GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2008, 13:53

Buon mercoledì! :sorrisoo
Didi so bene la sensazione di un test negativo (prima di Marco ne ho fatti un bel po'.. visto che il ciclo mi è saltato per 6 mesi.. :che_dici ) Io, ancora adesso non capisco niente di periodi ovulatori (tanto non ne ho mai 2 uguali :che_dici ) comunque finchè non ti vengono non si sa mai!!! :incrocini E magari il secondo lo facciamo insieme.. :fischia tra un qualche decennio d'anni!!! Mi aspetti? :prrrr
Dhany????????? Non lasciarci col fiato sospeso.. ora è il tuo turno!!! :ok
Rob.. scusa.. sei proprioproprioproprio sicurissima che non sia successo niente??? Mi sembra che anche Sara non lo stesse cercando (o meglio.. suo marito :ahaha )
Stella l'avevo sentita a giugno e mi aveva detto che stava lavorando full time in un negozio nuovo di parrucchieri (sta alla cassa). Credo abbia pochissimo tempo, però di solito agli sms risponde :domanda
Nespola piace anche a te Ramazzotti??? :-D
Sara Rob Farfalla che belli i nuovi avatar! Mi ero scordata di dirvelo! Ma dove li avete creati? Anche se faccio una fatica a riconoscervi alla prima!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2008, 13:57

nespola ha scritto:E' normale che impari così velocemente i nomi del cibo?
Ma solo Marco non dice ancora niente???? A parte mamma, papà e qualche verso tipo: bè (pecora) - bùbù (cane) - uhuh (scimmietta) - muuu (mucca) e boh (coccodrillo :emozionee )

NOEMI PARLA ANCHE IN FRANCESE!!!!!!!!!!!!!! :urka
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2008, 13:59

:yeee Che bello venerdì sera la Penny Family viene a cena da noiiiiiiiii!!!!!!!!!! :yeee
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 6 ago 2008, 14:12

ciao belle...hoa nch'io pochissimo tmepo in questo periodo, però vi leggo semprissimo!
Noi stiamo bene, oggi Nay è in motagna con i nonni...e io prendo il fiato! insieme sono davvero due terremoti, nn so dove trovano tanta inesauribile energia...e tanta inventiva nel far pasticci! ieri Nay voleva giocare con i colori a dita...impossibile tenere Ayla lontana...così l'ho messa nuda...dopo 10 minuti erano tutte e due dipinte da testa a piedi!!!
caspita, pr una volta che avevo un pochino di tempo....sta arrivando un temporale da paura...mi sa che stacco per un po'...spero di risucire a ripassare dopo!
baci
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 ago 2008, 15:35

Mila, Eros mi piace tanto...
Alcune sue canzoni mi ricordano dei momenti particolari della mia vita, momenti tanto belli di gioventù... :cuore :emozionee
E poi la canzone coi Tazenda è per me il top...Vabbè, lo so, sono di parte... :fischia
Ma è davvero molto toccante...
Scusate il momento romantico... :fischia :fischia :fischia
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 ago 2008, 15:37

E dite che è brava Sara....
E Noemi che parla pure Francese??? :yeee :yeee :yeee
Che amore, vorrei proprio sentirla... :emozionee :emozionee :emozionee
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 6 ago 2008, 16:26

ciao a tutte!!

volevo salutarvi :sorrisoo siamo tornati dopo circa tre settimane in canada, ma prima di raccontarvi qualcosa volevo dire:

a mila che mi dispiace tantissimo :cuore vedrai che passerà, soprattutto con il tuo bimbo accanto

a sara che sono felicissima per te, come anche per cescar :yeee mille :incrocini a entrambe!

(non è che ho dimenticato qualcuna, vero? ho letto velocemente gli arretrati, non vorrei aver perso qualcosa...)

dunque, la mia vacanza (vacanza??). diciamo che ora che sono tornata mi accorgo di quanto sia stata bella, ma lì per lì mi sono stressata moltissimo. la prima settimana avevamo il congresso e la cosa brutta è stata che abbiamo dovuto lavorare per rimediare a delle magagne di cui ci siamo accorti alla fine... in più, miriam è esplosa, voleva sempre girare, chiacchierare (nella sua lingua), fare cose, quindi il congresso l'ho visto da lontano e questo mi è dispiaciuto perhcè era motlo bello e anche importante... vabbè, morale della favola: abbiamo dormito pochissimo, lavorando a turno perchè con un solo pc, e fino all'ultimo ho avuto paura di non farcela a far vedere cose decenti...alla fine della settimana eravamo distrutti, volevo quasi tornare in anticipo!
poi però abbiamo iniziato a girare ed è andata meglio, anche se con un briciolo di organizzazione in più (mancata sempre a causa del superlavoro prima di partire) avrei evitato di stressarmi tanto. però miriam è stata bravissima, in aereo ha dormito, ha preso subito il ritmo giusto con il sonno, ha mangiato quello che di meno artificiale trovavo (anche se a casa mangiava molto di più), è stata buonissima considerando che non siamo mai stati più di due giorni nello stesso posto e credo si sia proprio divertita... abbiamo visto anche le balene!! insomma, viaggiare con i bimbi si può, è vero che loro sono motlo più adattabili di noi, bisogna solo organizzarsi, meglio di come ho fatto io :che_dici
nota tecnica: in canada non sanno nemmeno cosa siano i fermenti lattici! miriam ha avuto un giorno di diarrea, io madre screanzata non li avevo portati, dunque vado in farmacia e lì mi dicono che sì, forse esiste qualcosa ma loro non ne hanno idea. parlo con un medico e questo mi consiglia di darle una cosa che si trova al supermercato e sia chiama 'activia'...non so se avete presente la marcuzzi...per fortuna era la prima settimana e ho chiesto ad un collega che doveva ancora arrivare di portarmeli dall'italia (anche se per fortuna la diarrea è durata un giorno solo), però mi era venuta un' ansia, già mio vedevo in giro per medici per non farla disidratare (vabbè, che io sia pazza è fuori questione).

ora sono momentaneamente a roma, anche se intorno a ferragosto dovrei andare a trovare i nonni di mio marito (tenerissimi) in calabria... non mi ricordo, c'è qualcuna dalle parti di cosenza??

per il raduno: si si si!!! stavolta veniamo per forza, ovunque. poi rispondo anche a lights, ma non ho grandi preferenze per il posto, marche o liguria ad esempio vanno benissimo. a settembre non dovrebbero esserci nemmeno problemi con il lavoro...

ora vado. mando un bacio a tutte, a presto :bacio
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 6 ago 2008, 16:27

PS: scusate il messaggio lunghissimo!!

non ho avuto tempo e modo di vedere le vostre foto ne di mettere le mie, spero di fare presto entrambe le cose.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 6 ago 2008, 17:49

RoB ha scritto:il 7 agosto 2006 avevo fatto il test...e ho scoperto di aspettare Ben
Adesso a distanza di 2 anni..mi sono ritrovata con un ciclo simile...con lo stesso gg dell'ovulazione... e la stessa data di attesa rosse....
Il finale sarà però differente....
Lo so.. è stupido questa mia malinconia, anche perchè comunque al momento non stiamo cercando e quindi prendiamo precauzioni, però pensare che avrei potuto avere la stessa dpp di Ben mi fa rivivere tante cose....
ho passato lo stesso il mese scorso.
che tristezza.

per la suocera l'unico rimedio è non raccontarle le cose o raccontarle frottole.

NESPOLA anche ciucciolo ogni giorno mi stupisce con parole nuove, e tante, e così in fretta.... vorrei poter rallentare il tempo...

DIDI mi spiace per il test,ma poi sono arrivate?

MILA l'avatar lo puoi creare su http://www.faceyourmanga.com
forse riesco a vedere le foto... piano piano...

LUVEMI io in caso di diarrea do riso, banane, patate e lo faccio bere. senza fermenti. per dire che se anche li hai dimenticati mica succede niente.

sono di corsa, come sempre
e sicuro mi sono dimenticata qualche miliardo di cose
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 6 ago 2008, 18:21

Le rosse ancora non si vedono...
Anch'io avevo fatto il test di gravidanza per Angelica il 7 agosto :emozionee
Oggi mi sono fatta tagliare i capelli da mia mamma, avevo troppo caldo e poi avevo bisogno di rilassarmi un po'...
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2008, 18:54

nespola ha scritto:Mila, Eros mi piace tanto...
Alcune sue canzoni mi ricordano dei momenti particolari della mia vita, momenti tanto belli di gioventù... :cuore :emozionee
E poi la canzone coi Tazenda è per me il top...Vabbè, lo so, sono di parte... :fischia
Ma è davvero molto toccante...
Scusate il momento romantico... :fischia :fischia :fischia
Come ti capisco.. per me il top è quella con Ricky Martin :fischia
Didi vedere i capelli nuovi!!!
Farfalla grazie per il link! :sorrisoo
Luvemi bentornata!!! :cuore Ci sei mancata un sacco! Con tutto il tempo che sei stata via se avessi scritto un messaggio corto non ti avremmo mai perdonato! :prrrr
DHANY????????????????

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 ago 2008, 19:00

Mila anche quella con Ricky mi piace molto...
considerando che mi piace molto anche la musica latina, ci sta tutta! :ok
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 6 ago 2008, 19:02

didi, allora ancora niente rosse? :incrocini :incrocini :incrocini
dhani non ci fai sapere niente? :domanda :domanda :domanda
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 6 ago 2008, 19:16

Sono di passaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo fare tante :coccola a Mila
E rinnovare a Sara gli :incrocini :yeee L'apertura del post continua a portare cicogne! :ahaha
Lights sai che l'altra mattina Anastasia si è svegliata e la prima parola che ha detto è stata Lollo. Secondo me ha sognato Jhon :cuore
Dhany ci dai notizie :incrocini
Noi siamo ancora in vacanza con i miei e Anastasia si è finalmente sbloccata in spiaggia nel senso che gioca con tutti e soprattutto con la sabbia.
La cosa positiva è che ora dice qualsiasi cosa, sa dire almeno una cinqunatina di parole, è impressionante e non riusciamo più a farla stare zitta.
Ci dice tutto quello di cui ha bisogno:acca (acqua), scende, sale, sesè (seduta), pappa, nanna, apre, chiude, veni, a me, cacca, pipì, bua, feddo (freddo), dinda (altalena). E poi dice tanti nomi (praticamente tutti quelli che sente più spesso) e se le chiediamo come si chiama risponde: Atasia.
L'unico neo è che ad ogni domanda risponde sempre no anche se vorrebbe dire si :domanda
Ora veniamo al lato negativo: non sta più ferma un secondo :pistole :aargh
Sale e si arrampica ovunque. Fino a qualche giorno fa era tranquillissima, sempre vicina a noi senza allontanarsi, molto cauta e voleva la mano per andare ovunque.
Ora la ritrovo dappertutto e va girando ovunque da sola, praticamente non sto mai tranquilla.
Per il resto stiamo benone.
Per il raduno a noi va bene ovunque (S. Benedetto per prima ovviamente) per le date devo sapere quando mio marito è reperibile a lavoro.
Ho sentito Sveva e vi bacia tutte ma ha appena fatto il trasloco ed è incasinatissima
Scusate la lungaggine ma è quasi un mese che non scrivo :urka
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 ago 2008, 21:27

nespola ha scritto:Mila anche quella con Ricky mi piace molto...
considerando che mi piace molto anche la musica latina, ci sta tutta! :ok
Esatto!!! E non sottovalutiamo l'aspetto fisico!!! :hi hi hi hi
Ciao Giremy! Anche Marco, che prima stava confinato sulla stuoia, è diventato un gran girandolone :che_dici km e km.. e qui in Liguria non abbiamo spiagge di sabbia!!!!!!!!!!

Buonanotte superstiti delle vacanze.. vado a farmi una doccia che qua c'è un umido :x:
A domani! :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 7 ago 2008, 8:24

giremy ha scritto: Ora veniamo al lato negativo: non sta più ferma un secondo
benvenuta nel club :hi hi hi hi

DIDI ma allora... :incrocini
quando pensi di ripetere il test?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 ago 2008, 9:28

Mila75 ha scritto:
nespola ha scritto:E' normale che impari così velocemente i nomi del cibo?
Ma solo Marco non dice ancora niente???? A parte mamma, papà e qualche verso tipo: bè (pecora) - bùbù (cane) - uhuh (scimmietta) - muuu (mucca) e boh (coccodrillo :emozionee )

NOEMI PARLA ANCHE IN FRANCESE!!!!!!!!!!!!!! :urka
Tranquilla.... pure Vittorio non dice quasi NULLA !!
Noi siamo fermi a papà, mamma (solo se ne ha bisogno !), aua (acqua), eeen (ventilatore :ahaha ), nanana (banana) tutto il resto è un aah, eeeh, oohh, dada, dodo, didi ma sensa un senso compiuto anche se capisce tutto, tuttissimo .... se gli chiedo dove sono gli uccellini, corre fuori sul balcone, indica il cielo e dice hhiii :emozionee
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 ago 2008, 9:58

Rob.. scusa.. sei proprioproprioproprio sicurissima che non sia successo niente??? Mi sembra che anche Sara non lo stesse cercando (o meglio.. suo marito :ahaha )
In realtà pure io sto mese non ho fatto nulla di "calcolato" :fischia
L'unica volta a "rischio" è stata circa 5/6 giorni prima dell'ovulazione :che_dici
Quindi i casi sono 2:
- sono stati per 5/6 giorni vivi e vegeti a far la posta al mio ovetto
- ho ovulato prima

In ogni caso il risultato non cambia :prrrr

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 7 ago 2008, 10:01

fedy ha scritto:ieri Nay voleva giocare con i colori a dita...impossibile tenere Ayla lontana...così l'ho messa nuda...dopo 10 minuti erano tutte e due dipinte da testa a piedi!!!
Dimmi che le hai fotografate :-D :-D

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 7 ago 2008, 10:01

Buongiorno a tutte!!
Leggo...e torno! :bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010