GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STICK E ANALYSIS.. DIFFERENZA?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

STICK E ANALYSIS.. DIFFERENZA?

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2007, 15:08

Salve ragazze, volevo chiedere questo: a livello di sensibilità qual'è migliore tra persona e analysis?

xchè è successo questo :

domenica 13 po fatto uno stick persona bello negativo con sx blu incandescente e solitaria
lunedì 14 po rifatto lo stick ed è risultato che la sx stava sbiadendo e compariva la dx

ho finito gli stick quindi non ne posso fare altri..... :bomba

vi allego il mio grafico e tengo a precisare a CRY :sorrisoo che ho modificato le temperature togliendo la "media" di sabato e mettendo la prima tb rilevata come da istruzioni :sorrisoo .. quindi i valori che trovate sono corretti, i pallini bianchi sono solo per il cambio orario http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

ieri sera visto che di rosse nemmeno l'ombra e di solito la mia fl è di 13/14 gg (arrivo rosse il 14 per intenderci).. ho comprato Analysis... volevo farlo stamane ma visto il leggero calo di tb ho pensato che le rosse fossero in arrivo.. invece ad ora nessun segno ne sintomo... (ho guardato su vari esempi di grafici con cikka su ff e su quasi tutti ci sono degli alti e bassi...così mi sono data ancora delle speranze... sbaglio :domanda )

devo ancora farlo .. non sò quanti gg di ritardo devo aspettare visto l'esito incerto dello stick che si è leggermente positivizzato solo ieri ... (sò che è da considerarsi negativo finchè la dx non supera la sx... ma mi è venuta la pulce all'orecchio visto il cambiamento che ha fatto da domenica a lunedì)... non sò se mi stò facendo illusioni per nulla....

volevo farlo giovedì o aspettare ancora?? sempre nel caso che non arrivino le rosse :incrocini :incrocini

grazieee :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: STICK E ANALYSIS.. DIFFERENZA?

Messaggio da akane » 25 set 2007, 15:12

credo che gli stick persona siano un po' piu' sensibili dei test. Anche di analysis che è uno dei + sensibili
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 15:20

Al 15 po solitamente lo stick si è positivizzato se sei incinta... ti chiedo una cosa, hai cicli regolari? perché io non sono molto ferrata per quanto riguarda la tb, però nella fase prima dell'ovulazione forse l'hai presa un po' poche volte per avere un quadro completo.
Peccato che tu non abbia più stick, però a questo punto io aspetterei un giorno, vedi la tb domattina e semmai fai il test.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2007, 15:35

lullaby ha scritto:Al 15 po solitamente lo stick si è positivizzato se sei incinta... ti chiedo una cosa, hai cicli regolari? perché io non sono molto ferrata per quanto riguarda la tb, però nella fase prima dell'ovulazione forse l'hai presa un po' poche volte per avere un quadro completo.
Peccato che tu non abbia più stick, però a questo punto io aspetterei un giorno, vedi la tb domattina e semmai fai il test.
l'ovulazione si è anticipata di qlc gg rispetto ai mesi precedenti, forse dovuto al fatto che il ciclo precedente era anovulatorio.. cmq sono abbastanza sicura della data dell'ovetto xchè sentivo dei dolorini e poi ho avuto spotting oltre al fatto che è chiaramente bifasico e non riesco ad individuare un'altra data possibile per l'ovulazione (sbaglio?) ... .. HO IL DUBBIO CHE a questo punto che "SE MAI CI FOSSE STATO UN EVENTUALE IMPIANTO" :incrocini sia stato il 21 settembre e non il 19 come credevo... quindi lo stick di ieri sarebbe stato fatto troppo presto per rilevare l'hcg che cresce ogni 3 gg .. o sbaglio???
il dubbio ce l'ho dal fatto che la dx è comparsa e la sx è calata.. questo dovrebbe succedere solo quando inizia a rilevare gli ormoni o lh o hcg.. (se non ho studiato male)... :domanda

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 25 set 2007, 16:10

gli stick sono ballerini, nel senso che ho imparato che vanno letti e non interpretati; insomma, quello che voglio dirti è che a volte sono altalenanti, ma finché non danno un'evidenza possono voler dire tutto o niente. Nel tuo caso potrebbe essere proprio così, che ora sta cominciando a rilevare l'hcg e quindi la dx "sale" e la sx scende, ma potrebbe anche non essere così... insomma, o ti compri una scatola di stick nuova (magari piccola :sorrisoo ) oppure provi il test domani o dopodomani mattina.
In ogni caso ci sono stati anche casi di stick negativi e test positivi... :sorrisoo
Come sempre, se proprio vuoi levarti la fissa, vai a fare le beta; io probabilmente mi sarei comprata una scatoletta nuova di stick, ma ragiono mettendo me stessa nei tuoi panni.
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e facci sapere cosa decidi di fare!! :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2007, 16:26

lullaby ha scritto:gli stick sono ballerini, nel senso che ho imparato che vanno letti e non interpretati; insomma, quello che voglio dirti è che a volte sono altalenanti, ma finché non danno un'evidenza possono voler dire tutto o niente. Nel tuo caso potrebbe essere proprio così, che ora sta cominciando a rilevare l'hcg e quindi la dx "sale" e la sx scende, ma potrebbe anche non essere così... insomma, o ti compri una scatola di stick nuova (magari piccola :sorrisoo ) oppure provi il test domani o dopodomani mattina.
In ogni caso ci sono stati anche casi di stick negativi e test positivi...
Come sempre, se proprio vuoi levarti la fissa, vai a fare le beta; io probabilmente mi sarei comprata una scatoletta nuova di stick, ma ragiono mettendo me stessa nei tuoi panni.
:e facci sapere cosa decidi di fare!!
guarda ieri sera mentre stavo entrando in farmacia stavo giusto pensando se comprare stick o test.. poi me ne ha presentati davanti una serie che non finiva più.. e nella foga ho comprato analysis.. :pistole :pistole

vabbè dai col passare delle ore mi stò tranquillizzando quindi aspetto.. tanto ormai quello che è fatto... gg più gg meno .. speriamo :incrocini :incrocini .. cmq "se fosse" posso farlo già giovedì o meglio aspettare ancora?

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 25 set 2007, 17:21

NULLA DI NUOVO ALL'ORIZZONTE...

ASPETTIAMO IL TEST DI DOPODOMANI
SUGLI STICK C'E' SEMPRE DA RIDIRE SE USATI COME TEST PRECOCI DI GRAVIDANZA, C'E' UN BEL TOPIC IN RILIEVO

:incrocini :sorrisoo :incrocini
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

Lunarossa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lunarossa » 25 set 2007, 17:25

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Immagine

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 set 2007, 21:15

Cry ha scritto:NULLA DI NUOVO ALL'ORIZZONTE...

ASPETTIAMO IL TEST DI DOPODOMANI
SUGLI STICK C'E' SEMPRE DA RIDIRE SE USATI COME TEST PRECOCI DI GRAVIDANZA, C'E' UN BEL TOPIC IN RILIEVO

:incrocini :sorrisoo :incrocini

TI RIFERISCI ALL'ABC ASPIRANTI O QUELLO DEGLI STICK E TB??

:sorrisoo :bacio

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 26 set 2007, 1:02

mah ..io ho continuato a stikkare prima di rimanere incinta e lo stick malefico era sn maggior di destra..anche se quest'ultima spesso c'era ed anche cicciotta...ed ho buttato via 2 test di gravidanza...dopo quella volta ho capito al ciclo successivo che mi ero davvero illusa prima..infatti all'11 po avevo già destra super cicciotta e nettamente maggiore di debole sinistra ed infatti in giornata ho fatto conferma plus che era risultato positivo..
la tb ..guarda..è meglio che non parlo perchè spesso mi rimaneva alta pure con le rosse arrivate :bomba :aargh

fatina tieni duro ed aspetta qualche gg..io intanto ti faccio 1000 :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 set 2007, 15:07

notiziario del 16 po ore 15.00....

situazione ... BIANCO CANDIDO :fischia :incrocini con perdite liquide trasparenti.. (soffrirò d'incontinenza?? :che_dici :ahah )

la tb è sempre sopra la cover line..

a questo punto domani mattina faccio il test... tanto ormai al 17 po posso farlo tranquillamente e quel che sarà.. sarà...

ho pure una riunione importante di lavoro che deciderà la sorte dei prox 2 anni... staremo a vedere se sarà l'unica novità o ce ne saranno altre... :fischia :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 26 set 2007, 15:15

ma hai fatto altri stick? ma dell'ovulazione sei certa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 26 set 2007, 15:15

ok, hai avuto i tuoi chiarimenti
questo topic lo possiamo chiudere
facci sapere per il test :incrocini
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”