indovinaaaaa?? :ahahPrillina ha scritto:Io invece mi stavo domandando, va bè oltre all'aspetto fisico che guarderanno, durante il provino cosa ti fanno fare????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
- rusc
- Master~GolGirl®
Re: L'Emiliana accaldata assieme al giardino si è annaffiata!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Speriamo non mi facciano fare la ruota (come nella pubblicità...non mi ricordo più di quale prodotto) :ahahrusc ha scritto:indovinaaaaa?? :ahahPrillina ha scritto:Io invece mi stavo domandando, va bè oltre all'aspetto fisico che guarderanno, durante il provino cosa ti fanno fare????![]()
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
-
- New~GolGirl®
buonpomeriggio a tutti.... sto soffrendo da cani... sta notte mio gattaccio x dispetto che l'avevo chiuso fuori da camera mia mi ha buttato giu una pianta e qnd mi sn svegliata stamattina alle 7 x sete ho trovato un macello in casa mi sono messa a pulire pero sono rimasta bloccata con laschiena, dio mio come sara brutta la vecchiaia immagino orrenda nn riesco muovermi se mi siedo come una vecchietta x alzarmi o se mi stendo sul letto mi sento lo stesso modo come nell' ultimo mese di gravidanza che se mi volevo alzare dal letto mi dovevano srotolare giu dal letto lo stesso sensazione.... insomma con qst condizioni mi sn messa a stirare, ma faccio poco alla volta ...intanto devo far passare qualche modo l'agosto...
ma che lavoro state cercando? io pure cerco ma solo part time , invece trovofull time o ad altra parte della citta oppure a pieno centro di Bo.... che x me nn sarebbe il max.
!5 sett, si ricomincia la scuola e devo portare e prendere i maschi e poi studiare con loro percio soltanto la mattina posso impegnarmi.... ma sembra cosi impossibbile in qst paese che una madre possa lavorare e fare contemporaneamente la mamma .
Sono carini anche della scuola ho ricevuto una lettere che sara una riunione ma solo x i genitori bambini nn sono graditi.... me lo domando io sciocca ma noi mamme sole come possiamo fare? Me li metto indietro?
Vabe vado provo un po riposarmi recuperare un po di sonno ... intanto nn sarei molto produttiva oggi spero x domani staro meglio, ciao ciao...
ma che lavoro state cercando? io pure cerco ma solo part time , invece trovofull time o ad altra parte della citta oppure a pieno centro di Bo.... che x me nn sarebbe il max.
!5 sett, si ricomincia la scuola e devo portare e prendere i maschi e poi studiare con loro percio soltanto la mattina posso impegnarmi.... ma sembra cosi impossibbile in qst paese che una madre possa lavorare e fare contemporaneamente la mamma .
Sono carini anche della scuola ho ricevuto una lettere che sara una riunione ma solo x i genitori bambini nn sono graditi.... me lo domando io sciocca ma noi mamme sole come possiamo fare? Me li metto indietro?
Vabe vado provo un po riposarmi recuperare un po di sonno ... intanto nn sarei molto produttiva oggi spero x domani staro meglio, ciao ciao...
-
- Master~GolGirl®
Selvaggia
.. purtroppo anche a modena il part-time è un utopia.. non esiste.. infatti aspetto ottobre dopo l'inserimento alla materna per cercare un lavoro a orario ridotto cioè fino alle 16.00.. sperando di trovare almeno questo!!
La ditta del depuratore di è degnata di rispondere alle 17.00 ma fino a domattina non possono venire.. per fortuna il socio è riuscito a far ripartire l'acqua chiudendo solo il depuratore ed almeno l'acqua corrente c'è ma niente lavatrice o lavastovoglie..
Il villaggio non è poi così caro.. diciamo che a fine settembre siamo sui 700 euro alla settimana a persona..

La ditta del depuratore di è degnata di rispondere alle 17.00 ma fino a domattina non possono venire.. per fortuna il socio è riuscito a far ripartire l'acqua chiudendo solo il depuratore ed almeno l'acqua corrente c'è ma niente lavatrice o lavastovoglie..
Il villaggio non è poi così caro.. diciamo che a fine settembre siamo sui 700 euro alla settimana a persona..
- gz
- Collaboratore
prilli se per caso c'è un posto anche per me fammi sapere
tanto insieme stiamo bene di figure :ahah :ahah :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ok Gz, possiamo tranquillamente lavorare insieme. Così mentre giriamo i film se in una scena tu sei stanca, subentro io e viceversagz ha scritto:prilli se per caso c'è un posto anche per me fammi sapere

- gz
- Collaboratore
MI SA CHE TRA UN PO' CI CESTININO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sera sono andata a prendere il mio motorino nuovo e cosa succede???Ovvio viene a piovere

Ieri sera sono andata a prendere il mio motorino nuovo e cosa succede???Ovvio viene a piovere

- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Bè Ste 700 *2 (I bimbi pagano?)
+ viaggio
+ vuoi che non compriamo niente niente?!?!? (il pecorino sardo boooonoooo)
Insomma per un settimana a settembre non mi sembrano pochini
ma è una mia idea, eh? Io prima che nascesse Ale ero abituata a campeggi... ci spostavamo anche ogni 2-3 giorni... 'na faticaaaa... ma che bello!!!
Adesso faccio un po' fatica a pensare di dovermi 'chiudere' in un villaggio...
mia zia ha trovato un last-minute tunisia a 500 all-inclusive (compreso uscita con cammelli
) per questa settimana... mi ha chiesto se volevamo andare perchè c'era posto per altri due adulti e secondo l'agenzia Ale non contava perchè piccolo
ma io non me la sono sentita

Bè Ste 700 *2 (I bimbi pagano?)
+ viaggio
+ vuoi che non compriamo niente niente?!?!? (il pecorino sardo boooonoooo)

Insomma per un settimana a settembre non mi sembrano pochini

ma è una mia idea, eh? Io prima che nascesse Ale ero abituata a campeggi... ci spostavamo anche ogni 2-3 giorni... 'na faticaaaa... ma che bello!!!

Adesso faccio un po' fatica a pensare di dovermi 'chiudere' in un villaggio...
mia zia ha trovato un last-minute tunisia a 500 all-inclusive (compreso uscita con cammelli

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- nico79
- Master~GolGirl®
Fateci sapere quando dobbiamo andare al cinemaPrillina ha scritto:Ok Gz, possiamo tranquillamente lavorare insieme. Così mentre giriamo i film se in una scena tu sei stanca, subentro io e viceversagz ha scritto:prilli se per caso c'è un posto anche per me fammi sapere

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Nico, hai fatto bene a declinare per la Tunisia. Ale è ancora troppo piccola... e lì si prendono facilmente gastroenteriti... anche Matteo l'ebbe a suo tempo!!

Nico, hai fatto bene a declinare per la Tunisia. Ale è ancora troppo piccola... e lì si prendono facilmente gastroenteriti... anche Matteo l'ebbe a suo tempo!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- nico79
- Master~GolGirl®
PiccoloOCRAM ha scritto:Nico, hai fatto bene a declinare per la Tunisia. Ale è ancora troppo picc[color=#FF0000]ola..[/color]. e lì si prendono facilmente gastroenteriti... anche Matteo l'ebbe a suo tempo!!

e poi lui mangia un sacco di frutta e verdura... quindi cag@etto assicurato

Devo andare in Sardegna prima

o magari torno sulla costiera Amalfitana con un cicerone di prim'ordine

- nico79
- Master~GolGirl®
Non vi ho raccontanto l'ultima news...
ieri mio marito ha portato Ale dalla parrucchiera
era la prima volta ... immaginate quanti capelli ha
Bè è stato bravissimo, si è specchiato tutto il tempo :ahah quando sono arrivata a casa si toccava la testa e poi mi diceva 'mamma più... zac zac (li hanno tagliati) e bum bum (sono caduti per terra)'

ieri mio marito ha portato Ale dalla parrucchiera

era la prima volta ... immaginate quanti capelli ha

Bè è stato bravissimo, si è specchiato tutto il tempo :ahah quando sono arrivata a casa si toccava la testa e poi mi diceva 'mamma più... zac zac (li hanno tagliati) e bum bum (sono caduti per terra)'

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Scusa il refuso! Piccolo... tra l'altro ce l'hai anche nell'avatar, impossibile sbagliarsi!!nico79 ha scritto:PiccoloOCRAM ha scritto:Nico, hai fatto bene a declinare per la Tunisia. Ale è ancora troppo picc[color=#FF0000]ola..[/color]. e lì si prendono facilmente gastroenteriti... anche Matteo l'ebbe a suo tempo!!![]()
e poi lui mangia un sacco di frutta e verdura... quindi cag@etto assicurato![]()
Devo andare in Sardegna prima![]()
o magari torno sulla costiera Amalfitana con un cicerone di prim'ordine![]()

Perchè no in Costiera Amalfitana? Dovresti solo preoccuparti del portafogli, poi sei a posto... ma con me andresti tranquillissima!!! Sono un fusto, io! :ahah
Sarebbe carino comunque conoscersi prima, visto che abitiamo anche quasi vicino... sia con te che con ste, se non sbaglio...

Che carino, dal parrucchiere!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno! oggi niente suocera...sigh, comunque tutto bene. Vado che ho 2 pannolini da cambiare a turno
....oh, comunque in "quel" lavoro di cui parlava Pri...si guadagna bene eh! forse vale la pena

....oh, comunque in "quel" lavoro di cui parlava Pri...si guadagna bene eh! forse vale la pena

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Labelaberta
- New~GolGirl®
ciao a tutti!
mi sono iscritta da pochissimo ma e' gia' un po' che vi leggo!
sono emiliana, ho un bimbo piccolo (tre anni) e mi piacerebbe fare amicia con voi. Posso pian piano, intromettermi nei vostri discorsi?!?!
ciao e un abbraccio a tutti!!!
sono emiliana, ho un bimbo piccolo (tre anni) e mi piacerebbe fare amicia con voi. Posso pian piano, intromettermi nei vostri discorsi?!?!
- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao Rossella!rusc ha scritto:buongiorno! oggi niente suocera...sigh, comunque tutto bene. Vado che ho 2 pannolini da cambiare a turno![]()
....oh, comunque in "quel" lavoro di cui parlava Pri...si guadagna bene eh! forse vale la pena![]()
Immagina Gianna e Benny, che coppia!!
Benny e Gianna, gelati con la panna!
Gianna e Benny, tutto compreso per 1 penny!!
:ahah :prrrr
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Ciao Labelaberta. Benvenuta!Labelaberta ha scritto:ciao a tutti!

Puoi intrometterti benissimo, ma certo non sei arrivata nel momento più opportuno, visto i discorsi che stiamo facendo in questo momento!!!

Dove vivi?
- Labelaberta
- New~GolGirl®

ho vissuto tanti anni a cesena, poi mi sono tasferita a Ferrara
diciamo che ci sono posti migliori...in Emilia!

- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Diciamo che ci mancava una ferrarese, anche se acquisita!
Noto con piacere che sei fresca fresca di iscrizione!
Io sono Marco, sono uomo, ed ho un bimbo (Matteo) di 4 anni...

Noto con piacere che sei fresca fresca di iscrizione!

Io sono Marco, sono uomo, ed ho un bimbo (Matteo) di 4 anni...