xchè è successo questo :
domenica 13 po fatto uno stick persona bello negativo con sx blu incandescente e solitaria
lunedì 14 po rifatto lo stick ed è risultato che la sx stava sbiadendo e compariva la dx
ho finito gli stick quindi non ne posso fare altri.....

vi allego il mio grafico e tengo a precisare a CRY

ieri sera visto che di rosse nemmeno l'ombra e di solito la mia fl è di 13/14 gg (arrivo rosse il 14 per intenderci).. ho comprato Analysis... volevo farlo stamane ma visto il leggero calo di tb ho pensato che le rosse fossero in arrivo.. invece ad ora nessun segno ne sintomo... (ho guardato su vari esempi di grafici con cikka su ff e su quasi tutti ci sono degli alti e bassi...così mi sono data ancora delle speranze... sbaglio

devo ancora farlo .. non sò quanti gg di ritardo devo aspettare visto l'esito incerto dello stick che si è leggermente positivizzato solo ieri ... (sò che è da considerarsi negativo finchè la dx non supera la sx... ma mi è venuta la pulce all'orecchio visto il cambiamento che ha fatto da domenica a lunedì)... non sò se mi stò facendo illusioni per nulla....
volevo farlo giovedì o aspettare ancora?? sempre nel caso che non arrivino le rosse

grazieee