo tentativo. Il primo è stato il 25/06 quindi sono appensa passati due mesi, non è troppo presto? La gine del centro mi ha detto che con l'fsh alto non bisogna aspettare tanto perchè ogni mese può essere prezioso, però magari un altro mese non sarebbe la fine del mondo! Non so, penso che mi faranno rifare il dosaggio appena mi arriva questo ciclo, così vediamo com'è il valore e poi decidiamo. Da una parte vorrei ritentare subito, però non vorrei "sprecare" questo secondo tentativo ........... cosa ne dite? Qualcuna ha qualche consiglio?

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 ago 2007, 12:29

BENVENUTA fRANFRANTIC ..... vedrai che in gruppo vivere tutto il percorso sarà meno faticoso!!! :incrocini :cuore :incrocini :cuore

Aggiornamento lista ... :sorrisoo
Oliver .... 23 agosto visita, in attesa seconda icsi
Perla70 ... in autunno
Roxy ... 27 agosto visita, in attesa data isteroscopia e imsi ad ottobre
Lucy ... ????
Pumetta ... in attesa data isteroscopia e fivet ad ottobre
Dakota ... in autunno
Mariac ... Icsi ad ottobre
Ciula ... data da decidere!!!
Pamy ... in autunno
Stecia ... primo colloquio la prox settimana- speriamo in autunno!
Sissina ... Fivet inizi settembre
Lulu00...????
Isolablu ... IUI a settembre
Kika974 ... primo colloquio il 10 settembre
Roma21 ... in attesa data secondo tentativo
Cornelia ... in attesa data ICSI
Sorellina...Icsi ad ottobre
franfrantic .... prima ICSI settembre

Pumetta ... ti ho preceduta ... ma sono contenta che sia tu a prenderti cura di questo post, un bacio :bacio :cuore :sorrisoo
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 22 ago 2007, 12:31

Ciao Oliver, darti un consiglio è difficile, se te la senti di provare parti subito, ma devi cercare di essere più serena possibile, lo so che è più facile dirlo che farlo.
Io al posto tuo parlerei con il gine, sono una che si fida molto del proprio medico, se lei ti ha detto che lo puoi fare subito sicuramente avrà valutato tutto.
Ti lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 12:33

Oliver .... 23 agosto visita, in attesa seconda icsi
Perla70 ... in autunno
Roxy ... 27 agosto visita, in attesa data isteroscopia e imsi ad ottobre
Lucy ... ????
Pumetta ... in attesa data isteroscopia e fivet ad ottobre
Dakota ... in autunno
Mariac ... Icsi ad ottobre
Ciula ... visita ad ottobre
Pamy ... in autunno
Stecia ... primo colloquio la prox settimana- speriamo in autunno!
Sissina ... Fivet inizi settembre
Lulu00...????
Isolablu ... IUI a settembre
Kika974 ... primo colloquio il 10 settembre
Roma21 ... in attesa data secondo tentativo
Cornelia ... in attesa data ICSI
Sorellina...Icsi ad ottobre
Franfrantic...Prima icsi a settembre
Betty 72...in attesa terza IUI

Volevo precisare alla Cika :cicogna: :cicogna: :cicogna: che anke se ognuna di noi e' in lista e/o attesa....nessuno le impedisce di venirci a trovare tramite BCD :incrocini :incrocini :vaiii: :vaiii: :vaiii: :cuore
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 12:34

Roma scusa mentre AGGIORNAVO NON MI SONO RESA CONTO CHE CI AVEVI PENSATO TU :cuore :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 22 ago 2007, 12:38

Buon pranzo ci risentiamo nel pomeriggio :bacio :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ago 2007, 12:39

Buongiorno belle :bacio
Frantic benvenuta tesoro, ci siamo sentite spesso via mail ma qui ti do ufficialmente il benvenuto :cuore :incrocini :bacio
Cornelia, mi fa davvero piacere che vi siate rivolti a Chianciano, vedrai ti troverai benissimo, per me è stata un'esperienza positivissima e anche se fosse andata male sarei ritornata lì (ma spero che nn ce ne sia più bisogno). Se vuoi in mp fammi sapere con quale medico hai appuntamento :incrocini :cuore :bacio
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:43

Cornelia ha scritto:
Ho delle novità positive, non so chi si ricorda un pò della mia storia, faccio un piccolo riassunto.
Noi dovevamo fare l'ICSI ma nel centro dove ci siamo rivolti per problemi loro hanno bloccato i protocolli e praticamente portano avanti solo le IUI. Ci avevano detto che a Settembre ci facevano sapere me sicuramente era più no che sì e dovevamo cercare un nuovo centro :pistole
Avevo chiamato a vari ospedali per prendere l'appuntamento ma le liste d'attesa erano lunghissime.
Ieri girando su gol ho letto che Elettra68 (le devo fare un regalo :bacio ) si era rivolta ad un centro in Toscana, ho cercato su Internet ed ho trovato il sito con tutte le info poco fà il maritino ha chiamato e gli hanno detto che possiamo prendere subito l'appuntamento ed entro massimo 2 mesi partiamo. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Sono contentissima CORNELIA!!!!!!!!!!!!! :ok :-D
e bravo il maritino intraprendente che telefona al centro!!! :ok
dai che la ruota gira bene :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 22 ago 2007, 12:44

oliver ha scritto:Buongiorno! Grazie a tutte per gli :incrocini che non fanno mai male!!!
Domani visita, appena so qualcosa scrivo, è solo che non sono convinta al 100% perchè ai primi di agosto mi hanno fatto fare il dosaggio dell'fsh che nel ciclo della prima icsi avevo alto (17) per vedere com'era la situazione. Ovviamente, dopo la stimolazione, era ancora più alto (23) e secondo me anche questo ciclo non sarà tanto più basso, visto che normalmente consigliano di aspettare 3/4 mesi per un secondo tentativo. Il primo è stato il 25/06 quindi sono appensa passati due mesi, non è troppo presto? La gine del centro mi ha detto che con l'fsh alto non bisogna aspettare tanto perchè ogni mese può essere prezioso, però magari un altro mese non sarebbe la fine del mondo! Non so, penso che mi faranno rifare il dosaggio appena mi arriva questo ciclo, così vediamo com'è il valore e poi decidiamo. Da una parte vorrei ritentare subito, però non vorrei "sprecare" questo secondo tentativo ........... cosa ne dite? Qualcuna ha qualche consiglio?
oliver io non so aiutarti ma mi fiderei della ginek del centro... :ok :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 22 ago 2007, 13:03

Cornelia....che bello che tuo marito abbia preso l'iniziativa..molti si tengono un pò in disparte e lasciano che facciamo tutto noi donne... e poi forza, qualcosa si sta muovendo, no??? :incrocini :incrocini :incrocini

Oliver, non so cosa consigliarti...parla esplicitamente col gine e vedi un pò se ti dà motivazioni convincenti per ripartire subito :incrocini :incrocini :incrocini
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

roma 21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roma 21 » 22 ago 2007, 13:06

Pumetta no ti devi scusare .... io avevo dimenticato Betty.... e poi questo post è di tutte noi, quindi ... hai fatto benissimo ad aggiornare la lista, dandoci una mano abbiamo più possibilità di tenere sempre aggiornata la lista!
:ok :ok :ok :ok :ok :ok :cuore :cuore
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!

Franfrantic
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franfrantic » 22 ago 2007, 13:16

Ehi Cornelia, sai che sono stata io a suggerire ad Elettra68 di rivolgersi al centro di Chianciano?
Avevo aperto un topic anche qui, ma non fu molto seguito. Credo che lo riaprirò di nuovo su SOS Cicogna, secondo me è utile.
A me l'avevano suggerito in altri forum e grazie a loro ora non sono in l'attesa sterile e frustrante chemi chiamino quelli del centro del Sant'Anna di Roma.

Pensa che Elettra ha visto il dott. Lentini (se ti serve ti do il numero) a fine giugno e a fine luglio ha fatto la sua inseminazione. Ora aspettaaaaa!!!!!!
Sono molto contenta per lei e spero che porti fortuna anche a me.

Io andrò a Chianciano per la ICSI a fine Settembre, anch'io avevo fatto la mia prima visita col dott. Lentini, persona molto professionale e carina, a Giugno, ho finito i miei esami a luglio e già sono in pista. Il centro è convenzionato, tutto gratuito, si paga solo il ticket. E' molto accogliente e tranquillo.

Lo suggerisco a tutte.
Immagine

Franfrantic
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franfrantic » 22 ago 2007, 13:23

Oh ELETTRA non ti avevo visto!

E chi si aspettava di trovarti qui tra noi, tu che sei stata baciata dalla Cicogna :bacio

Sono contenta che tu sia ancora qui a darci forza.

Come va la gravidanza?
Immagine

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 22 ago 2007, 13:52

Buongiorno a tutte le ragasse! :sorrisoo
Aggiornamento: stamani eco tv prima di iniziare la stimolazione e va tutto bene :ok
A destra ho un follicolo di 11mm e sx altri più piccoli.Venerdì inizio con la stimolazione con Gonal f 450 UI e continuo con la soppressione con Enantone die.Devo tornare mercoledì prossimo al moniotraggio:che dire?Spero proprio che la cika si accorga di me :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio

sophie72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sophie72 » 22 ago 2007, 14:24

Ehm ... posso aggiungermi alla lista?

Sophie72 - FIVET settembre/ottobre (dipende da quando riesco a fare un esame e da come va)

Mi dite per favore dove si trova questo centro a Chianciano? E' pubblico? Quanto è l'attesa?
Grazie :bacio

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 22 ago 2007, 14:34

Franfrantic, certo che sono ancora qui, per offrire il mio sostegno morale e con la speranza di portare fortuna anche a voi spargendo un po' di piumette :incrocini
Eh sì, hai ragione, sei stata tu a parlarmi per la prima volta di questo centro e non finirò mai di ringraziarti per questo
E adesso spero che porti fortuna anche a te e a Cornelia (però non scrivere i nomi dei medici, non credo che si possa fare )
Sophie, se vuoi mandami un mp così ti do tutte le info per Chianciano.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ago 2007, 16:07

Ciao ragazze, passo per un saluto veloce e già che ci sono lascio un po' di incrocini per tutte noi, che male non fanno!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 22 ago 2007, 16:14

un benvenuto alle nuove arrivate ed anche io passo per lasciare mille :incrocini per tutte noi :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”