GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
Ciao ragazze, tra mezz'oretta dovrei avere l'eco di accrescimento.. Mi fate un po' di incrocini? :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao ragazze, tra mezz'oretta dovrei avere l'eco di accrescimento.. Mi fate un po' di incrocini? :-)

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Eccomi, non so se sono ancora in tempo ma

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao Sweet mi sa che non ci siamo mai incrociate, piacere
Per quanto riguarda la posizione del cucciolo Valerio è posizionato bene, è cefalico già da un po', la testa è molto in basso ma del resto in questa gravidanza ho da sempre la pancia bassa bassa! Io non so cosa cavolo è ogni volta che mi spinge, fatto sta che quando mi preme sulla punta dell'anca mi fa un male
sicuro, questo è più torello di Dado 

Per quanto riguarda la posizione del cucciolo Valerio è posizionato bene, è cefalico già da un po', la testa è molto in basso ma del resto in questa gravidanza ho da sempre la pancia bassa bassa! Io non so cosa cavolo è ogni volta che mi spinge, fatto sta che quando mi preme sulla punta dell'anca mi fa un male

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
- Expert~GolGirl®
lullaby ha scritto:Ciao ragazze, tra mezz'oretta dovrei avere l'eco di accrescimento.. Mi fate un po' di incrocini? :-)

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
ciao ragazze,
oggi giornata devastante al lavoro, lasciamo stare!
Ho la schiena a pezzi ed è un caldo infernale
Spero che domani sia un pò meglio... ma inutile dire che ci conto il giusto!!!
Anche io non mi rendo conto bene dei movimenti della piccola, so che è già girata perché me lo hanno detto durante l'eco ... se no vai te ad immaginare! Comunque è vero anche io sento i calcetti sulle costole di destra... appena esce la riempio di cricchi così capisce cosa mi ha fatto passare
Lulla per l'eco

Ora vado, chiudo le ultime cose e alle 17.30 spaccate voglio che mi caschi la penna dalla mano ... stile Rag. Fantozzi!
Buona Serata e a domani
oggi giornata devastante al lavoro, lasciamo stare!
Ho la schiena a pezzi ed è un caldo infernale

Spero che domani sia un pò meglio... ma inutile dire che ci conto il giusto!!!
Anche io non mi rendo conto bene dei movimenti della piccola, so che è già girata perché me lo hanno detto durante l'eco ... se no vai te ad immaginare! Comunque è vero anche io sento i calcetti sulle costole di destra... appena esce la riempio di cricchi così capisce cosa mi ha fatto passare

Lulla per l'eco

Ora vado, chiudo le ultime cose e alle 17.30 spaccate voglio che mi caschi la penna dalla mano ... stile Rag. Fantozzi!
Buona Serata e a domani
Bianca è nata il 27 settembre 2008
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
calallo ha scritto:SweetLikeHoney, come fai a renderti conto di tutte le posizioni della bimba?
io sento solo i suoi deliziosi piedini sotto le costole di destra, e quando mette le manine proprio la sotto (dolore!). LA capoccetta difficilmente la sento.
stai un po' meglio adesso?![]()
ma io dico.. perchè mi devono far lavorare anche adesso? non ho dato abbastanza?io ho caldo e ho il mal di testa.. uffa uffa uffa!!!
sento la sua testa xké ha la struttura cranica africana come quella del socio...é molto grande...ad ogni ecografia mi chiedono se sento "il testone";il mio ginecologo,ogni tanto mi fa le ecografie,e mi ha detto carinamente:"Sono azz tuoi!!!

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Gerbera ha scritto:Ciao Sweet mi sa che non ci siamo mai incrociate, piacere![]()
Per quanto riguarda la posizione del cucciolo Valerio è posizionato bene, è cefalico già da un po', la testa è molto in basso ma del resto in questa gravidanza ho da sempre la pancia bassa bassa! Io non so cosa cavolo è ogni volta che mi spinge, fatto sta che quando mi preme sulla punta dell'anca mi fa un malesicuro, questo è più torello di Dado
Ciao Gerbera,non ti avevo mai incrociata prima ma ho letto di te in qsti giorni qui sul Forum!Piacere!

- beabice
- Original~GolGirl®
Ciao Amiche mie!!!!!
Lulla
x l'eco di accrescimento e facci sapere com'è andata....
Un paperino io credo che alle 19:00 farò esattamente come te.... la penna cadrà dalle mani e forse anche il computer automaticamente si spegnerà!!!!
Sweet, la mia signorina non ha una testa esagerata, diciamo che è nella norma, ma anche io la sento bene quando fa le capriole e punta il capoccone nello stomaco!!!! In + da qualche giorno si diverte a puntare i piedi sul fianco destro.... dovreste vedere che gnocche sporgono!!! è impressionante!
Lulla

Un paperino io credo che alle 19:00 farò esattamente come te.... la penna cadrà dalle mani e forse anche il computer automaticamente si spegnerà!!!!
Sweet, la mia signorina non ha una testa esagerata, diciamo che è nella norma, ma anche io la sento bene quando fa le capriole e punta il capoccone nello stomaco!!!! In + da qualche giorno si diverte a puntare i piedi sul fianco destro.... dovreste vedere che gnocche sporgono!!! è impressionante!

- conni
- Master~GolGirl®
lulla
bea a me i bozzoni he escono mi piacciono da morire
mi fanno una tenerezza
unpaperino deciso qualcosa x i pannolini?

bea a me i bozzoni he escono mi piacciono da morire

unpaperino deciso qualcosa x i pannolini?
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
eh già,anche da quelle ce ne accorgiamo!beabice ha scritto:dovreste vedere che gnocche sporgono!!! è impressionante!

bene,noto che anche i vostri cuccioli si sono messi d'accordo puntando sul fianco destro come la mia,quindi non era una colica renale....ma in seguito ai suoi "traslochi"il dolore era lancinante

- beabice
- Original~GolGirl®
....si, ogni volta che sento puntare io appoggio la mano e spero che lei rimanga lì per un pò!!!!
X me è come poterla già accarezzare!
E per fortuna Elena si muove parecchio....

E per fortuna Elena si muove parecchio....

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, è qualche giorno che latito....
Incrocini a Lulla e a tutte le altre...
Vedo che gli argomenti sono gli stessi per tutte: anche il mio pupotto ha deciso di puntare i piedi nelle costole di destra, ma proprio fastidioso non lo è mai stato.
E le gnocche che escono... impressionanti... io non mi sarei mai immaginata
MA mi fanno una tenerezza enorme e da quando le sento sento ancora di più che il mio bambino è lì che sta bene
Lunedì ho fatto l'eco di accrescimento... Mi sono svegliata con un'ora di ritardo e sono arrivata in ospedale un'ora dopo dell'appuntamento
Per fortuna sono stati molto gentili e mi hanno fatto fare l'eco lo stesso. C'era la mia vecchia ginecologa che però non mi ha riconosciuto (ci sono andata tre volte e l'ultima quasi due anni fa), era un po' di corsa e non è stata tenera come l'ultima dalla mia gine in cui oltre alle misure del pupo ci ha fatto vedere una bella panoramica a scopo soprattutto ludico
Cmq è andata benone, mi ha detto che Lorenzo è già pronto per la partenza, con la testolina già piuttosto bassa in buona posizione con la schiena rivolta verso l'esterno (la mia parte frontale). Ha detto che è piccolino ma nella media e visto che tanto deve uscire da lì meglio così
(e bravo il mio cucciolotto!!!
)
Solo non è riuscita a darmi conferma del sesso perchè aveva già tutte le gambe rannicchiate... e spero che non faccia strani scherzi... anche se poi alla fine sarebbe il problema minore
Incrocini a Lulla e a tutte le altre...
Vedo che gli argomenti sono gli stessi per tutte: anche il mio pupotto ha deciso di puntare i piedi nelle costole di destra, ma proprio fastidioso non lo è mai stato.
E le gnocche che escono... impressionanti... io non mi sarei mai immaginata

Lunedì ho fatto l'eco di accrescimento... Mi sono svegliata con un'ora di ritardo e sono arrivata in ospedale un'ora dopo dell'appuntamento

Solo non è riuscita a darmi conferma del sesso perchè aveva già tutte le gambe rannicchiate... e spero che non faccia strani scherzi... anche se poi alla fine sarebbe il problema minore

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ragazze,non potete immaginare "quanto mi sto divertendo" in qsto momento...non ho reso pubblica la notizia della mia gravidanza;io e il socio ne abbiamo parlato con i miei genitori e basta cercando di tenere qsto evento come un segreto tra di noi.....non xké mi vergogno della mia bimba,anzi...ma ho deciso di vivere qst'esperienza rivelando qsta cosa solo alle xsone + importanti della mia vita:x me la famiglia saremo io,il socio & la piccola e x contorno i miei genitori e mio fratello...gli amici del socio,x es,lo sapranno solo il giorno in cui nascerà
...ma ora la cosa + divertente,é notare i miei vicini di casa...mia mamma ne aveva parlato solo con una vicina di cui si fida e qsta le aveva promesso di mantenere il segreto.....ovviamente,ora la pancia é abbastanza grossa anche se fino adesso era sempre stata molto piccola e nessuno se n'era accorto....negli ultimi tempi sta lievitando veramente....ed é tr forte vedere che i vicini di casa che "non lo sanno ufficialmente":mi salutano,fissano la pancia e si vede che non hanno il minimo coraggio di farmi domande........
sono venuta a sapere pochi minuti fa che sabato scorso é stato chiesto a quella vicina che lo sa [xké tutti sanno che parla con mia madre]...:"ma Pam sarà sicuramente incinta xké ha una pancia così!"....e quella donna ha detto di aver risposto:"mah,non saprei......l'ho sempre vista seduta fino adesso
non me ne sn accorta
"....[poi,quella donna é proprio carogna se non vuole dire una cosa! :ahah ]
voglio vedere qnto possono ancora resistere prima di chiedermelo xsonalmente :ahah sento che manca poco xké ora si stanno arrovellando troppo :ahah ieri c'erano il figlio,la nuora & la nipotina di 1 anno e mezzo della mia vicina di casa + impicciona:mi hanno guardata tutti e 3:lei,la nuora[che ha un'esperienza recente di gravidanza & parto] e il figlio:hanno fissato la mia pancia e poi hanno abbassato la testa facendo finta di niente e hanno continuato a parlare tranquillamente di quello di cui stavamo parlando...
il marito di qsta vicina,invece,si era limitato ad un:"Pensavo che eri incinta vedendoti da lontano con qsto vestito!"e io:"No,ma va
si usano adesso i vestitini come qsto che scendono larghi
" e lui:"ah beh...qsto é vero!ho visto tante donne con qsto modello!"......da parte mia lo sapranno solo qndo vedranno il fiocco rosa sulla porta :prrrr xké sono stati molto razzisti dall'inizio della mia storia con il socio...continuavano a dirmi:"Eh,ma proprio con un nero!non c'erano altri ragazzi?!con tutti i bei ragazzi italiani che ci sn in giro in Italia!cos'é...non ti voleva nessuno?!".....e quindi,ora che anche mia figlia avrà la pelle del colore che loro odiano,come mamma,la "proteggo" non rendendo noto il suo arrivo...

sono venuta a sapere pochi minuti fa che sabato scorso é stato chiesto a quella vicina che lo sa [xké tutti sanno che parla con mia madre]...:"ma Pam sarà sicuramente incinta xké ha una pancia così!"....e quella donna ha detto di aver risposto:"mah,non saprei......l'ho sempre vista seduta fino adesso

il marito di qsta vicina,invece,si era limitato ad un:"Pensavo che eri incinta vedendoti da lontano con qsto vestito!"e io:"No,ma va

- Stefi83
- Master~GolGirl®
SweetLikeHoney, sono d'accordo sul tuo comportamento e soprattutto per ciò che hai scritto alla fine: trovo orribile che si possano ancora fare commenti del genere
Per me è stato impossibile tenere il lieto evento all'oscuro e nemmeno avevo motivazioni per farlo. Però mi scompisciavo dalle risate quando qualcuno subito prima o subito dopo il matrimoni sapendo che ero incinta ci guardava come per dire "rimediate al pasticcio eh..." Che deficenti
Non sapevano che la caccia era stata aperta volontariamente e che per fortuna questo cucciolotto è arrivato subito!!!
Che la caccia fosse aperta lo sapeva solo la mia migliore amica, ma i miei sapendo che prendevo la pillola quando gliel'abbiamo detto lo avranno immaginato...

Per me è stato impossibile tenere il lieto evento all'oscuro e nemmeno avevo motivazioni per farlo. Però mi scompisciavo dalle risate quando qualcuno subito prima o subito dopo il matrimoni sapendo che ero incinta ci guardava come per dire "rimediate al pasticcio eh..." Che deficenti

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Stefi83 ha scritto:SweetLikeHoney, sono d'accordo sul tuo comportamento e soprattutto per ciò che hai scritto alla fine: trovo orribile che si possano ancora fare commenti del genere![]()
Per me è stato impossibile tenere il lieto evento all'oscuro e nemmeno avevo motivazioni per farlo. Però mi scompisciavo dalle risate quando qualcuno subito prima o subito dopo il matrimoni sapendo che ero incinta ci guardava come per dire "rimediate al pasticcio eh..." Che deficentiNon sapevano che la caccia era stata aperta volontariamente e che per fortuna questo cucciolotto è arrivato subito!!!
Che la caccia fosse aperta lo sapeva solo la mia migliore amica, ma i miei sapendo che prendevo la pillola quando gliel'abbiamo detto lo avranno immaginato...
non c'è motivo x nascondere qste cose,anzi...devi esserne felicissima e orgogliosissima!pensa a quelle xsone che fanno di tutto x avere bambini e non riescono mai ad averli:soffrono da morire tantissime donne a qsto mondo!

Ultimissima...no,qsta me la scrivo sulla mia agenda della gravidanza...:"No...non glielo chiedo se é incinta...xké magari é esaurita,sta prendendo qlke antidepressivo potente che la sta facendo ingrassare di brutto gonfiandole la pancia...e quindi..dopo ci farei una brutta figura...".... :ahah no,qsta non me l'aspettavo :ahah come stanno lavorando i loro cervelletti....
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
Lullaby:dove 6?!non 6 ancora tornata?!
Facci sapere!

Facci sapere!

- beabice
- Original~GolGirl®
Sweet.... hai fatto benissimo.... fatta gentaccia!!!!
Ma come si fa a dire una cosa del genere!?!?!?!
Pensa che io ho sempre detto con tutti i miei amici che a me i biondi non piacciono proprio, e se lo trovavo me lo prendevo anche di razza nera!!!!
Poi non l'ho trovato e mi son dovuta accontentare
di un marito italiano,
ma i suoi caratteri sono nerissimi!!!!
Quindi fregatene di quello che dice il vicino di casa geloso....
Fragatene del mondo intero perchè non vale la pena!
Tua figlia sarà stupenda..... e tu sei la sua mamma! Se non la proteggi tu, chi lo deve fare?!?!?!?!
Ma come si fa a dire una cosa del genere!?!?!?!
Pensa che io ho sempre detto con tutti i miei amici che a me i biondi non piacciono proprio, e se lo trovavo me lo prendevo anche di razza nera!!!!
Poi non l'ho trovato e mi son dovuta accontentare

di un marito italiano,

Quindi fregatene di quello che dice il vicino di casa geloso....
Fragatene del mondo intero perchè non vale la pena!
Tua figlia sarà stupenda..... e tu sei la sua mamma! Se non la proteggi tu, chi lo deve fare?!?!?!?!

- beabice
- Original~GolGirl®
buona serata panciotte.....
ci risentiamo domani mattina!!!!!
a tutte!!!!

ci risentiamo domani mattina!!!!!

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Se c'è qualcuna che aggiorna la lista... il mio cucciolo pesa 1,7 kg a 31+1 settimane