grazie

Messaggio da Chica74it » 6 ago 2008, 17:28
Messaggio da cleo » 6 ago 2008, 22:06
Messaggio da taty77 » 6 ago 2008, 23:02
Messaggio da SweetLikeHoney » 6 ago 2008, 23:03
Messaggio da Kikka77 » 7 ago 2008, 15:57
Messaggio da Savina » 7 ago 2008, 16:35
Quoto in pieno, io avviate le contrazioni feci una doccia calda per vedere se si fermavano... e invece dopo 9 ore è nato Angelocleo ha scritto:Dovrebbe servire a capire se le contrazioni sono quelle giuste o sono solo prodromi.
Se sono prodromi, in genere un bagno caldo le fa fermare.
Se non si fermano.....dovrebbero essere quelle giuste.
Con me, almeno, è stato così.
Messaggio da tournesol » 12 ago 2008, 15:49
da quando le mie adorate esiliate mi hanno consigliato la doccia calda a quando ho partorito sono passate due ore scarse...Savina ha scritto:Quoto in pieno, io avviate le contrazioni feci una doccia calda per vedere se si fermavano... e invece dopo 9 ore è nato Angelocleo ha scritto:Dovrebbe servire a capire se le contrazioni sono quelle giuste o sono solo prodromi.
Se sono prodromi, in genere un bagno caldo le fa fermare.
Se non si fermano.....dovrebbero essere quelle giuste.
Con me, almeno, è stato così.
Messaggio da rabbit » 13 ago 2008, 18:25
quasi quasi mi faccio un bel tuffo in vasca...taty77 ha scritto:ero arrivata a 39 sett. nessuna contrazione di nessun tipo...poi nel pomeriggio feci un bagno bollente e la sera mi sono venuti i primi doloretti...ho partorito il giorno dopo!!![]()
percio' a me ha sbloccato la situazione
Messaggio da federica79 » 21 ago 2008, 22:15
Messaggio da Savina » 23 ago 2008, 9:21
Se le contrazioni sono quelle "giuste" proseguono, le senti un po' meno grazie all'effetto decontraente e rilassante dell'acqua, ma se sono quelle "sbagliate" si bloccanofederica79 ha scritto:l'acqua calda decontrae i muscoli quindi senti meno le contrazioni e ti rilassi...non è che stimola o ti blocca le contrazioni:se ci sono ci sono!
Messaggio da federica79 » 23 ago 2008, 11:20
esatto! proprio queelo che volevo dire!Savina ha scritto:Se le contrazioni sono quelle "giuste" proseguono, le senti un po' meno grazie all'effetto decontraente e rilassante dell'acqua, ma se sono quelle "sbagliate" si bloccanofederica79 ha scritto:l'acqua calda decontrae i muscoli quindi senti meno le contrazioni e ti rilassi...non è che stimola o ti blocca le contrazioni:se ci sono ci sono!
Messaggio da Savina » 23 ago 2008, 11:26
federica79 ha scritto:esatto! proprio queelo che volevo dire!Savina ha scritto:Se le contrazioni sono quelle "giuste" proseguono, le senti un po' meno grazie all'effetto decontraente e rilassante dell'acqua, ma se sono quelle "sbagliate" si bloccanofederica79 ha scritto:l'acqua calda decontrae i muscoli quindi senti meno le contrazioni e ti rilassi...non è che stimola o ti blocca le contrazioni:se ci sono ci sono!
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”