GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Rispondi
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON L'ARRIVO DELL'ESTATE NIENTE ANSIA E TANTE RISATE!

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 14:17

buongiorno ragazze!!!

tutto ok?

bacini... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 6 ago 2008, 15:50

Ciao a tutte!!!! :bacio :bacio :bacio
Si vede che e' periodo di vacanza .. qua si latita :fischia ... ma meglio cosi' .. vuol dire che siamo tutte calme e tranquille :sorrisoo
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 16:38

pensavo la stessa cosa... :hi hi hi hi

uh! il mio rapporto con lo xanax continua in tranquillità... ancora un pochino e lo stacco... adesso con le tachicardie della vasosuprina non è il caso... :fischia
♥G♥ 28/08/08

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 6 ago 2008, 17:16

Forza Lin...
Forza swan...
A leggervi quotidianamente mi sono affezionata a voi tutte, davvero!!! :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 ago 2008, 17:22

idem... :cuore
♥G♥ 28/08/08

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 ago 2008, 9:22

BUongiorno!!!!Ieri qui a fatto un temporale pauroso... che pizza...
La mia gola non èmigliorata, da venerdi scorso la voce è ritornata, ma ho sempre raucedine e sento muco in gola.. non stavo prendendo nulla ma da ieri ho iniziato le pastiglie di tantum verde.. stasera vado a farmi vedere... pensatemi!!!! Io ho il terrore sempre quando vado da medici... ma mi passerà mai????? a voi nn sale l'ansia???? :buuu
Bacione :bacio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 9:25

aramcla dopo questi 8 mesi, l'ansia da camice m'è passata... :fischia una questione di abitudine... purtroppo!!!!
temporale???? magaaaaaaaaaaari! qui a dispetto dalle previsioni continuano sole e 36° min, non ne posso piiuuuuuuuuuuuuuù!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini x la visita... facci sapere!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 ago 2008, 10:11

spero anche a me passi... pensa che quando misuro la pressione me la faccio salire dall'ansia.... assurdo!!!

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 7 ago 2008, 12:18

Sapete qual'è il problema che io non so se riuscirò mai a togliermi l'ipocondria addosso...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 12:22

l'ipocondria è figlia dell'ansia... io in teoria le fobie le ho tutte: dei luoghi chiusi, degli spazi aperti, delle altezze, della folla, della solitudine... ma si racchiudono tutte in un unico problema!
ma in pratica... le controllo. tanto da essere riuscita a fare volo ultraleggero. tanto da fare il lavoro che faccio.
ci vuole tanta forza, un bravo medico e tempo... ma ci si può riuscire!!!!! ci devi solo credere... :ok
♥G♥ 28/08/08

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 7 ago 2008, 13:16

Buongiorno a tutte, torno da Torino con un appartamento sulle spalle, finalmente!! Non mi sembra vero, dal 2 settembre inizierà la mia nuova vita, anzi la nostra nuova vita :emozionee !!
Ora vado a pranzo, baci a tutte :bacio
In attesa di attendere...

Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 7 ago 2008, 14:02

giulietta evviva e... bravissimaaaaaaaaaaa!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 8 ago 2008, 10:04

Buongiorno!!!

Aramcia .. l'ipocondria fa parte di noi ..vedrai che troverai la chiave giusta per gestirla! :incrocini

Giulietta .. che bello ... l'appartamento nuovo!!!!! :yeee :yeee :yeee
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 ago 2008, 11:28

Buongiorno!!

Ieri sono stata con Ale e mia mamma in piscina.. una di quelle con un sacco di gente, 3 vasche e scivoli..

Sò che sembra una cosa assurda ma sò anche che solo voi la potrete capire.. per la prima volta in tutta la mia vita ho passato una giornata bella e serena in mezzo alla confusione.. non mi era mai successo.. erano anni che non mi sentivo così bene..
Ale ha richiesto la mia partecipazione ai suoi giochi per tutto il tempo così ho passato la giornata a nuotare, fare il drago, lo squalo, il cavalluccio marino con lei sulle spalle o sulla schiena e sulla pancia..
Anche quando abbiamo pranzato è andato tutto bene..
Lei poi era così contenta che mi scaldava il cuore vederla così felice ed era particolarmente coccolosa tanto che siamo state un sacco di tempo abbracciate a darci i bacini sdraiate nell'acqua (c'era anche la piscina digradante tipo spiaggia)..

Quando siamo tornate ieri sera mi sono seduta un attimo sul divano e da allora fatico a muovermi dal male a tutto il corpo.. schiena, gambe, braccia etc ed ho pure tutta la faccia e la schiena che mi tirano da impazzire perchè nonostante la crema, sempre a mollo nell'acqua mi sono un pochino scottata!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 11:49

ste il "miracolo" si chiama ale! :emozionee sono così felice x te... :cuore :cuore :cuore
e tra l'altro mi fai ben sperare... io non mi godo un parco acquatico o simili dal 2000... :fischia
♥G♥ 28/08/08

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 8 ago 2008, 12:50

Che bello ste sono contenta..

Cerco di capire la causa della mia ipocondria... a votle ho il terrore, forse perchè dipende da qualcosa che noi non possiamo gestire e controllare (le malattie)...

Riesco a controllare il tutto in parte, se penso che non sono sotto cura farmacologica da ormai un anno.

Si cresce e si impara a riconoscere un attacco di panico e a lasciarlo passare... anche se in quei momenti ti sembra di impazzire e si ha paura... almeno a me è quello che succede...

Ragazze a me parlare con voi aiuta molto, non mi guardate come se fossi un extraterreste... chi non vive certi situazioni, emozioni non può capire...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 14:36

aramcla infatti anche a me questo spazio serve x questo... siamo tutte alla pari, un consiglio e una parola vengono dati dal :cuore , senza giudizi né pregiudizi. xché tutte sappiamo che è difficile, ma sappiamo anche che non è impossibile convivere con gli attacchi di panico, con l'ansia...

eh, sì... un grazie e un bacio a tutte le appanicaus anche da parte mia... :cuore :cuore :cuore
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 ago 2008, 15:51

Non posso che unirmi al bacio collettivo per l'aiuto prezioso che riusciamo a darci l'una con l'altra!!

Lin hai proprio ragione.. è lei il mio miracolo che mi rende felice e mi aiuta tantissimo.. sembra quasi che lo senta prima di me quando ho bisogno che mi distragga e mi tenga occupata!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 ago 2008, 16:40

ste a me giulio già da una forza che di mio non avrei mai avuto... immagino cosa sarà quando sarà nato... :emozionee
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 9 ago 2008, 0:14

Lin :emozionee per giulio ormai in arrivo!!

Io la sua forza l'ho sentita anche in gravidanza ma sopratutto durante il parto..

non voglio spaventarti ma avrai letto il racconto del parto nella mia pagina personale.. per tutte le ore del travaglio non facevo altro che pensare a lei, che dovevo stare rilassata che lei avrebbe fatto il resto..
poi quanto ho iniziato a soffrire davvero, poco prima di spingere, quando tutti mi dicevano che era presto mentre io credevo di impazzire dal male pensavo solo a come, dopo pochissimo, l'avrei finalmente tenuta in braccio e guardata negli occhi..

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”